|
Visualizza risultati del sondaggio: confrontiamo Rustler VXL, Speed T, E-Firestorm Flux | |||
Traxxas Rustler VXL 260E | 11 | 84,62% | |
Losi Speed T 230E | 0 | 0% | |
HPI E-Firestorm Flux 300E | 2 | 15,38% | |
Partecipanti: 13. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 marzo 09, 00:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
| confrontiamo Rustler VXL, Speed T, E-Firestorm Flux
Ti posso dire che lo speed T ne è stato parlato malissimo da più utenti (chiedi a duzzo) sembra essere fatto con materiali scarsi (le shock tower dicono si piegano solo cercando di togliere le viti ), invece il rustler vxl è motorizzato velineon, molto buono e dalle note alte velocità (viene usato anche su monster molto pesi tipo e maxx) |
25 marzo 09, 00:40 | #2 (permalink) Top |
User |
Io la Losi la eliminerei e fare la conta fra Rustler VxL e l'HPI E-Firestorm. Questi ultimi due sono entrambi ottimi modelli, il Ruslter costa un pp meno e come rotture possiamo dire che sono molto scarse, qaundo hai 4 ricambi sei apposto. L'HPI versione Flux non la conosco non saprei dire pregi e difetti però se ha lo stesso telaio di quello normale non mi sembra cattivo e molto paragonabile al Rustler come resistenza. Però meglio se si esprime Duzzo in questi pareri che li ha visti e conosciuti tutti e 2 penso
__________________ |
25 marzo 09, 00:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2008
| confrontiamo Rustler VXL, Speed T, E-Firestorm Flux
ciao ragazzi (rifaccio il post con il sondaggio) indeciso su cosa prendere cosi ho deciso di aprire questo post dove vorrei mettere a confronto questi 3 modelli delle migliori marche nella loro versione brushless(lascio il losi x dare una terza possibilità) Traxxas Rustler VXL 260E Losi Speed T 230E HPI E-Firestorm Flux 300E vorrei confrontarli sui seguenti parametri VELOCITA' GIUDABILITA' RESISTENZA DEI PEZZI REPERIBILITA' E COSTO DEI RICAMBI POSSIBILITA' DI UPGRADE e perchè no ESTETICA sarebbe bello dare dei voti da 1 a 10 ad ogni modellino elettrico dicendone pregi e difetti. CHI SARà IL PRIMO AD APRIRE LE DANZE???? |
25 marzo 09, 01:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
Sbaglio ho si sono mischiati i messaggi e il sonmdaggio risulta essere mio Comunque parlo da non possessore die mezzi, ma ti consiglio lo stesso il rustler poichè costando meno ha anche una motorizzazione ottima anche il firestorm sembra un buon modello ma anche a detta di duzzo che li ha avuti entrambi ha espresso la sua preferenza verso il kit velineon ma preferisce ancora la meccanica del modello hpi per non so quale motivo |
25 marzo 09, 10:27 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per la guidabilità.... eh ... se sei alle prima armi ti risulterà difficile da capire e guidare.. ma come tutte le macchine 2wd... la trazione posteriore all'inizio può essere difficile da pilotare.. però una volta presa la mano è di un divertente assurdo. Dovrai capire il sottosterzo che colpisce la macchina in entrata curva... o il sovvrasterzo in percorrenza.. dovrai dosare il gas alla grande... ma una volta imparato il stile di guida potrai pilotare qualsiasi modellimo 4wd!
__________________ | |
25 marzo 09, 14:08 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
inoltre è divertentissima ,sono cmq convinto che siano i pollici a fare la differenza su tutto in questo campo. | |
25 marzo 09, 14:15 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
PS: Sono d'accordo sui pollici. | |
25 marzo 09, 15:09 | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
quoto culatello.. per divertirsi con il rustler bisogna avere quella cosa che non si trova in nessun negozio!!!! Il Dito.. bisogna saper guidare bene.. e farci la mano.. a Verona il Duzzo passava gli scoppiettari alla grande.. ma non c'è confronto nel misto o in curva tra 4wd e 2wd... credimi!
__________________ |
Bookmarks |
| |