12 maggio 09, 02:01 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
sai perchè prima ti ho detto che tu ne avrai bisogno in maniera particolare... non ti spaventare è solo un altra delle mie teorie, potrebbe essere benissimo completamente errata. se gli metti il mamba monster max quel esc non è come il mamma max cioè il mamba max fornisce teoricamente in continua 100A ma tutti sanno che appena scalda una esc ne fornisce molti meno, quello che penso io è che il MMM non scalda è può certamente in ogni caso fornirgli SEMPRE gli A che il motore ciuccia. questo vorrebbe dire in pratica che il tuo velineon a circa 10 minuti di utilizzo filato in pista si trasformerebbe in un meteorite infuocato vedi il più delle volte sparo delle previsioni tipo don asimiento ma a volte ci azzecco tu non ti spaventare di tutto questo.....controlla sempre le temperature ed in caso vai giù con il rapporto del pignone!!! |
12 maggio 09, 03:08 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma spero proprio che tu ti sbagli . Ma la telemetria la posso collegare al mio attuale acoms o esiste la possibilita' di registrare i dati, giri, temperature etc.... | |
12 maggio 09, 07:01 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
|
dopo alla fine se ti chiameranno SENTENZA non averne Citazione:
| |
12 maggio 09, 08:55 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
.. ci sono tante cose.. l'eagle tree, il wattmeter, l'e-meter, l'oracle data recorder... e la temperatura/e è solo l'1% delle funzioni che hanno.. tutte cose da aggiungere... non ti serve una spectrum....anche perchè la telemetria spektrum è una cagata pazzesca... .. detto tra noi.. questo è il mio eagle tree.. ieri mi è arrivato lo schermino per i dati in tempo reale, altrimenti attacco l'auto al pc e scarico i dati registrati... se uno ha idea di utilizzare solo l'elettrico è una cosa fondamentale.. | |
12 maggio 09, 09:13 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ce l'ho e mi trovo abbastanza bene. Un difetto, se può considerarsi tale, è il sensore della temperatura che registrandola in un punto specifico ti restituisce la temperatura in quel punto (con qualche grado in meno anche rispetto ad un termometro a infrarossi) mentre sarebbe ideale che la temperatura venisse rilevata in diversi punti della cassa motore. Non sarà l'eagle tree ma non è nemmeno dedicata a rilevare tutte le informazioni possibili, solo temperatura, giri motore e velocità.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
12 maggio 09, 09:16 | #60 (permalink) Top |
User |
sò di persone, amici, che hanno serie difficoltà con i giri, non rilevati, fuori range completamente, o rilevati per pochi secondi... e come dici tu per via della temperatura ... a che serve avere dati sbagliati scusa? EDIT: la temperatura del motore và rilevata sul "culo" del motore, alla fine della cassa... è quello il punto più caldo.. poi non sono importanti i giri, ma altre grandezze in un'elettrico.. che la spectrum non dà.. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xray XB8 TQ Brushless conversion | dade28 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 109 | 21 marzo 11 19:31 |
Xray Xb8 Ec | Alex1976 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 11 giugno 09 22:52 |
Xray XB8 EC, XB8, XB8R???? | aulin79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 06 aprile 09 20:05 |
xray xb8 ec brushless | ouendano85 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 13 ottobre 08 02:14 |