18 marzo 09, 21:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
posso? vorrei che mi spiegassi che ti serve a fare...... non curva,accellera e non va dritto...vola e sbatte ovunque.. inoltre impenna perche' è a trazione posteriore,ma chissa' cosa gli costa di frizioni..... |
18 marzo 09, 21:46 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
Comunque se devo essere sincero anche a me non piace molto... | |
18 marzo 09, 22:25 | #7 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti,pure il mio asso rc10gt elettrificato è sempre su 2 ruote ed è veramente emozionante!!!anche se monto un 5.5 aeolian oserei dire che è molto più cattivo di quello in video,quoto con il fatto che è un modello inutile ma per cazzeggiare nei piazzali è veramente il massimo |
18 marzo 09, 22:38 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
certo che vedendo questo video si capisce una cosa, le 1/10 possono diventare veramente dei missili,e a mio parere è la scala in cui ci si può più sbizzarrire con le trasformazioni o vari ed eventuali esperimenti folli! poi uno bravo veramente lo si vede in questa categoria,secondo me......... non so se vi siete mai visti un campionato mondiale off 1/10?? sono dei fenomeni.........rispetto alle 1/8 sono infinitamente più instabili ,ma hanno anche un accelerazione infinitamente maggiore(risp alle dimensioni). a me personalmente piace una loro caratteristica: sapere che l'auto fa da usa e getta ed il motore è la parte pregiata,mi ha sempre inspirato e gasato non so se riesco a farmi capire! poi formare un razzo terra aria con le 1/10 è relativamente alla portata di tutti mentre nelle altre categorie più grosse la storia cambia e di molto. w i buggy 1/10 quindi! |
19 marzo 09, 12:10 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
|
Per quel che vale impenno un buggy 1:8 pure io...però è bello tipo cazzeggio...poi giro il motore e lo monto anteriormente cosi carica l'avantreno e diventa guidabile in pista. E' divertente per far gli sboroni e far sembrare il motore potentissimo... Comunque la posizione del baricentro la fa da padrona per questi giochetti.... L'1/10 addirittura ha il motore dietro l'asse posteriore.... YouTube - truggy GMstyle EZRUN 80 ciao |
19 marzo 09, 12:16 | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
ehehe gabry quando è che me ne venderai una di quelle tue auto usate eheheeheeh scherzo... è bello impennare.. io con il maxx stavo sempre su due ruote (i primi 3 giorni) .. ora se lo vedo impennare lo prendo a sberle nel culetto ...
__________________ |
Bookmarks |
| |