Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 09, 01:05   #21 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Luxor83 Visualizza messaggio
è cmq un pezzo ke posso reperire in negozio?
cmq nn capisco a cosa servono 10 modelli in memoria nel telecomando....
e soprattutto non riesco a decidermi tra truggy e mad ahahaha ora li prendo tutti e due
i modelli in memoria sono in prtica 10 importazioni che puoi dare alla stessa macchina oppure con le stesso radiocomando far funzionare fino a 10 macchine diverse con impostazioni diverse senza dover star li a cambiarle ad ogni cambio di modello.
io fossi in te andrei di truggy se sai di doverlo usare misto (parcheggi, terra off leggero) se sai di volerlo usare in spiaggia o in off pesante o di norma lo stili moonster ti piace (più lento e meno stabile di un trugg)
Vecchio 03 giugno 09, 03:17   #22 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
è cmq un pezzo ke posso reperire in negozio?
cmq nn capisco a cosa servono 10 modelli in memoria nel telecomando....
e soprattutto non riesco a decidermi tra truggy e mad ahahaha ora li prendo tutti e due

si mi sembra la soluzione migliore(per me )

scherzi a parte,il servo lo trovi ovunque,io ho disponibili quelli da 16 kg della h\l,quindi al limite
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 21:19   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luxor83

Data registr.: 02-06-2009
quindi con quel telecomando posso far funzionare altre macchinine? anche se sono di altre marche? xke io ho una buggy molto vecchio e non ho piu telecomando....sarebbe possibile farla funzionare?
sinceramente ne vorrei fare un uso piu da "trial" infatti anche se la uso nel parcheggio qualche ostacolo lo metterei,se ritrovo dei video li posto qui cosi vedete cosa vorrei fare e mi consigliate.
tanto ancora un po di tempo per pensare ce l ho
Luxor83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 21:53   #24 (permalink)  Top

Citazione:
quindi con quel telecomando posso far funzionare altre macchinine? anche se sono di altre marche? xke io ho una buggy molto vecchio e non ho piu telecomando....sarebbe possibile farla funzionare?
sinceramente ne vorrei fare un uso piu da "trial" infatti anche se la uso nel parcheggio qualche ostacolo lo metterei,se ritrovo dei video li posto qui cosi vedete cosa vorrei fare e mi consigliate.
tanto ancora un po di tempo per pensare ce l ho
non credo che funzioni sul tuo vecchio modello,a meno che la frequenza non sia esattamente la stesa..Jari intendeva dire che se hai 10 modelli diversi,ma tutti con la stessa frequenza ad es. 27,195 fm ,puoi impostare i parametri di gas,angolo di sterzo,ecc ecc ,in modo differente per ognuno,e richiamare i settaggi appositi caricandoli direttamente dalla memoria del telecomando..
Vecchio 03 giugno 09, 22:20   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luxor83

ah ecco....mi pareva troppo bello,ma è possibile togliere tutto dalla mia macchinina tipo ricevente(si parla di roba di almeno 30 anni fa saldata tutta su un unica scheda) e rimettere via via pezzi nuovi per farla rifunzionare?
ps forse sono un po OT. scusate.
Vecchio 03 giugno 09, 23:00   #26 (permalink)  Top

Citazione:
ah ecco....mi pareva troppo bello,ma è possibile togliere tutto dalla mia macchinina tipo ricevente(si parla di roba di almeno 30 anni fa saldata tutta su un unica scheda) e rimettere via via pezzi nuovi per farla rifunzionare?
ps forse sono un po OT. scusate.
se c è lo spazio per un pacco batterie da 7,2 volt,è fattibile..Considera che ricevente ed esc attuali non occupano molto spazio..di che auto si tratta?
Vecchio 03 giugno 09, 23:46   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luxor83

è una buggy ke a quei tempi veniva usata per le gare,però è molta plastica,dentro penso ci sia posto per mettere tutto,la batteria ha un alloggio tutto suo sotto. domani la prendo dalla cantina
comunque ecco alcuni esempi di cm vorrei usare il futuro truggy/mad

YouTube - Genesis in trial

YouTube - RC CEN Monster Truck Genesis un esempio di terreno dovre potrei usarlo

il truggy riuscirebbe a fare salite tipo questa? magari cn un po di ebetta?
YouTube - GST 7.7 BASHING
ovviamente senza fare quel salto solo salire

e per finire questo:
monster truck mad truck heng long
queste cose le puo fare anke il truggy sempre su quel tipo di terreno?
Vecchio 04 giugno 09, 00:50   #28 (permalink)  Top

Citazione:
è una buggy ke a quei tempi veniva usata per le gare,però è molta plastica,dentro penso ci sia posto per mettere tutto,la batteria ha un alloggio tutto suo sotto. domani la prendo dalla cantina
comunque ecco alcuni esempi di cm vorrei usare il futuro truggy/mad

YouTube - Genesis in trial

YouTube - RC CEN Monster Truck Genesis un esempio di terreno dovre potrei usarlo

il truggy riuscirebbe a fare salite tipo questa? magari cn un po di ebetta?
YouTube - GST 7.7 BASHING
ovviamente senza fare quel salto solo salire

e per finire questo:
monster truck mad truck heng long
queste cose le puo fare anke il truggy sempre su quel tipo di terreno?

eheh l ultimo video è mio!

se devi fare trial è meglio il mad truck..

la salita con l erba il truggy la fa senza problemici ho fatto anche di peggio fidati,puoi fare le cose che vedi nel video
Vecchio 26 gennaio 13, 15:37   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luxor83

non sto ad aprire nuovi post ce ne sono a migliaia,sfortunatamente per vari problemi ho dovuto come si puo notare slittare l acquisto di un bel po,ad oggi vi chiedo se il mad truck è sempre valido,il budget è limitato a 200 l uso è off road e magari un po di trial qualche saltino ino un po di mota e acqua immagino il mercato offra molta roba in piu quindi se mi potete aiutare ve ne sarei grato,ho visto che ci sono anche il maverik mt..ditemi un po voi
ps gabriele ha ancora i mad?
Vecchio 26 gennaio 13, 15:56   #30 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
ma che macchine sono queste?ilò cen lo conosco,ma le altre cosa sono?cinesi?come vanno'volevo veder l'ultimo video ma è privato...
general lee non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks