16 aprile 09, 11:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: alessandria
| corone e pignoni per e-revo..
Come da titolo... vorrei trovare dove acquistare una corona da 54 per l'e-revo ed un pigno da 24 sempre per e-revo.. in pratica vorrei fare il rapporto consigliato dalla casa per il revo brushless... sapete aiutarmi....???? |
19 aprile 09, 23:17 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2009 Residenza: latina
|
a proposito qualcuno mi ha sconsigliato di montare una lipo 11.1v e di cambiare corona e pignoni per andare a 120 kmh con il rustler, mi hanno detto di lasciare quello che c'è dalla casa, anche perchè andare su piazzali o off road all'estremo si rovinerebbe meccanica ed elettronica, e di "accontentarsi" di una 7,4v e lasciare il tutto così com'è...ma allora dobbiamo andare piano per forza |
19 aprile 09, 23:31 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Quel qualcuno sono io e dal tuo riassunto devo dedurre che o non so scrivere o tu non sai leggere Provo a rispiegarmi : tu insisti a chiedermi se DEVI cambiare il pigno er la corona se vai a 11 e io ti ho detto che il pigno in dotazione da 28 và più che bene conn una 11 v in piazzale già vai a velocità che se sei neofita come mi hai scritto la macchinina non vedrà l'alba del giorno dopo e ho anche aggiunto che per la pista le 7,4 sono più commisurate e ho sottolineato che con lipo a 11 v e magari rapparti lunghi l'elettronica può patire và ventilato l'esc e "monitorato" il motore . .........................dobbiamo andare perforza piano vedrai che non lo scriverai più se provi il rustler gia come esce dalla scatola .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
20 aprile 09, 15:15 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
scusa ma mi hai scritto 3 volte la stessa cosa in PM 3 volte ti ho risposto dicendo che non sei obbligato a cambiarli ma è solo un modo per fare velocità maggiori ma a stress di regolatore e motore e che già con i rapporti di scatola o col pigno UP di scatola vola abbi fiducia ...........................se allunghi possono solo aumentare i problemi .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
Bookmarks |
| |