10 aprile 09, 00:20 | #21 (permalink) Top | |
User |
Allora parlo principalmente agli utenti di Verona. Ed in ogni caso qui lo dico e qui lo nego. Vi consiglio di presentarvi una qualche volta in pista a Villafranca, che per chiarezza non è di hobbypoint ma si autofinanzia con gli abbonamenti dei soci. [/QUOTE] Luciano mi aveva detto che il proprietario era lui, eventualmente un'altro che parla per dar aria ai polmoni! Citazione:
Quanto costa il giornaliero? Luciano mi ha detto che per l'abbonamento annuale vuole 50 euro.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
10 aprile 09, 01:16 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: Verona
|
No signori ribadisco che la pista non è di Luciano. E' gestita da un direttivo formato da soci e cmq si autofinanzia con l'abbonamento dei soci ( siamo a quota 160 ). Il terreno è del comune di Villafranca. Per il giornaliero....diciamo che è stato richiesto pochissime volte perchè non è una pista molto gettonata per gente che viene da fuori. Cmq mi informo e vi faccio sapere. In ogni caso se qualcuno è in zona noi touringari siamo a provare domani ( inteso come venerdì ) verso l'ora di pranzo. Vi avviso che abbiamo su dei motori-razzo |
10 aprile 09, 01:20 | #24 (permalink) Top |
User |
Nessuna idea. Pensavo che se ilkispios organizza una giornata di sole elettriche potevo intanto andare ad assaggiare la pista con l'E-Maxx. La Mugen non è ancora pronta, forse quella con un treno di gomme on potrebbe non fare del tutto schifo. Insomma, tanto da vedere se mi piace oppure no. In caso positivo si fa presto a fare l'abbonamento e a preparare una stradale seria. Ilkispios, se organizzi una mezza giornata elettricara io vengo.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
10 aprile 09, 10:45 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
|
Ciao io giro da un po sulla pista rally game, se volete un consiglio indurite molto il diff anteriore e centrale(qui anche meglio un palo rigido), abbassatela un po e poi vedrete che si inizia a ragionare...ciao P.s.si può avere una foto della pista?...magari invoglia alla trasferta.... ciao |
10 aprile 09, 13:57 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
grazie per i consigli gabri ma non mi smonto i differenziali per avere prestazioni migliori sul giro, sono troppo pigro per poter fare una cosa del genere. poi io rimango sull'off in caso per l'on ho un altra 1/8 da elettrificare, ripeto è un modello antico 2wd e molto brutto ma penso possa andare ancora, cmq per ora non mi interessa. edoardo quando vuoi per il finesettimana la proviamo in pista on a verona......io userò l'xstr in configurazione turbo sempre se trovo un esc degno del mamba o la kyoshola con le gomme da strada. tienimi aggiornato ciao |
10 aprile 09, 14:14 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
ti terrò aggiornato, però dipendo anche dalle decisioni della... padrona!!! | |
Bookmarks |
| |