Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 09, 15:12   #111 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
visto che continuate a deridermi per i miei passati motociclistici ho deciso di mostrarvi una foto di me in moto in un vecchio circuito...

la trovate qua!

Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 09, 15:18   #112 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
visto che continuate a deridermi per i miei passati motociclistici ho deciso di mostrarvi una foto di me in moto in un vecchio circuito...

la trovate qua!

...e quale dei due saresti tu?
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 09, 15:27   #113 (permalink)  Top
User

L'avatar di narsete

Data registr.: 11-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio

...e quale dei due saresti tu?
che domanda del cavolo... quello sotto no?
Vecchio 05 giugno 09, 16:22   #114 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Citazione:
Originalmente inviato da narsete Visualizza messaggio
che domanda del cavolo... quello sotto no?
Non l'hai proprio capita del tutto eh....???
Vecchio 05 giugno 09, 16:54   #115 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Non l'hai proprio capita del tutto eh....???
intendeva quale dei due porcelli
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 09, 21:57   #116 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
torno ora da padova ,ho fatto la conoscienza del bestia ,che forza ,oggi sfida himoto ,per un erroretto mio ci siamo giocati la possibilità di usare le hiperion collegate in parallelo al carichino (altri 30 minuti di felicità)!!!!
il bestia che dire lo temo!!!è bravissimo cazzarola
se interessa abbiamo capito che un ezrun 5,5t ed un ezrun 550 9t vanno alla pari ,il primo con pigno da 20 il mio con il 28 quindi altra scoperta.
oggi era da filmare la sfidina tra micro car è stata avvincente !!
poi axel sta viaggiando non poco con il suo nuovo acquisto e potrei affermare che va molto meglio con il buggy risp al truggy(secondo me)....
axel perche la tua ammortizzava e la mia no!! stesso olio stessa molla,stesso precarico!!!!!!!!!!!!!!!!!
io oggi ho rinunciato sulla mia ,non stava in strada, guidare così mi faceva persino fastidio l'ho accantonata,dovrò intervenire pesantemente sugli ammo. oggi mi ha deluso profondamente.....i tempi....và meglio non dirli nemmeno mi vergogno!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 09, 23:27   #117 (permalink)  Top
User

L'avatar di Axel79

Data registr.: 05-04-2008
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Quoto Culaz, il bestia tira da bestia, mi piacerebbe vederloalle prese con una 1/8 comandata con il volantino a lui + congeniale .
Io pecco ancora un pò di affidabilità con il fissaggio del motore, il motourmount è promosso a pieni voti .
Provato sia con il 16 che con il 14.
Con il 16 che dire, ancora troppo presto, diventa cattivo nelle accellerazioni ma soffro parecchio con le correzioni in aria (sembra non riuscire ad accellerare ).
Con il 14 invece è di un guidabile e godibile da non far rimpiangere il 16.
In allungo non perdo poi così tanto, pensavo peggio.
Poi sul misto è docile ed in aria ritrovo un pò di controllo in +.
Inizio ad assimilare la guida buggystica (diversa dal truggy).
Quando mi sentirò + a mio agio modificherò l'assetto che non mi sembra messo poi tanto apposto x il mio stile di guida.
Oggi abbiamo conosciuto in pista Enrico, un'altro scopittaro che vuole provare l'ebrezza dell'elettrificazione , è stato fonte di informazione e spunto x discutere su eventuali modifiche al setup degli ammo e diff.
Ops, dimenticavo le temperature:
55° il motore e 46° l'esc, temperatura ext. 20°, le kokam 46°, 43° con pigno da 14. Seguiranno nuovi test esclusivamente con il pigno da 14.

Ultima modifica di Axel79 : 06 giugno 09 alle ore 23:30
Axel79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 00:17   #118 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Citazione:
Originalmente inviato da Axel79 Visualizza messaggio
Quoto Culaz, il bestia tira da bestia, mi piacerebbe vederloalle prese con una 1/8 comandata con il volantino a lui + congeniale .
Io pecco ancora un pò di affidabilità con il fissaggio del motore, il motourmount è promosso a pieni voti .
Provato sia con il 16 che con il 14.
Con il 16 che dire, ancora troppo presto, diventa cattivo nelle accellerazioni ma soffro parecchio con le correzioni in aria (sembra non riuscire ad accellerare ).
Con il 14 invece è di un guidabile e godibile da non far rimpiangere il 16.
In allungo non perdo poi così tanto, pensavo peggio.
Poi sul misto è docile ed in aria ritrovo un pò di controllo in +.
Inizio ad assimilare la guida buggystica (diversa dal truggy).
Quando mi sentirò + a mio agio modificherò l'assetto che non mi sembra messo poi tanto apposto x il mio stile di guida.
Oggi abbiamo conosciuto in pista Enrico, un'altro scopittaro che vuole provare l'ebrezza dell'elettrificazione , è stato fonte di informazione e spunto x discutere su eventuali modifiche al setup degli ammo e diff.
Ops, dimenticavo le temperature:
55° il motore e 46° l'esc, temperatura ext. 20°, le kokam 46°, 43° con pigno da 14. Seguiranno nuovi test esclusivamente con il pigno da 14.
Ciao Axel, temperature basse caspita!!! Giravi a 3S?
Vecchio 07 giugno 09, 00:22   #119 (permalink)  Top
User

L'avatar di Axel79

Data registr.: 05-04-2008
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Sempre a 3s, io insisto sulla strada delle 3s, e da come è nervosa con il 16 mi sa che passerà del tempo prima di pensare solo a passare alle 4s.
Vecchio 07 giugno 09, 11:56   #120 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
torno ora da padova ,ho fatto la conoscienza del bestia ,che forza ,oggi sfida himoto ,per un erroretto mio ci siamo giocati la possibilità di usare le hiperion collegate in parallelo al carichino (altri 30 minuti di felicità)!!!!
il bestia che dire lo temo!!!è bravissimo cazzarola
se interessa abbiamo capito che un ezrun 5,5t ed un ezrun 550 9t vanno alla pari ,il primo con pigno da 20 il mio con il 28 quindi altra scoperta.
oggi era da filmare la sfidina tra micro car è stata avvincente !!
poi axel sta viaggiando non poco con il suo nuovo acquisto e potrei affermare che va molto meglio con il buggy risp al truggy(secondo me)....
axel perche la tua ammortizzava e la mia no!! stesso olio stessa molla,stesso precarico!!!!!!!!!!!!!!!!!
io oggi ho rinunciato sulla mia ,non stava in strada, guidare così mi faceva persino fastidio l'ho accantonata,dovrò intervenire pesantemente sugli ammo. oggi mi ha deluso profondamente.....i tempi....và meglio non dirli nemmeno mi vergogno!
ahah... chi ti ha pagato per dire che sono bravo??

cmq...il pignone che avevo era un 17... i 20/21 li abbiamo presi al tirotno... per il resto...tutto perfetto, le macchine erano praticamente identiche (a parte un metro di distacco che avevi tu alla fine del rettilineo, ma li credo che con il pignone del 20 saremmo stati alla pari....

cmq soddisfatto del comportamento dell'himoto in pista va troppo bene...decisamente...(a parte sui tronchi che sono da fare con cautela..... )

cmq.....troooooooppo divertente (a parte le 18 ore di strada per arrivare in pista )

Ultima modifica di Bestia : 07 giugno 09 alle ore 12:00
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks