14 marzo 09, 11:49 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Fossano
|
ragazzi,ho venduto l'e-maxx senza brushless ma purtoppo la losi truggy che dicevo è stata venduta,ma ci sarebbe una hobao st pro(a mio parere una bomba)però,dove lo trovo il kit di elettrificazione?il motore gli monto il silverarrow 6,5 che ho,ma non saprei come metterglielo non sapendo dove prendere il kit di elettrificazione aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
__________________ kyosho inferno st us sport brushless esc schulze 12.97fe motore.....????? |
14 marzo 09, 12:31 | #13 (permalink) Top |
User |
Io quando ho preso l'Xray XT8 non sono stato tanto a pensare se esisteva o no in commercio il MotorMount, me ne sono innamorato e l'ho presa (pagandola forse un pò troppo, ma li vale fino all'ultimo ). Una volta presa ho trovato su RC-Monster il MM ma a quasi 50 , alla fine me lo sono fatto da solo. C'è Gabry356 che te lo può fare su misura con poca spesa, se non sei tanto bravo a creartelo da te. |
14 marzo 09, 20:49 | #15 (permalink) Top |
|
domanda: il revo 3.3 ha piu o meno lo stesso telaio dell'e-revo?a me piacerebbe prenderlo ma puo essere un truggy abbassando l'assetto?monta l'alettone dell'erevo??
__________________ kyosho inferno st us sport brushless esc schulze 12.97fe motore.....????? |
14 marzo 09, 21:17 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ciao tomas se posso darti un consiglio ,se non vuoi tanto perdere tempo con l'elettrificazione di una 1/8 trovare un e revo usato è una validissima alternativa, come robustezza ne ha un pochino meno ma come prestazioni sono identiche! almeno vedendo l'e revo dello scoiattolo posso affermare che è il truggy più performante che abbia mai visto girare fino ad ora....... cmq avere la lega di alluminio come telaio al posto della plastica non ha prezzo(per alcuni) quindi è una scelta che spetta a te e basta. |
15 marzo 09, 14:31 | #17 (permalink) Top |
|
il telaio che ho trovato è praticamente nuovo,poi monta alcuni optional e a 200 euro mi sembra abbastanza buono come prezzo..l'e-revo è stupendo ma come dici anche tu è un pelino piu fragile,e io cerco la massima robustezza,cmq monta l'alettone dell'e-revo?si puo trasformare in un truggy abbassandolo?mi serve una risp dato che cerco un truggy ma anche un mezzo monster e richiedo se il revo puo andare
16 marzo 09, 18:35 | #20 (permalink) Top |
|
alla fine ho deciso....kyosho inferno st-r...mi pare un bel modello..gia contattato il privato e domani mattina si va a pagare e a giorni arriva..che ne dite di questo modello??? voglio tanti commenti sia belli che brutti per scoprire pregi e difetti di sto modello che purtroppo non conosco molto bene...
Bookmarks |
| |