11 marzo 09, 19:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Fossano
| Scelta su truggy da elettrificare
ciao a tutti,sono troppo indeciso,prima ero orientato su un revo 3.3,poi su una hobao st pro,adesso cè un ragazzo che mi venderebbe un telaio di una losi 8higt-T la versione truggy...che ve ne pare?è un modello molto robusto ed affidabile?
__________________ kyosho inferno st us sport brushless esc schulze 12.97fe motore.....????? |
11 marzo 09, 19:52 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Guarda la losi ha iniziato a produrre i buggy gia brushless scala 1:8 dove trovi il kit non saprei pero se fai una ricerca su internet trovi sicuramente..se posso darti un consiglio pero prima di convertire il truggy dai un occhiata al nuovo rcm, alla fiera di norimberga sono usciti un sacco di modelli scala 1:8 gia convertiti in brushless anche con freno meccanico..non solo modelli di bassa "linea" tipo caster o himoto ma anche modelli di qualita..dacci un occhiata. cmq se vuoi vedere un po di losi brushless ecco qua YouTube - Brushless 8ight T Truggy & Buggy e questo YouTube - Team Losi 8ight-T Brushless conversion |
11 marzo 09, 22:20 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
stavolta posso confermare a malincuore , ho visto l' himoto brushless ,molto figa di estetica ma a livello di materiali n.c.s. e sopratutto in fatto di organi di trasmissione. appena vista non sapevo ancora cosa fosse la potenza di un motore 550 brushless a 4s o giù di lì e mi immaginavo una roba tipo un pò più potente dei 540 classici. ora che so! posso confermare che con un kit per 1/8 l' himoto si accartoccerebbe letteralmente attorno al pignone motore alla prima accelerata. non credo sia possibile alimentare un modellino di quelli economici con kit di conversione apposta per 1/8. quindi confermo o prendi un modellino serio e lo converti o aspetti i modellini seri già convertiti! |
11 marzo 09, 22:28 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
La novak fa i kit di conversione per la losi 8, li trovi qui: Planet Racing é un ottimo kit che puoi usARE ANCHE CON ALTRI MOTORI 550, oltre agli HV novak, tipo i silverarrow v10 della speedpassion, che a detta di tutti sono anche molto validi oltre che più economici.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
11 marzo 09, 22:58 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Fossano
|
silverarrow??l'ho preso circa 2 mesi e mezzo fa...e devo dire che per il prezzo che ha è davvero molto valido,e lo monterò sul mio futuro truggy e la cen matrix arena??che ne dite??
__________________ kyosho inferno st us sport brushless esc schulze 12.97fe motore.....????? |
Bookmarks |
| |