21 maggio 09, 22:48 | #101 (permalink) Top |
User |
Esatto Van, ad esempio Culaz a Verona , l'ultima volta, con l'himoto era già lungo di rapportatura, ha voluto aumentare il timing ed ha fumato il Mamba Max. Io di solito uso start mode lento o punch contro medio x non sforzare la batteria, ed il timing lo tengo a 0° x avere il massimo della coppia e giocare con i pignoni x aumentare la velocità o l'agilità in relazione alla pista. Sapete percaso a quanti gradi corrisponde all'aumento virtuale di un dente in + del pignone?
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8 www.rc-experience.it |
21 maggio 09, 22:53 | #102 (permalink) Top | |
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21 maggio 09, 22:57 | #103 (permalink) Top |
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Me lo ha fatto anche a me con lo Speed P.. Ho risolto rifacendo l'accoppiamento radio - esc, assicurati prima di avere il trim a 0 e l'epa a 100%.
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21 maggio 09, 23:00 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
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Io consiglio di fare prove e prove studiando prima e cambiando qua e là poi, preferibilmente una cosa alla volta in modo da capire gli effetti. Andare in pista con un notebook personalmente non mi piace , sa di fighetto e di esagerazione, quindi cambio sul pc di casa e esperimento in pista, poi correggo, poi sbaglio e ricoreggo, poi miglioro e poi arrivo al setting giusto, diciamo piuttosto buono via. Certo è che c'è chi preferisce una cosa e c'è chi un'altra quindi cioè che piace a me per altri potrebbero trovarsi scomodi o viceversa. Ho visto un po' settaggi qui e posso capirli anche se non condividerli, quello che mi stupisce di più è il freno al 50% e passa, il mio revo al 50% si genufletteva e inkiodava come una bestia nonostante il peso. Ora, è vero che parlo di un 2200kv ma anche senza usare il monster credo che anche il max o il 2650 sui buggy sia lo stesso, o sbaglio. possessori ? Io poi ho la radio settata sui 70/30 quindi modulo bene il gas e peggio la frenata , questo magari influisce. Ho anche addolcito le curve throttle e braking nel software e ho aggiunto un diff centrale ma ancora se apro tutto il " gas " di colpo non è che non reagisca , anzi |
21 maggio 09, 23:24 | #106 (permalink) Top | |
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Ho quasi vergogna a provare nuove impostazioni perchè così per me è già perfetta.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
21 maggio 09, 23:28 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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sono più felice io per te che te per te bella è stà frasetta complessa. dimmi tutto come giri? pignone....3-4s?.... già che ci sono cos'è il drag brake non l'ho mai capito io l'ho impostato a 0! |
21 maggio 09, 23:38 | #108 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
ho impostato il brake amount a 50% Comunque il drag brake è il freno motore. Quando in corsa molli e lasci in neutro la radio se il drag brake è a 0 il motore non frena e rallenta normalmente, se il drag brake lo aumenti entra in gioco il freno motore... come se azionassi la levetta per frenare. Il Drag Brake l'ho messo a 0.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv Ultima modifica di vangogh : 21 maggio 09 alle ore 23:43 | ||
21 maggio 09, 23:40 | #109 (permalink) Top |
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Il drug brake è il freno motore. Anch'io l'ho settato a 0, meno consumi x la batteria e poi faccio scorrere parecchio il mezzo, freno pochissimo.
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21 maggio 09, 23:46 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
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Se però ti passano nei curvoni veloci ti ritornaneranno i dubbi e la voglia di dimostrare che l'elettrico oggi può far venire i dubbi agli agli scoppiettari | |
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