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Visualizza risultati del sondaggio: confrontiamo Rustler VXL, Speed T, E-Firestorm Flux | |||
Traxxas Rustler VXL 260E | 11 | 84,62% | |
Losi Speed T 230E | 0 | 0% | |
HPI E-Firestorm Flux 300E | 2 | 15,38% | |
Partecipanti: 13. Non puoi votare in questo sondaggio |
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25 marzo 09, 15:16 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
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Certo ci vuole anche il ditino ma un pò di fattore C non guasta mai Visto che qui si mettono a confronto 3 modelli 2wd direi che il rustler è il preferito con un 100% contro lo 0 degli altri modelli... Mi sento di dire che vince, o almeno pareggia, su tutti i punti elencati VELOCITA': Ottima se ben alimentato GUIDABILITA': Quella comune dei 2WD che ad alte veliocità risulta malamente gestibile specialmente nell'off RESISTENZA DEI PEZZI: A detta di molti non è niente male, l'ho visto in azione e le plastiche sono quelle comuni traxxas di ottima qualità, certo che niente è indistruttibile ead alte velocità un frontale con qualcosa non lascia scampo neanche al migliore modello REPERIBILITA' E COSTO RICAMBI: Non saprei forse in Italia non si trova tutto ma comprando in UK puoi risparmiare e trovi certamente più possibilità di pezzi ESTETICA: A me piace molto più degli altri 2 (il losi non mi piace affatto e l'HPI è carino), a me piace lo stile delle scocche traxxas soprattutto i colori usati, la versione black non è niente male Saluti. |
25 marzo 09, 17:46 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2008
Messaggi: 48
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bhe allora rustler piu o meno tutta la vita... se ci fosse la versione 4wd sarebeb perfetto quindi!!!! l'unico neo restano le batterie e il caricatore lipo dove se ne trovano di buone a prezzo ragionevole? ho letto che le 3s sono vietate nelle gare ma magari è solo x le macchinine da on road... dite che sul xl si puo montare ezrun brushless e relativo esc da 3000 kw senza modifiche? grazie mille a tutti e il sondaggio continua!!!!!! |
25 marzo 09, 17:50 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
25 marzo 09, 22:17 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
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Col rustler vai sul sicuro. 8 voti a zero fino ad ora è indicativo. peccato abbia la trazione posteriore e non sia il massimo per iniziare, ma è un modello da sturbo, sopratutto per il rapporto qualità/prezzo e il fatto che sia RTR. degli altri due modelli non so che dire.
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... Ultima modifica di narsete : 25 marzo 09 alle ore 22:21 |
25 marzo 09, 22:40 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
| Citazione:
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25 marzo 09, 22:45 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
| Citazione:
PS: | |
25 marzo 09, 22:53 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
| I deans li trovi ovunque basta cercare, per il prezzo delle batterie e relativo CB è relativo, dipende da cosa vuoi e che prestazioni e durata vuoi, puoi spende 50 come 400 (per esempio 2 ottime lipo 3s e un'altrettanto ottimo C |
25 marzo 09, 23:34 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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VELOCITA'tutti e tre vanno a cannone , molto simile la velocità massima ma la coppia è molto più consistente sul rustler che per me ha la miglior motorizzazione GIUDABILITA' il firestorm è il migliore , molti più settaggi che sopratutto all'anteriore mencano completamente sul rustler e sopratutto il firestorm ha il baricentro molto basso cappotta molto meno , il rustler è molto cappottoso nelle curve spigolate io comunque lo apprezzo perkè giro in un campo di patate e l'altezza da terra e la maggior protezione del motore mi fan comodo , il losi ha il miglior baricentro ma fa talkmente pena che è fuori concorso tanti sono i difetti e tanto gravi che son stufo di rielencarli e molti me li dimenticherei . RESISTENZA DEI PEZZI il firestorm rompe in forti urti i bracetti aneriori (ma forti ) il rustler anteriormente è trugno rompe spesso però i portamozzi i braceti posteriori e i portamozzi posteriori ne ho rotto una manciata nell'ultimo periodo , di certo non sono uno che risparmia il mezzo ma il firestorm non ha problemi del genere , anche le susp del rustler si strappano nella parte superiore problema fastidioso . Il losi no commentimproponibile è fatto di marzapane o forse di marzamerd4 inutilizzabile in modo prepotente ma in tutti i modi si sbriciola anche col solo utilizzo senza urti . REPERIBILITA' E COSTO DEI RICAMBI HPI costano un pò di più ma sono quasi sempre in stok su modelsport comunque più di una settimana o al max 2 non ho mai aspettato traxxas ho spettato anche mesi ma batsa premunirsi della roba di più comune necessita e si tira avanti . Losi no comment ma all'epoca era appena uscito ma visto che è penoso non mi porrei nemmeno la questione . POSSIBILITA' DI UPGRADE tutti molto UPpabili per il rustler adirittura si cade sul ridicolo con UP senza senso ritengo adirittura peggiorativi , gli UP HPI sono di una qualità superiore ma il costo è quasi del doppio rispetto a traxxas Per il losi nemmeno il telaio in uranio impoverito potrebbe salvarlo dal baratro dello squallore quindi lascia stà. e perchè no ESTETICA i gusti sono i gusti ma il losi non è propio bellissimo a mio parere , col tempo mi si rivaluta il rustler . Tengo a sottolineare che il rustler lo ho votato anche io perkè ha molti punti forti il motore , la frizione che regge tarature molto "slittevoli" senza bruciarsi e si può usare per compensare la mancanza di impostazioni elettroniche il motore ben protetto trasmissione semiassi compresi ad usura pressochè zero che quando salgono le potenze i classici bicchierini anche se in metallo vanno che è un piacere ma ha delle pecche un pò rognose che sto cercando di eliminare tipo l'offset ridotto dei cerchi posteriori che obbliga l'utilizzo di pochi cerchi a disposizione e di scrsa qualità sopratutto da 2.2 e la fragilità della meccanica periferica sopratutto al posteriore da non dimenticare le susp indispensabile la sostituzione . Ritengo anche che teknicamente il firestorm sia molto più avanti ed in pista possa dare una marcia in più e magari perkè no montare un VXL impeccabile in ogni componente gommatura originale molto performante e molta scelta di gomme e cerchi . Il losi se si trova come in alcuni periodi su modelsport si può comprare per sciaccalarci lo "spektrum"losi servo motore e regolatore uno si fà kit brushless radio e ricevente da 2,4 ghz ad un costo umano ............io ho fatto cosi .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 25 marzo 09 alle ore 23:38 |
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