Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 09, 21:49   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
che cos'è un supersantos?
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 09, 22:00   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di LUCAcip

Data registr.: 23-02-2009
Immagini: 2
...non dirmi che non hai mai giocato con un SUPER SANTOS!!!
Icone allegate
E-Maxx vs. E-Maxx V-Twin-163064887_0c69160a93.jpg  
LUCAcip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 09, 22:08   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ha ha ho capito si tipo il tango!!
ora ricordo il super santos
Vecchio 23 aprile 09, 23:12   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
certo con sti video fanno credere alla gente quello che vogliono......non ti hanno fatto vedere che alla fine del video un tipo dicesse < bon è esploso ,mauro prendine un altro che completiamo il video>

gia spacca per i cavoli suoi con un kit velineon con 2 boo se aspetti 2 mesi dovrebbe uscire quello con 3 kit va ancora di più

Come sarebbe a dire che si spacca????

Il maxx 3905 ha una trasmissione robustissima, progettata per poter reggere una conversione v-twin o altri "motoroni"; non si rompe nulla!!!
Su questo ed altri forum vi sono e-maxx ed e-revo (hanno entrambi la stessa identica trasmissione) che montano sistemi brushless da paura, come i vari neumotor 1515 a 6s e roba simile,(ed anche qualche v-twin a 3s) senza dare alcun tipo di problema.
Vecchio 23 aprile 09, 23:20   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Come sarebbe a dire che si spacca????

Il maxx 3905 ha una trasmissione robustissima, progettata per poter reggere una conversione v-twin o altri "motoroni"; non si rompe nulla!!!
Su questo ed altri forum vi sono e-maxx ed e-revo (hanno entrambi la stessa identica trasmissione) che montano sistemi brushless da paura, come i vari neumotor 1515 a 6s e roba simile,(ed anche qualche v-twin a 3s) senza dare alcun tipo di problema.
pER DICEVA SI SPACCA PER QUELLO CHE FANNO NEL VIDEO...FAI UNA GIORNATA IN QUELLE CONDIZIONI E TORNI A CASA CON LE TORRETTE ROTTE E GLI SKID DISINTEGRATI...
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 09, 10:25   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Visto che l'ho avuto... dico la mia!
Stiamo parlando di un monster.... e la sua natura non è certo l'asfalto.
Risulta già dificile da gestire con il Single... in pista è quasi inguidabile a meno che non si vada ad inserire il differenziale centrale.... che a sua volta mette a dura prova i cvd che con il Twin partirebbero alle prime accelerate... garantito!
Quindi, utilità nessuna... poi se vogliamo vedere sfrecciare il Maxx oltre ai 100 e procurarsi una mega dose di adrenalina ok parliamone
Per fare questo è necessario prendere un Kit gomme stradali, aumentare i rapporti utilizzando corone del revo... settare da strada... togliere (se l'avete) il diff centrale (o se lo tenete accelerare piano) e mai distrarsi.... 5 Kg ai 100 km/h possono fare macelli
Vecchio 24 aprile 09, 23:06   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di max zeus

Data registr.: 02-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
bello... bello... il video! sti americani sono bravi a farci "esaltare" con questi video...

usabilità del V-Twin? nessuna!!!! o sei su di un deserto in Arizona o altrimenti non ci puoi fare niente! Su youtube gira il video di un E-Savage con due brushless... ripresa amatoriale quindi senza tutti questi "taglia&cuci" e si vede bene che il tipo, per quanto bravino, non riesce assolutamente a gestirlo...

vuoi farti un mezzo "da paura"? prendi un 3905 - compri il kit Ez-Run da 80 ampere o, se vuoi esagerare, da 150 ampere, una bella batteria a 4s e ti assicuro che diventa più che un mostro!!! Ho visto l'emax di VanGogh (che ha anche il differenziale centrale per "ammorbidire" la risposta) stare sempre su due ruote (anche se lui cercava di non farlo impennare! )

il mio 3906 (prima che mi morisse l'ESC, pace all'anima sua) già nelle mani della mia ragazza (in macchina non supera gli 80km/h per paura della velocità!!) non vuole saperne di stare su 4 ruote...

ripeto... diffidate dai video propagandistici, soprattutto se americani...
ciao..un kit ez-run 80 ampere per il mio e maxx quanto puo costare visto che ho visto in giro kit novak ha 300 euro...il radio posso usare quello originale traxxas...e facile da montare ho ci vanno mani esperte...!!
max zeus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 09, 23:24   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

il kit ezrun 80 è ottimo per il tuo e maxx costa 150 euro compreso di tutto e non ha bisogno di sistemi spektrum.
Rispondi

Bookmarks