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Vecchio 20 aprile 09, 19:48   #31 (permalink)  Top
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jari,io ho un`e-revo (5608) con un`Hacker C50xl 1800kw ,un motore Xl a una coppia mostruosa,giro a 6s avrö fatto + di 30 scariche non ho mai rotto niente:
Ti dirö di + prima che usciva la versione brushless dell`e-revo ,la traxxas aveva dichiarato che la sua meccanica poteva tranquillamente tenere con kit bl che girano a 6s.infatti nella versione Bl non e stato modificata la trasmissione,i cvd sono ottimi meglio di quelli del savage in`acciaio hard,poi il savage é un modello datato un pö vecchio,a baricentro alto ,si imbarca facilmente.L`e-revo per mé é un modello molto +performante rispetto al flux.Di savage ne ho 2 a nitro,se volessi convertirlo in`elettrico ,mi basterebbe fare arrivare il kit di conversione del`hpi,mà di sicuro non metterei un motore Castle Neu,in`entrambi modelli.Primo perché ,il neu originale é un`àltra cosa sulla qualità dei materiali,secondo un 2200kw a 6s ,sono troppi per un`off (quasi 49000 giri)à lungo andare la trasmissione puö avere seri danni,con continue sostituzioni in ricambi.
Ciao
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Vecchio 20 aprile 09, 20:02   #32 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
No, ho già 4 mini z superelaborate, una mini monster full optional Li-Po, una micro t Li-Po sempre iperpreparata, una kyosho Inferno 777 gara full upgrade con Sirio Kanai evo 5 e 3 diff. Toersen, una Mini LST2 con 2 Mamba 8.000 full upgrade senza neppure più una parte in plastica (solo che disintegra i differenziali, a parte quello centrale che è un "palo"), e, dulcis in fundo un Baja 5B SS con motore Trevor Simpson 30.5 cc (over 9 hp) completamente strapreparata (mi sarà costata un 7.000 €uro o forse più) un'autentica bestia selvaggia missilistica, gli ho dovuto anche mettere un giroscopio sul servo dello sterzo per limitare un po' le scodate, letteralmente mostruosa!!!!!
Poi qualche elicottero.
Barabau

Allora vai alla grande...
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Vecchio 20 aprile 09, 21:38   #33 (permalink)  Top
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Si ma sull'E-Revo Brushless pensavo più che sul Savage Flux no?
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Vecchio 20 aprile 09, 21:56   #34 (permalink)  Top
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Plastica????????
Quale plastica?
Sul mio Baja non c'è più nulla di plastica, neppure il tappo della benza, persino l'alettone posteriore è in alluminio forgiato, i braccetti?
Ti sembrano in plastica questi?
tt426
tt438
tt439
tt444

Il Trevor Simpson è questo:
Solo che questo è il 29 cc mentre io ho il 30.5 cc
Trevor Simpson 29.5cc Reed Case Race Ported Motor with Clutch - 29.5ccTS
cazzen sono rimasto indietro!!!! non pensavo che anche la baja si fosse buttata sull' aluminio.......però non intendevo quel motore ,c'è qualche cosa di ancora più performante ora c'e un kit per variare il sottotesta (aumentare o diminuire lo squisch mi pare si scriva così)è riconoscibilissimo in quanto ha la testata rossa a forma cilindrica.
ancora complimenti.......anche se le 1/5 prendono cmq paga da una 1/10 con mambino sopra
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Vecchio 20 aprile 09, 22:12   #35 (permalink)  Top
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Billy,spiegati meglio:
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Vecchio 20 aprile 09, 22:12   #36 (permalink)  Top
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Contesto, il Trevor Simpson 30.5 è assolutamente il motore di gran lunga più performante e non di poco.
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Vecchio 20 aprile 09, 22:14   #37 (permalink)  Top
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Billy,spiegati meglio:
Nel senso che allo stato delle cose sono maggiormente propenso all'acquisto del traxxas E-Revo Brushless rispetto al Savage Flux.
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Vecchio 20 aprile 09, 22:15   #38 (permalink)  Top
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Nel senso che allo stato delle cose sono maggiormente propenso all'acquisto del traxxas E-Revo Brushless rispetto al Savage Flux.
Mi piacerebbe che vedessi girare il mio bajozzo, ti garantisco che è realmente e spaventosamente impressionante.......
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Vecchio 20 aprile 09, 22:27   #39 (permalink)  Top
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ma tu non ti sei stufato delle spese folli che richiedono le 1/5?
aspetta ma tu la usi in un capo magari giusto?
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Vecchio 21 aprile 09, 00:13   #40 (permalink)  Top
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Con quello che mi è costata e quello che richiede come tempi di pulizia e fatica ogni volta che devi intrvenire, purtroppo, effettivamente la uso molto poco anche se mi da un'estrema soddisfazione quelle poche volte che la uso e che sconvolge le aspettative di chiunque la veda e la senta girare, è praticamente perfetta ma proprio per quello ho quasi paura di rovinarla oltre al fatto che per qualunque cosa richiede giorni di lavoro ogni volta che devi effettuare un intervento interno, infatti volevo prendere un traxxas elettrico propio per poter giocare senza diventare matto, una carica alle batterie e via, senza avviatori come per l'Inferno etc. etc.etc.
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