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Vecchio 17 maggio 09, 16:28   #71 (permalink)  Top
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[

Poi ho voluto provare a mettere l'ESC Ez-run 60A con motore feigao XL e devo dire che sinceramente mi ha deluso, la buggy sembrava addirittura andare di meno rispetto al novatech 70A forse non l'ho regolato bene dalla program card. ba............

ma va??? ovvio che va meno la novatek riesce a fornire più A di spunto e più A
in continua!
Attendo vostri consigi .[/QUOTE]

per il dissipatore consiglierei vivamente di metterlo
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Vecchio 17 maggio 09, 17:16   #72 (permalink)  Top
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Grazie culatello e tra un ESC velineon e un Novatech 70A chi riesce a dare piu' spunto e costanza?
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 22:33   #73 (permalink)  Top
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l'esc velineon
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Vecchio 19 maggio 09, 23:35   #74 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi oggi ho cominciato a montare il combo mamba monster 2650kv, ensavo di riuscire a provarla quasi subito e invece..............

Come prima cosa l'esc mamba monster non mi ci entrava sopra la piastra del servo, o meglio a stare ci stava solo che poi non si chiudeva piu' la batteria così ho spostato il contenitore delle lipo in avanti e l'esc l'ho messo dietro al contenitore lipo.

Poi ho saldato il deans all'esc pero' ho un problema, non riesco a collegare cavi motore con l'esc.
Dal motore partono 3 cavi con relativo connettore dorato, solo che questo connettore non entra direttamente nell'esc, per caso devo forzarli?

Secondo me nella confezione mancavano dei cavi con relativi connettori dorati puo' essere?
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Vecchio 20 maggio 09, 00:57   #75 (permalink)  Top
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Dal motore partono 3 cavi con relativo connettore dorato, solo che questo connettore non entra direttamente nell'esc, per caso devo forzarli?

Secondo me nella confezione mancavano dei cavi con relativi connettori dorati puo' essere?
No, sono solo duri come il marmo! Per sicurezza posta una foto di quello che hai ricevuto, comunque devi forzarli un po' per farli entrare.
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Vecchio 20 maggio 09, 02:16   #76 (permalink)  Top
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Fatti entrare vangogh, ho preso delle pinzettine molto piccole ed ho leggermente stretto i connettori che vanno dentro l'esc e sono entrati, diversamente non riuscivo.
Anche se leggermente stretto i connettori sono entrati ugualmente forzando un po', spero di non aver fatto una cavolata, penserei di no perche' i cavi sono ben fermi dentro l'esc.

Solo che ho notato che da quando ho messo il nuovo motore la trasmissione non e' piu' lineare come prima, ho provato anche ad allontanare ed avvicinare il pignone alla corona, ma niente da fare, sara forse il fatto che il motore sia frenato a livello software?
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Vecchio 20 maggio 09, 02:24   #77 (permalink)  Top
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Questo ragazzi e' come ho impostato per il momento il mamba .
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Vecchio 20 maggio 09, 09:58   #78 (permalink)  Top
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Solo che ho notato che da quando ho messo il nuovo motore la trasmissione non e' piu' lineare come prima, ho provato anche ad allontanare ed avvicinare il pignone alla corona, ma niente da fare, sara forse il fatto che il motore sia frenato a livello software?
Oppure perchè il motore è un 4 poli?
Prova a prendere in mano il rotore e girarlo con le dita, noterai che è durissimo proprio perchè i poli sono 4 e funziona bene.
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Vecchio 20 maggio 09, 10:20   #79 (permalink)  Top
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Alex è vero che sperimentando si impara... però è anche vero che bisogna utilizzare la "capa"...

se già con un esc da 70A non riuscivi a dare "biada" al motore che senso ha provare uno da 60A? lo fai solo scaldare di più...



la frenata prova ad abbassarla al 25% - un 4 poli frena mooolto di più di un 2 poli

start power prova a variarlo... dovrebbe esserci la dicitura "normal" tra i vari valori
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Vecchio 20 maggio 09, 10:30   #80 (permalink)  Top
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Alex è vero che sperimentando si impara... però è anche vero che bisogna utilizzare la "capa"...

se già con un esc da 70A non riuscivi a dare "biada" al motore che senso ha provare uno da 60A? lo fai solo scaldare di più...



la frenata prova ad abbassarla al 25% - un 4 poli frena mooolto di più di un 2 poli

start power prova a variarlo... dovrebbe esserci la dicitura "normal" tra i vari valori
In start power c'è low, medium e high.
Può lasciarlo tranquillamente su low.
Ha la stessa configurazione usata da me la prima volta ma la prossima proverò variando motor timing a 0 e punch al 50%.
(Ovviamente questa modifica non è farina del mio sacco )

EDIT: Ti potrei consigliare di alzare il cut-off a 9,6-9,9 se vai a 3S.
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