Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Visualizza risultati del sondaggio: confrontiamo Rustler VXL, Speed T, E-Firestorm Flux
Traxxas Rustler VXL 260E 11 84,62%
Losi Speed T 230E 0 0%
HPI E-Firestorm Flux 300E 2 15,38%
Partecipanti: 13. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 09, 14:01   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
saggissime parole avrei voluto anch'io avere il rustler ,è veramente un ottimo modello.
in più è più grande e alto delle buggy 1/10 che in piste per 1/8 non hanno speranza!
Forse anche io lo prendo. Ma secondo voi nelle piste da 1/8 va bene il rustler? Può competere, in pista, con le 1/8 elettrificate? (Intendo quello VXL alimentato da lipo 11.1v).
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 14:08   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Forse anche io lo prendo. Ma secondo voi nelle piste da 1/8 va bene il rustler? Può competere, in pista, con le 1/8 elettrificate? (Intendo quello VXL alimentato da lipo 11.1v).
be ti rispondo subito io wlemaxx assolutamente non può competere ,in quanto è leggerissimo e se una 1/8 elett. o scoppio che sia ti da una sportellata voli via, perchè è 2wd quindi non puoi spalancare in curva ma devi dosare scrupolosamente il gas.....in rettilineo da però la paga sicuramente alle scoppio!!!!!
inoltre è divertentissima ,sono cmq convinto che siano i pollici a fare la differenza su tutto in questo campo.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 14:15   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
be ti rispondo subito io wlemaxx assolutamente non può competere ,in quanto è leggerissimo e se una 1/8 elett. o scoppio che sia ti da una sportellata voli via, perchè è 2wd quindi non puoi spalancare in curva ma devi dosare scrupolosamente il gas.....in rettilineo da però la paga sicuramente alle scoppio!!!!!
inoltre è divertentissima ,sono cmq convinto che siano i pollici a fare la differenza su tutto in questo campo.
Ah, capito...

PS: Sono d'accordo sui pollici.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 15:09   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
quoto culatello.. per divertirsi con il rustler bisogna avere quella cosa che non si trova in nessun negozio!!!! Il Dito.. bisogna saper guidare bene.. e farci la mano.. a Verona il Duzzo passava gli scoppiettari alla grande.. ma non c'è confronto nel misto o in curva tra 4wd e 2wd... credimi!
Vecchio 25 marzo 09, 15:16   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Certo ci vuole anche il ditino ma un pò di fattore C non guasta mai
Visto che qui si mettono a confronto 3 modelli 2wd direi che il rustler è il preferito con un 100% contro lo 0 degli altri modelli...
Mi sento di dire che vince, o almeno pareggia, su tutti i punti elencati
VELOCITA': Ottima se ben alimentato
GUIDABILITA': Quella comune dei 2WD che ad alte veliocità risulta malamente gestibile specialmente nell'off
RESISTENZA DEI PEZZI: A detta di molti non è niente male, l'ho visto in azione e le plastiche sono quelle comuni traxxas di ottima qualità, certo che niente è indistruttibile ead alte velocità un frontale con qualcosa non lascia scampo neanche al migliore modello
REPERIBILITA' E COSTO RICAMBI: Non saprei forse in Italia non si trova tutto ma comprando in UK puoi risparmiare e trovi certamente più possibilità di pezzi
ESTETICA: A me piace molto più degli altri 2 (il losi non mi piace affatto e l'HPI è carino), a me piace lo stile delle scocche traxxas soprattutto i colori usati, la versione black non è niente male

Saluti.
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 17:46   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2008
bhe allora rustler piu o meno tutta la vita...
se ci fosse la versione 4wd sarebeb perfetto quindi!!!!

l'unico neo restano le batterie e il caricatore lipo dove se ne trovano di buone a prezzo ragionevole?

ho letto che le 3s sono vietate nelle gare ma magari è solo x le macchinine da on road...

dite che sul xl si puo montare ezrun brushless e relativo esc da 3000 kw senza modifiche?

grazie mille a tutti e il sondaggio continua!!!!!!
Stefano83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 17:50   #7 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano83 Visualizza messaggio
bhe allora rustler piu o meno tutta la vita...
se ci fosse la versione 4wd sarebeb perfetto quindi!!!!

l'unico neo restano le batterie e il caricatore lipo dove se ne trovano di buone a prezzo ragionevole?

ho letto che le 3s sono vietate nelle gare ma magari è solo x le macchinine da on road...

dite che sul xl si puo montare ezrun brushless e relativo esc da 3000 kw senza modifiche?

grazie mille a tutti e il sondaggio continua!!!!!!
la versione XL-5 non ha la meccanica pronta per il brushless... mentre la VXL si

Bookmarks