|
Visualizza risultati del sondaggio: confrontiamo Rustler VXL, Speed T, E-Firestorm Flux | |||
Traxxas Rustler VXL 260E | ![]() ![]() ![]() ![]() | 11 | 84,62% |
Losi Speed T 230E | ![]() ![]() ![]() ![]() | 0 | 0% |
HPI E-Firestorm Flux 300E | ![]() ![]() ![]() ![]() | 2 | 15,38% |
Partecipanti: 13. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
| confrontiamo Rustler VXL, Speed T, E-Firestorm Flux
Ti posso dire che lo speed T ne è stato parlato malissimo da più utenti (chiedi a duzzo) sembra essere fatto con materiali scarsi (le shock tower dicono si piegano solo cercando di togliere le viti ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Io la Losi la eliminerei e fare la conta fra Rustler VxL e l'HPI E-Firestorm. Questi ultimi due sono entrambi ottimi modelli, il Ruslter costa un pp meno e come rotture possiamo dire che sono molto scarse, qaundo hai 4 ricambi sei apposto. L'HPI versione Flux non la conosco non saprei dire pregi e difetti però se ha lo stesso telaio di quello normale non mi sembra cattivo e molto paragonabile al Rustler come resistenza. Però meglio se si esprime Duzzo in questi pareri che li ha visti e conosciuti tutti e 2 penso ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2008
| confrontiamo Rustler VXL, Speed T, E-Firestorm Flux
ciao ragazzi (rifaccio il post con il sondaggio) indeciso su cosa prendere cosi ho deciso di aprire questo post dove vorrei mettere a confronto questi 3 modelli delle migliori marche nella loro versione brushless(lascio il losi x dare una terza possibilità) Traxxas Rustler VXL 260E Losi Speed T 230E HPI E-Firestorm Flux 300E vorrei confrontarli sui seguenti parametri VELOCITA' GIUDABILITA' RESISTENZA DEI PEZZI REPERIBILITA' E COSTO DEI RICAMBI POSSIBILITA' DI UPGRADE e perchè no ESTETICA sarebbe bello dare dei voti da 1 a 10 ad ogni modellino elettrico dicendone pregi e difetti. CHI SARà IL PRIMO AD APRIRE LE DANZE???? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
Sbaglio ho si sono mischiati i messaggi e il sonmdaggio risulta essere mio ![]() Comunque parlo da non possessore die mezzi, ma ti consiglio lo stesso il rustler poichè costando meno ha anche una motorizzazione ottima ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per la guidabilità.... eh ... se sei alle prima armi ti risulterà difficile da capire e guidare.. ma come tutte le macchine 2wd... la trazione posteriore all'inizio può essere difficile da pilotare.. però una volta presa la mano è di un divertente assurdo. Dovrai capire il sottosterzo che colpisce la macchina in entrata curva... o il sovvrasterzo in percorrenza.. dovrai dosare il gas alla grande... ma una volta imparato il stile di guida potrai pilotare qualsiasi modellimo 4wd!
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| ![]() Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
![]() inoltre è divertentissima ,sono cmq convinto che siano i pollici a fare la differenza su tutto in questo campo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| ![]() Citazione:
![]() PS: Sono d'accordo sui pollici. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
quoto culatello.. per divertirsi con il rustler bisogna avere quella cosa che non si trova in nessun negozio!!!! Il Dito.. bisogna saper guidare bene.. e farci la mano.. a Verona il Duzzo passava gli scoppiettari alla grande.. ma non c'è confronto nel misto o in curva tra 4wd e 2wd... credimi!
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consigli acquisto HPI E-Firestorm Flux | mikyeroby4ever | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 69 | 06 novembre 11 21:26 |
HPI E-Firestorm Flux Brushless 1/10 | paolo1968 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 27 novembre 08 13:25 |
Nuovo Losi Speed-t O Rustler Vxl ? Scontro Tra Due Titani | jato000 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 45 | 20 novembre 08 12:48 |