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Vecchio 20 aprile 09, 07:21   #21 (permalink)  Top
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Ciao
Con queste batterie

MaxAmps Lipo 5250 11.1V E-Revo Brushless Pair, E-Revo Lipo Packs | MaxAmps.com

Quali connettori devo richiedere per l'E-revo Brushless?
Grazie
Come rapporto qualità prezzo sono consigliabili?
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Vecchio 20 aprile 09, 10:02   #22 (permalink)  Top
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Ciao
Con queste batterie

MaxAmps Lipo 5250 11.1V E-Revo Brushless Pair, E-Revo Lipo Packs | MaxAmps.com

Quali connettori devo richiedere per l'E-revo Brushless?
Grazie
Come rapporto qualità prezzo sono consigliabili?
360 dollari per due batterie? ...
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Vecchio 20 aprile 09, 12:56   #23 (permalink)  Top
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Posto una risposta ricevuta su di un altro forum, che mi dite?


"allora, ognuno è libero di buttare i suoi soldi come meglio crede, io parlo per esperienze personali e non per sentito dire.

se vuoi un revo elettrico fattelo partendo da uno a scoppio. altrimenti prendi il savage flux. il telaio dell-e-revo non è all'altezza di un motore cattivo a 6s ( e non parlo di un castle neu, ma che ne sò, di un plettenberg o un Hacker)

il mio esperimento di e-revo con telaio dello scoppio è iniziato ora con un plettenberg big maxximum a 4s, ma non sò quanto può resistere il tutto, specie il tranny... ma ho provato solo perchè mi ritrovo qualche revo in più e perchè effettivamente volevo metterne uno alla frusta...

poi se il cuore ti porta da un'altra parte seguilo, ma poi non venire a piangere da noi... quando ti lascerà

io i miei mezzi li spezzo, li metto alla frusta, li presso in morsa e poi li butto sotto la macchina, non sono uno di quelli che li tiene in mensola...

ho perso il conto dei differenziali che ho cambiato sul emaxx e sul revo, dei bewel lisci come l'olio o degli alberini del tranny emaxx spezzati come burro.

se non hai intenzione di farci il cattivo può andar bene anche un e-revo, ma io non lo comprerei, sappi questo... "



_________________
Piuttosto disarmante no?
Avevo già quasi deciso per l'E-Revo Brushless............
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 13:08   #24 (permalink)  Top
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"allora, ognuno è libero di buttare i suoi soldi come meglio crede, io parlo per esperienze personali e non per sentito dire.

se vuoi un revo elettrico fattelo partendo da uno a scoppio. altrimenti prendi il savage flux. il telaio dell-e-revo non è all'altezza di un motore cattivo a 6s ( e non parlo di un castle neu, ma che ne sò, di un plettenberg o un Hacker)

il mio esperimento di e-revo con telaio dello scoppio è iniziato ora con un plettenberg big maxximum a 4s, ma non sò quanto può resistere il tutto, specie il tranny... ma ho provato solo perchè mi ritrovo qualche revo in più e perchè effettivamente volevo metterne uno alla frusta...

poi se il cuore ti porta da un'altra parte seguilo, ma poi non venire a piangere da noi... quando ti lascerà

io i miei mezzi li spezzo, li metto alla frusta, li presso in morsa e poi li butto sotto la macchina, non sono uno di quelli che li tiene in mensola...

ho perso il conto dei differenziali che ho cambiato sul emaxx e sul revo, dei bewel lisci come l'olio o degli alberini del tranny emaxx spezzati come burro.

se non hai intenzione di farci il cattivo può andar bene anche un e-revo, ma io non lo comprerei, sappi questo... "



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Piuttosto disarmante no?
Avevo già quasi deciso per l'E-Revo Brushless............
bah ... mi trova completamente in disaccordo.. il flux come il revo monta lo stesso motore brushless... ma le plastiche HPI non mi convincono affatto. se devo sceglier evado di e-revo ... dato il costo o mi elettrificherei un revo oppure prenderei un e-revo brushed per poi mettere un bel kit brushless a piacimento... certo le spese sono sempre elevate....
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Vecchio 20 aprile 09, 13:10   #25 (permalink)  Top
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io l'ho avuto il revo a scoppio, con tanto di motore rb tm323, una bestia, ma tutta questa differenza con la versione elettrica non l'ho mai notata anzi con il revo a scoppio mi fermavo molto spesso ed era così pesante da farmi saltare sempre le uniball degli ammo.

raga ognuno ha le sue idee, ma non lasciamoci condizionare da quelle degli altri....
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Vecchio 20 aprile 09, 14:32   #26 (permalink)  Top
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"allora, ognuno è libero di buttare i suoi soldi come meglio crede, io parlo per esperienze personali e non per sentito dire.

se vuoi un revo elettrico fattelo partendo da uno a scoppio. altrimenti prendi il savage flux. il telaio dell-e-revo non è all'altezza di un motore cattivo a 6s ( e non parlo di un castle neu, ma che ne sò, di un plettenberg o un Hacker)

il mio esperimento di e-revo con telaio dello scoppio è iniziato ora con un plettenberg big maxximum a 4s, ma non sò quanto può resistere il tutto, specie il tranny... ma ho provato solo perchè mi ritrovo qualche revo in più e perchè effettivamente volevo metterne uno alla frusta...

poi se il cuore ti porta da un'altra parte seguilo, ma poi non venire a piangere da noi... quando ti lascerà

io i miei mezzi li spezzo, li metto alla frusta, li presso in morsa e poi li butto sotto la macchina, non sono uno di quelli che li tiene in mensola...

ho perso il conto dei differenziali che ho cambiato sul emaxx e sul revo, dei bewel lisci come l'olio o degli alberini del tranny emaxx spezzati come burro.

se non hai intenzione di farci il cattivo può andar bene anche un e-revo, ma io non lo comprerei, sappi questo... "
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Piuttosto disarmante no?
Avevo già quasi deciso per l'E-Revo Brushless............

Sinceramente io diffido sempre da quelli che credono di avere la verità in mano.... e molte volte faccio pure il contrario...


Billy posso chiederti se è la prima macchina rc che acquisti (forso non l'ho letto prima) ?
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Vecchio 20 aprile 09, 14:43   #27 (permalink)  Top
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No, ho già 4 mini z superelaborate, una mini monster full optional Li-Po, una micro t Li-Po sempre iperpreparata, una kyosho Inferno 777 gara full upgrade con Sirio Kanai evo 5 e 3 diff. Toersen, una Mini LST2 con 2 Mamba 8.000 full upgrade senza neppure più una parte in plastica (solo che disintegra i differenziali, a parte quello centrale che è un "palo"), e, dulcis in fundo un Baja 5B SS con motore Trevor Simpson 30.5 cc (over 9 hp) completamente strapreparata (mi sarà costata un 7.000 €uro o forse più) un'autentica bestia selvaggia missilistica, gli ho dovuto anche mettere un giroscopio sul servo dello sterzo per limitare un po' le scodate, letteralmente mostruosa!!!!!
Poi qualche elicottero.
Barabau
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Vecchio 20 aprile 09, 15:17   #28 (permalink)  Top
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grande billy parlando della baja hai il motore con la testa scomponibile di colore rosso e forma cilindrica per caso???
ho visto un motore così su una fg leophard come la mia va da fare i buchi perterra........bella nulla a che fare con le fg super rigide se tornassi indietro ,una bella b5 non me la leva nessuno ,peccato che non ci siano i braccetti in alluminio immagino che sia un pò un calvario con quelli in plastica vero??
ora sono immerso nel magico mondo dell'elettrico la 1/5 l'ho accantonata mi richiedeva troppissima manutenzione.....
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Vecchio 20 aprile 09, 16:34   #29 (permalink)  Top
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Plastica????????
Quale plastica?
Sul mio Baja non c'è più nulla di plastica, neppure il tappo della benza, persino l'alettone posteriore è in alluminio forgiato, i braccetti?
Ti sembrano in plastica questi?
tt426
tt438
tt439
tt444

Il Trevor Simpson è questo:
Solo che questo è il 29 cc mentre io ho il 30.5 cc
Trevor Simpson 29.5cc Reed Case Race Ported Motor with Clutch - 29.5ccTS
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Vecchio 20 aprile 09, 16:55   #30 (permalink)  Top
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-All Baja Parts at TeamGoNads
Altri upgrade per il Bajozzo
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