|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 aprile 09, 19:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: portici
| Gomme Da Formula 1 Per Il Traxxas Rustler Vxl ,secondo Voi è Possibile Montarle ?
salve posto questo link per mostrarvi questo set di gomme , come potete notare sono quelle che monta anche le auto serpent mugen ,al posteriore sono piu' larghe rispetto l'anteriore . JACO - World Champion Racing Tires ora vi chiedo secondo voi se possono essere montate sul rustler vxl grazie Ultima modifica di cesede : 26 aprile 09 alle ore 19:48 |
27 aprile 09, 12:09 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
montate sul Rustler VXL PRO: - grip tremendo... e tremendo è ancora ridotto come termine, la macchina impenna SEMPRE.. ho dovuto ridurre il punch del motore per migliorare la partenza CONTRO: - dimensione di rotolamento minore (nelle mie), devo allungare i rapporti e non di poco - usura... sono in spugna, appena si trova un asfalto con un pò di grip vanno giù a vista d'occhio... |
27 aprile 09, 12:48 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Ciao fai attenzione ad una cosa, le gomme che hai linkato sono da 1/10...sono microscopiche...sul tuo rustler devi montare quelle da 1/8 on road...fai attenzione io in passato feci quest errore sullo jato
|
Bookmarks |
| |