|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 aprile 09, 15:18 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: portici
|
ok vai per le 1/8 la cosa che piu' mi interessa sapere ,è la eventuale modifica che occorre per poterle montare . es.gl esagoni che monta di serie sono da 12mm (VANNO BENE PER MONTARE QUESTE GOMME ) ? POI QUALE ALTRO PEZZO OCCORRE ? GRAZIE MILLE |
27 aprile 09, 15:46 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Serve un distanziale filettato sia davanti che dietro che copra la larghezza del centro cerchio in modo da oter mettere una vite alla fine
__________________ | |
27 aprile 09, 15:54 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 aprile 09, 23:51 | #15 (permalink) Top |
|
su ebay ho trovato questi distanziali x il rustler cosa ne dite Integy 17mm Ext Wheel Hub for Stampede Rustler Bandit su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
29 aprile 09, 01:42 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
29 aprile 09, 12:59 | #18 (permalink) Top |
|
raga' ci sto sbattendo la testa per capire se sta modifica è fattibile . mi è stato riferito che quelle gomme che ho postato non si possono montare su quei distanziali da 17 un quanto non hanno il dado di bloccaggio . si possono montare le ruote per mezzi rally/buggy in scala 1/8 le quali hanno l'esagono da 17 . ora vorrei capire se esistono in commercio quel tipo di set di gomme che vedete nella foto , con esagono da 17 . il caro amico jari81 , non so come abbia fatto ,ma dice che si è costruito un pezzo per agganciarle PROPRIO COME LE CLASSICHE MUGEN MRX4 E SEPRNET 960 se posti delle foto sarebbe interessante grazie |
29 aprile 09, 13:19 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
io ho costruito dei distanziali che entravano sulle gomme in spugna tipo Formula 1 (larghe dietro e strette davanti) con aggancio come quelli linkati da te (cioà attraverso il trascinatore e non l'esagono). Se vuoi una foto per capire chiedi a Edoardo_VR che ora le possiede in qanto le ho vendute insieme al mio rustler a lui!
__________________ | |
29 aprile 09, 13:23 | #20 (permalink) Top |
Guest
|
Perchè invece non provi a recarti in un negozio di modellismo con il tuo Rustler ,provi a vedere se si riescono a montare .. dici al negoziante che ci devi pensare se prenderle o no ,ringrazi e te le vai a prendere in internet ? Io quando ho dei dubbi ,per evitare errori ,faccio così |
Bookmarks |
| |