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Vecchio 16 marzo 09, 22:45   #21 (permalink)  Top
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è il mio modello e quello di skiev solo che noi abbiamo la versione totalmente uppata la sp 2 pronto gara.
non intendendomi di modelli 1/8 posso dirti quello che mi dice la gente cioè è molto molto buona .
poi secondo me è anche un gioco da bambini elettrificarla quindi tutto ok come modello!
a mio avviso le 1/8 sono tutte uguali apparte qualche cacciatina che distingui difficilmente da modello a modello.
se pure tu vieni mal magico mondo delle 1/10 buggy noterai una stabilità fantastica ed una capacità di frenata mostruosa(senza che il modello si scomponga minimamente.)
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Vecchio 16 marzo 09, 23:49   #22 (permalink)  Top
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...dove stà scritto che l'e-revo è più fragile di una 1/8?
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Vecchio 17 marzo 09, 01:53   #23 (permalink)  Top
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secondo te è più socca la tua lrp od il tuo e revo??
a me pare proprio lrp!
poi l'ho paragonato ad un truggy 1/8 mica ad una lazer vero
non dico che sia fragile, anzi ,ma paragonandolo ad un vero truggy 1/8 non dirmi che è più resistente!
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Vecchio 17 marzo 09, 06:53   #24 (permalink)  Top
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secondo te è più socca la tua lrp od il tuo e revo??
a me pare proprio lrp!
poi l'ho paragonato ad un truggy 1/8 mica ad una lazer vero
non dico che sia fragile, anzi ,ma paragonandolo ad un vero truggy 1/8 non dirmi che è più resistente!
se x socca intendi robusta ti rispondo assolutamente e-revo, poi paragonandolo ad un "vero"(xchè l' E-REVO è finto?) truggy 1/8 tipo mughen o hpi penso che si equivalgano, anzi, forse proprio x la maggior elasticità della plastica l'e-revo subisce meno le conseguenze delle botte e dei salti.

sono quasi offeso
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Vecchio 17 marzo 09, 10:21   #25 (permalink)  Top
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se x socca intendi robusta ti rispondo assolutamente e-revo, poi paragonandolo ad un "vero"(xchè l' E-REVO è finto?) truggy 1/8 tipo mughen o hpi penso che si equivalgano, anzi, forse proprio x la maggior elasticità della plastica l'e-revo subisce meno le conseguenze delle botte e dei salti.

sono quasi offeso
ED IO QUOTO! ti vovrrei ricordare che l'erevo è uguale al REVO PUZZONE a meno del TELAIO (1 pezzo di differenza) ottimamente imbustato e resistente.

E scoiattolo confermerà dai crash test che si fanno (in modo spontaneo) in pista la sua eccezionale resistenza. Da 6 mesi che ci giro con configurazione on-road ed off-road senza risparmiarmi e non si è rotta una vite.

L' e-maxx il primo salto che ci ho fatto mi sono rimasti in mano i bulkhead....

Io propongo un demolition derby tra e-revo e truggy ex puzzolenti.
o se preferisci ci saltiamo sopra a piè pari e vediamo chi si rompe prima
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Vecchio 17 marzo 09, 10:34   #26 (permalink)  Top
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ED IO QUOTO! ti vovrrei ricordare che l'erevo è uguale al REVO PUZZONE a meno del TELAIO (1 pezzo di differenza) ottimamente imbustato e resistente.

E scoiattolo confermerà dai crash test che si fanno (in modo spontaneo) in pista la sua eccezionale resistenza. Da 6 mesi che ci giro con configurazione on-road ed off-road senza risparmiarmi e non si è rotta una vite.

L' e-maxx il primo salto che ci ho fatto mi sono rimasti in mano i bulkhead....

Io propongo un demolition derby tra e-revo e truggy ex puzzolenti.
o se preferisci ci saltiamo sopra a piè pari e vediamo chi si rompe prima
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Vecchio 17 marzo 09, 10:45   #27 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da scoiattolo Visualizza messaggio
grande ura, movimento x l'emancipazione dell'e-revo
Non voglio sostenere che l'erevo sia meglio degli altri TRUGGY (anche se per giudicare ci vorrebbero le competenze)...... ma non ditemi che come telaio è scarso o fragile solo per partito preso (visto che è plastica.....ma una gran plasticazza)

Culats lo hanno fatto pure brushless secondo te mettevano un motore ferrari su una quattroruote di carta velina?

N.B. una cosa pero' si è rotta...un differenziale...ma probabilemnte era difettoso di suo e sicuramente ci azzecca poco con il telaio.
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Vecchio 17 marzo 09, 14:14   #28 (permalink)  Top
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è allora se stanno così le cose ,non dico più nulla
dai scoiattolo non ti offendere per così poco!!!
penso anch'io che l'e revo sia buonissimo come modellino ma non lo facevo così resistente.
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Vecchio 17 marzo 09, 14:31   #29 (permalink)  Top
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Non voglio sostenere che l'erevo sia meglio degli altri TRUGGY (anche se per giudicare ci vorrebbero le competenze)...... ma non ditemi che come telaio è scarso o fragile solo per partito preso (visto che è plastica.....ma una gran plasticazza)

Culats lo hanno fatto pure brushless secondo te mettevano un motore ferrari su una quattroruote di carta velina?

N.B. una cosa pero' si è rotta...un differenziale...ma probabilemnte era difettoso di suo e sicuramente ci azzecca poco con il telaio.
Anch'io ho rotto un differenziale sull'E-Maxx ma come hai detto in anticipo è l'ultimo di una serie di pezzi che saltano sull' maxx. Altro che E-Revo!!!
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Vecchio 17 marzo 09, 19:08   #30 (permalink)  Top
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l'e-revo?..si,è proprio un gran modello,ma magari avete capito male cosa intendeva culatello,secondo lui non è che non è robusto ma semplicemente lo vede "poco" meno robusto di un modello 1/8 a scoppio,anche se gli ho visto fare salti che hanno dell'incredibile senza rompere niente...cmq sono contento di aver preso un buon modello,pagato 280E con tanto di motore a scoppio 4,6 7 travasi(che venderò appena mi arriva)e radio spectrum,direi che ho fatyto un affare ...dove posso trovare ricambi e optional in italia?qualche link?
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kyosho inferno st us sport brushless
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motore.....?????
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