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Vecchio 28 giugno 09, 00:16   #141 (permalink)  Top
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L'avatar di Axel79
 
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Quoto Culaz.
Già la X-ray è bellissima, come la hai elettrificata la rende ancor + bella .
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www.rc-experience.it
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Vecchio 28 giugno 09, 01:33   #142 (permalink)  Top
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si maaaaaaaaaaaaaaaaa.....

quella lipo per la ventola me la spieghi???

avevi tre possibili soluzioni:

1 attaccare la ventola alla ricevente, o a un bec esterno

2 attaccare la ventola al pacco batterie principale

3 fare quello che hai fatto tu.

la 3 è la peggiore di tutte, non solo perchè hai un peso del pacchetto in più, ma soprattutto perchè non hai nessun modo per controllare la lipo.. se si scarica troppo lo sai che succede???

nella migliore delle ipotesi la danneggi. nella peggioree..................





...........booooooooommmmmmmm palla di fuoco...


io l'avrei attaccata al pacco principale..magari una ventola da 12 volt per farla durare un pò di più nel tempo...tanto più che giri a 3s te.. il consumo della ventola è irrisorio se era quella la tua preoccupazione per non attaccarla alla batt principale..
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 02:11   #143 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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Originalmente inviato da Axel79 Visualizza messaggio
Quoto Culaz.
Già la X-ray è bellissima, come la hai elettrificata la rende ancor + bella .
per di più ha utilizzato una carrozzeria dell'Himoto!

bella.. bella!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 12:26   #144 (permalink)  Top
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Grazie ragazzi, sono contento che vi piaccia, per quanto riguarda la ventola da 5v, ho scelto quella perche' dopo averene provate due a 12v, a 3s quella era quella che funzionava di piu'.

Poi ho messo un pacco batteria lipo 3s esterno, perche' non mi andava di fare taglietti vari sui cavi che dall'esc vanno alla lipo, infatti dovro' studiare qualcosa.........

Ora in settimana compro il grano nuovo del pignon e poi vi faccio vedere come sta' posizionato sia lato motore, sia lato esterno .
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Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 14:14   #145 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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Originalmente inviato da Alex1976 Visualizza messaggio
Poi ho messo un pacco batteria lipo 3s esterno, perche' non mi andava di fare taglietti vari sui cavi che dall'esc vanno alla lipo, infatti dovro' studiare qualcosa.........
Non devi fare taglietti vari.
Saldi i cavi della ventola sul deans dell'ESC.
Scegli solo se saldare direttamente i cavi della ventola oppure se due cavi nuovi con il connettore tipo BEC al quale ci colleghi il connettore della ventola, così se decidi di toglierla non devi impazzire.
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Vecchio 29 giugno 09, 00:58   #146 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Alex1976 Visualizza messaggio

Dopo aver messo il nuovo combo MMM V3 con motore 2650kv, ho messo anche una ventola 5v alimentata con una mini lipo 3s ed oggi ho fatto i primi test in pista.

Intanto la tua macchina è secondo me il più bel buggy elettrico che ho visto, la pulizia d'esecuzione e l'ordine sono eccellenti. Ora va sporcata però

Domanda : perchè la ventola da 5v non l'hai attaccata ad un canale della ricevente invece ?
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 22:46   #147 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi oggi finalmente sono riuscito a montare i big bore sulla mia xray, spero di aver messo le gradazioni di olio giuste, per gli anteriori 600 3 per i posteiori 540, ci ho indovinato oppure dovevo fare il contrario?

Ecco le foto del lavoro:













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Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 23:14   #148 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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bravo... era ora... ottimo lavoro!

ora dovrai fare un approfondito reportage...

di nuovo bravo!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 23:15   #149 (permalink)  Top
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Va' bene Edo la gradazione dell'olio che ho messo .
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Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 23:19   #150 (permalink)  Top
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L'avatar di Bestia
 
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peso?? 3,72 kg ??
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