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Vecchio 27 maggio 09, 12:59   #121 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per l'olio metterei un 5000 nel centrale ed un 7000-max 10000 all'anteriore,dietro buttagli solo un pò di grasso va bene così, poi per ilfatto degli ammo per ora tieni quelli ,secondo me ,se tarati giusti vanno benino anche i classici ,poi con il tempo quando affini un pò la tecnica li prendi maggiorati....
per corona e pigno sembrano ok!
che fai?!?! perdi tempo?!?! al lavoro!!!

altrimenti niente big bore!

scherzo chiaramente!

riguardo ai consigli quoto tutto... con l'aggiunta di: "togli la acoms da quel sarcofago!!!!"
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 13:16   #122 (permalink)  Top
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mi hanno retrocesso di grado,sono fuori alle pompe stamattina ora non posso più fare dentro è fuori c'è troppa gente mi sono già incendiato la suola delle scarpe con il tuo MM
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 13:16   #123 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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Originalmente inviato da Alex1976 Visualizza messaggio
- Sul motore mettero' una ventola da Pc 40x40 e in qualche maniera cerchero' di costruirmi una staffetta sfruttando le viti dell'attacco del motor mount e poi fissarci la ventola da pc
Ciao Alex, quali temperature raggiungi sul motore? In teoria quel Neu Castle dovrebbe tirare avanti senza problemi. Io al momento c'ho piazzato un paio di dissipatori a stretto contatto con il telaio ed ho abbassato ulteriormente le temperature massime.
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Vecchio 27 maggio 09, 14:49   #124 (permalink)  Top
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Grazie ragazzi per i consigli, ma per gli ammortizzatori che olio mi consigliate di mettere?

Poi per quanto riguarda pignone e corona pure a me sembrano in buono stato solo che la trasmissione dopo che ho messo il combo mamba monster 2650 e' diventata poco fluida, se addirittura parto con un filo di gas si sente fare "toc toc" poi aumentando velocità questa cosa si attenua anche se ogni tanto sento in piena accellerazione un rumore strano come se saltasse un dente sul pignone o corona, che sara?

Per vangogh, a livello di temperature non so' dirti niente anche perche' non ho ancora un termometro digitale e non so' nemmeno quale prendere, anzi hai un qualche modelo da consigliarmi?
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 14:51   #125 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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prova a ruotare manualmente il pignone (a motore spento)... è duro? procede a scatti?
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Vecchio 27 maggio 09, 14:57   #126 (permalink)  Top
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Si e' duro e va' a scatti, quindi...............


Per l'olio ammortizzatori che mi consigli Edoardo, considerando che la pista dove vado e' parecchio sconessa?
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 15:02   #127 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Alex1976 Visualizza messaggio
Si e' duro e va' a scatti, quindi...............
???
Anche il mio è bello duro e va a scatti.... ma va bene così, è l'effetto 4 poli!!!

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Originalmente inviato da Alex1976 Visualizza messaggio
Per l'olio ammortizzatori che mi consigli Edoardo, considerando che la pista dove vado e' parecchio sconessa?
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Vecchio 27 maggio 09, 15:06   #128 (permalink)  Top
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... infatti... volevo proprio che provassi il motore! è un 4 poli quindi va a scatti, è normalissimo... la prima volta che ho sentito il Medusa di Culatello ho preso paura dal rumore di "ferraglia sfrigolante"... poi ho capito che è un suono normale per quel tipo di motori (come per la frizione a secco delle Ducati! )

per l'olio... devi essere più specifico! come si comporta la macchina? saltella troppo sullo sconnesso? ha poca trazione? ha poca direzionalità? potrebbe darsi che l'olio sia a posto ma le sospensioni regolate in maniera sbagliata...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 15:11   #129 (permalink)  Top
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Sullo sconnesso saltella un pochino, come direzionalita' gli manca poco poco e a livello di trazione fin che mi durano le gomme e' messa abbastanza bene, nel senso che un po' sgomma se apro abbastanza il gas.

Pero' il probelma e' che su quella pista dopo circa un ora e mezzo le gomme (GRP Cubic) nella parte centrale praticamente sono finite e di conseguenza diminuisce la trazione.
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 15:13   #130 (permalink)  Top
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A Edoardo dimenticavo, i miei ammortizzatori non si possono regolare come nell'hsp 1/10 posso solo mettere i supporti a inizio corsa ammortizzatore .
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
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