Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 09, 10:59   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di jack_sparrow

Data registr.: 18-06-2009
grazie max_zeus per le info.
io sono nuovo ed entro per la prima volta sul forum.

ho appena acquistato un monster BRUSHLESS 9,5R come il tuo che mi arriva (spero oggi) con una batteria di ricambio da 4800.

spero di trovarmi bene. alla fine mi sembra una bella bestiolina no?
jack_sparrow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 11:23   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da jack_sparrow Visualizza messaggio
grazie max_zeus per le info.
io sono nuovo ed entro per la prima volta sul forum.

ho appena acquistato un monster BRUSHLESS 9,5R come il tuo che mi arriva (spero oggi) con una batteria di ricambio da 4800.

spero di trovarmi bene. alla fine mi sembra una bella bestiolina no?
diciamo che tira a dovere..io ho il buggy con la stessa motorizzazioneanzi 2 se in futuro vorrai qualcosa di più mettilo sotto lipo e vedrai..... facci un video poi, sono curioso di vedere come se la cava il 9.5 sotto il monster
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 11:58   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di jack_sparrow

ti accontentero' al meglio tony. sto andando al mare (parto venerdì) e staro' via una decina di giorni. al ritorno avrai pane per i tuoi denti.
oltretutto ho anche una professionistica attrezzatura fotografica con la quale conto di fare qualche super sequenza di scatti a 1:8000 di secondo col mio monster sospeso nell'aere.......

ovviamente utilizzandolo sulla spiaggia dovro' pulirlo accuratamente dopo ogni utilizzo vero????
Vecchio 18 giugno 09, 12:32   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
ti accontentero' al meglio tony. sto andando al mare (parto venerdì) e staro' via una decina di giorni. al ritorno avrai pane per i tuoi denti.
oltretutto ho anche una professionistica attrezzatura fotografica con la quale conto di fare qualche super sequenza di scatti a 1:8000 di secondo col mio monster sospeso nell'aere.......

ovviamente utilizzandolo sulla spiaggia dovro' pulirlo accuratamente dopo ogni utilizzo vero????
direi...la sabbia è sempre abbastanza fastidiosa anhe nel costume
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 15:37   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:

occhio sulla sabbia... il motore scalda molto di più quindi ogni tanto fermati e fallo raffreddare...

ti consiglio di acquistare Lipo + program card per il regolatore... così ti divertirai (in sicurezza) al 101%!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 12:18   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di jack_sparrow

si edoardo, grazie per il consiglio. in effetti già avevo parlato di questo con il rivenditore.
adesso parto per la vacanza e avro' modo di prendere confidenza e di testarlo a fondo in questi 10 giorni.
andro' in calabria a capo rizzuto e qualche capatina nel parco nazionale della sila.
avoja te a provare il monster!!! bimbo di 4 mesi e mogli rompicogl...permettendo...
Vecchio 19 giugno 09, 12:33   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
si edoardo, grazie per il consiglio. in effetti già avevo parlato di questo con il rivenditore.
adesso parto per la vacanza e avro' modo di prendere confidenza e di testarlo a fondo in questi 10 giorni.
andro' in calabria a capo rizzuto e qualche capatina nel parco nazionale della sila.
avoja te a provare il monster!!! bimbo di 4 mesi e mogli rompicogl...permettendo...
bravo! al pupetto mettigli già in mano il radicomando... così prende confidenza già da subito!!!
Vecchio 19 giugno 09, 15:19   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di radian

Data registr.: 19-06-2009
fresco fresco

buongiorno a tutti voi...fresco fresco iscritto...sono un modellista navale...e nei momenti di relax a casa ho deciso di divertirmi con una auto elettrica... E ho comprato ieri una himoto vega touring... Ma non ci capisco niente di elettrico...... Quale batteria lipo potrei utilizzare? Le lipo 3s sono supportate? Sul manuale ho letto no high then 8.4? Possibile? una ez power da 4000 30c 2s potrebbe andare ? Grazie a tutti voi
radian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 15:46   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
Originalmente inviato da radian Visualizza messaggio
buongiorno a tutti voi...fresco fresco iscritto...sono un modellista navale...e nei momenti di relax a casa ho deciso di divertirmi con una auto elettrica... E ho comprato ieri una himoto vega touring... Ma non ci capisco niente di elettrico...... Quale batteria lipo potrei utilizzare? Le lipo 3s sono supportate? Sul manuale ho letto no high then 8.4? Possibile? una ez power da 4000 30c 2s potrebbe andare ? Grazie a tutti voi
se è brushless puoi utilizzare sia le 2s che le 3s - io ti consiglio le 2s perchè altrimenti diventa troooopo ingestibile.

Ti conviene trovare su ebay una program card della Feigao per rc (io la mia l'ho pagata 10€) così puoi impostare il cut-off per le lipo e altre interessanti impostazioni..

in caso contrario installa un cut-off esterno..
Vecchio 19 giugno 09, 15:59   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di radian

Data registr.: 19-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
se è brushless puoi utilizzare sia le 2s che le 3s - io ti consiglio le 2s perchè altrimenti diventa troooopo ingestibile.

Ti conviene trovare su ebay una program card della Feigao per rc (io la mia l'ho pagata 10€) così puoi impostare il cut-off per le lipo e altre interessanti impostazioni..

in caso contrario installa un cut-off esterno..
Ho la program card feigao...running mode, protected mode, drag brake, timing, volt, pwm . Il cut off lipo dovrebbe essere volt e impostare 0,8V/cell giusto? E come mai leggo do not operate the esc at voltage lower than 4.8v or higher the 8.4v battery, damage to the esc can result. Non é che dovrei montare qualcosa che mi abbassi la tensione verso la esc?
radian non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks