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Vecchio 13 marzo 09, 23:38   #11 (permalink)  Top
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Data registr.: 01-11-2007
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Eh eh
Non ci ho capito molto comunque vedo di risponderti... La marcia che aggiungi/togli è la prima, quella più corta e quindi con più accelerazione... la prima di una 1:1 per capirci.
E' normale ti siano avanzati degli ingranaggi... il kit prevede due possibili rapportature per la prima marcia: una molto corta per il trial ed una più lunga.
Una delle due ti rimane in mano
Magari inserisci qualche foto così possiamo confermarti il tutto.
Ciao!
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 23:56   #12 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Ok, non so cosa è che non hai capito comunuq posto una foto degli ingranaggi che sono avanzati... le scritte le ho fatte perchè la metterò in vendita tra breve

Spiegati bene
quella che ho tolto io è la marcia con più coppia ?
Io mi annoiavo con quello che ha più allungo se ho tolto quella con la coppia ho fatto una *******
Uffa devo provare al più presto l' E Maxx di Van che devo capire le differenze il problema è che sto aspettando gli adattatori, non mi va proprio di mettere il saldatore sull'esc che faccio danno
Tanto per non aprire un'altro topic, come controllo se la frizione è più o meno strinta ? Io ho fatto una specie di test con i 2 E Maxx e praticamente bloccando la corona dei modelli e spingendo l'E Maxx con le ruote a terra queste ultime girano a vuoto (senza far muovere la corona) per una lunghezza più conrta nel caso del Van-Maxx e una distanza più lunga nel caso dell' EM-Maxx sapete trarre qualche conclusione da questa prova, forse, stupida ?

Ciao.

EDIT: mi ero scordato la foto
Icone allegate
Smontare/montare 2° marcia sull' E Maxx-kit-2a-marcia-e-maxx.jpg  
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 09, 19:59   #13 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-08-2008
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Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Ok, non so cosa è che non hai capito comunuq posto una foto degli ingranaggi che sono avanzati... le scritte le ho fatte perchè la metterò in vendita tra breve

Spiegati bene
quella che ho tolto io è la marcia con più coppia ?
Io mi annoiavo con quello che ha più allungo se ho tolto quella con la coppia ho fatto una *******
Uffa devo provare al più presto l' E Maxx di Van che devo capire le differenze il problema è che sto aspettando gli adattatori, non mi va proprio di mettere il saldatore sull'esc che faccio danno
Tanto per non aprire un'altro topic, come controllo se la frizione è più o meno strinta ? Io ho fatto una specie di test con i 2 E Maxx e praticamente bloccando la corona dei modelli e spingendo l'E Maxx con le ruote a terra queste ultime girano a vuoto (senza far muovere la corona) per una lunghezza più conrta nel caso del Van-Maxx e una distanza più lunga nel caso dell' EM-Maxx sapete trarre qualche conclusione da questa prova, forse, stupida ?

Ciao.

EDIT: mi ero scordato la foto
Adesso che ho rimontato il tranny ho rifatto il "test" sopra detto e risultano uguali... si direbbe che era la 2° marcia a farlo... mi potreste rispondere alle domande
Aggiungerei tanto per non aprire altri topic... come i capisce se la frizione è troppo strinmta o troppo lenta ? c'è un modo particolare che io non conosco ?
ciao
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
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