![]() | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
avremo una nostra pista un giorno ![]() sabato vado a parlare con il tipo di cà dal bue come avevo detto, se lui accetta ovviamente a costo 0 io gli freso a gratis le piste di motocross per una stagione e me lo faccio anche piacere quel lavoro ![]() mi sto già stufando di farmi viaggi interstellari in autostrada carico di pile come un contrabbandiere ,ho un potere infiammabile nel tragitto di andata che mi dico ad un eventuale controllo potrei essere arrestato con l'accusa di essere il vero unabomber. |
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #94 (permalink) Top |
| NOVITA' MODELLO HIMOTO RXB1-PRO 1:8 4WD COMPETIZIONE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo che nessuno mi dica che l'himoto se uno volesse non puo avere il meglio del meglio questo è un esempio appena trovo il modello 1/10 così prendete paura ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #96 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
beh bella ma 690 euro mmmhhh troppino,no? | |
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top |
|
si troppino ,questo per dire che se uno vuole propri buttarli i soldi da una himoto base 1/10 ti fai un mezzo che non esistono nemmeno nelle competizioni. l'opzione carbonio/ergal sulla xstr penso costi sulle 700 euro di soli up poi però hai un qualche cosa di estremo che non serve a niente ma cmq i tuoi 700 euri sei riuscito a spenderli. ora stanno uscendo addirittura i nuovi up per la xstr cioè una 3° sciela!!! telaio non in carbonio ma ergal con nervature!! piastre ammo in ergal da 4mm con nervature....come sulle 1/8....... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Buggy Brushless 1:10 HIMOTO con Sensori | Bobius | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 24 aprile 10 19:11 |
Himoto Buggy Syclone Pro | RUBATUTTO | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 15 agosto 09 19:46 |
Esc sensorless o con sensori?? | Bobius | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 16 marzo 09 08:44 |
comprato buggy himoto | bellafabio86 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 59 | 16 febbraio 09 13:53 |
buggy himoto vs tamiya | blinking | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 11 febbraio 08 20:08 |