Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 13, 22:57   #9951 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
dai dai su cosa sarà mai battere quei 2
su di morale !!

corrono anche in casa, sono svantaggiati
Sbrogio metti le ali e datti da fare !che forse ,me lo sento sto giro ci siamo ,Bison lo ciuliamo ,non so come ma ho un buon presentimento!
Vecchio 24 settembre 13, 00:09   #9952 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
dai dai su cosa sarà mai battere quei 2
su di morale !!

corrono anche in casa, sono svantaggiati
Sbrogio metti le ali e datti da fare !che forse ,me lo sento sto giro ci siamo ,Bison lo ciuliamo ,non so come ma ho un buon presentimento!

mi è venuta un'idea,e prima che venga a te realmente!la dico io per scherzare...fai correre forzatamente me il giuppy e christian come tuoi cavalli anzi muli da battaglia,basta che come ripicca usi il fatto che se non lo facciamo non ci metti più apposto le macchine! POI ci metti dentro tre lipette sai di quelle tue speciali,quelle che si gonfiano e fanno BOOOOM ci dici i numeri da abbattere e il gioco è fatto mi immagino già sul palco io e loro due lacrimoni estremi, occhi un po a mandorla e la tipica fascia alla karate kid pronti a sacrificarci...ormai è ora che la gente lo sappia, il culaz si sta facendo la sua squadra personale ecco perchè ci allena duramente tutti i venerdì e domenica e ci dici dai ragazzi più cattivi uccidi quell'hyper,finisci quella kyosho,amputa un braccetto a quella losi... gli altri della sett..a.. ehm gruppetto possono confermare!
cris86 non è collegato  
Vecchio 24 settembre 13, 00:39   #9953 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
mi è venuta un'idea,e prima che venga a te realmente!la dico io per scherzare...fai correre forzatamente me il giuppy e christian come tuoi cavalli anzi muli da battaglia,basta che come ripicca usi il fatto che se non lo facciamo non ci metti più apposto le macchine! POI ci metti dentro tre lipette sai di quelle tue speciali,quelle che si gonfiano e fanno BOOOOM ci dici i numeri da abbattere e il gioco è fatto mi immagino già sul palco io e loro due lacrimoni estremi, occhi un po a mandorla e la tipica fascia alla karate kid pronti a sacrificarci...ormai è ora che la gente lo sappia, il culaz si sta facendo la sua squadra personale ecco perchè ci allena duramente tutti i venerdì e domenica e ci dici dai ragazzi più cattivi uccidi quell'hyper,finisci quella kyosho,amputa un braccetto a quella losi... gli altri della sett..a.. ehm gruppetto possono confermare!
Quoto in parte.... (maledetto savox)
Anzi punto sul "amputa un braccetto a quella losi"
Vecchio 24 settembre 13, 00:44   #9954 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

potrebbe funzionare!
un giorno diventerete bravi ed esperti ,per ora potreste specializzarvi in dighe di sbarramento nemico!

al segnale "numero 2" voi vi farete un breve cenno di testa (tutti e 3) quindi procederete a chiudervi a "cesoia" sull'avversario

la pista è molto carina ,molto compatta ,nulla di difficile ,il Giuppy ha fatto una garetta ben più difficile con una pista velocissima sotto 40 gradi e grip pari a 0.
quindi questa potreste farvela tranquillamente!

l'importante è che non vi agitate fate salti assurdi.....state calmi ,belli rilassati ed impariate la pista prima di lanciarvi come il vostro solito a mò di banzaiii!
penso che se la fate assieme sicuramente vi divertireste molto .
Vecchio 24 settembre 13, 01:11   #9955 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Citazione:
potrebbe funzionare!
un giorno diventerete bravi ed esperti ,per ora potreste specializzarvi in dighe di sbarramento nemico!

al segnale "numero 2" voi vi farete un breve cenno di testa (tutti e 3) quindi procederete a chiudervi a "cesoia" sull'avversario

la pista è molto carina ,molto compatta ,nulla di difficile ,il Giuppy ha fatto una garetta ben più difficile con una pista velocissima sotto 40 gradi e grip pari a 0.
quindi questa potreste farvela tranquillamente!

l'importante è che non vi agitate fate salti assurdi.....state calmi ,belli rilassati ed impariate la pista prima di lanciarvi come il vostro solito a mò di banzaiii!
penso che se la fate assieme sicuramente vi divertireste molto .

x noi carina vuol dire estrema,molto compatta vuol dire continua a dare gas,mentre nulla di difficile estremamente impossibile... quoto fabio e dico giuppy tu dovresti almeno provarci a farla sta gara ( an xk le sia chiaro a fabio nn è una lamentela sul savox che funzia male ma il giuppy l'ha detto perchè se non mi assecondava glielo toglievo dalla sua dolce metà losi 2.0 e siccome ho capito che lui senza il savox ormai montato rischia che quando la guarda di notte non si eccita più,l'ho usato apposta) guarda a che ricatti sono dovuto arrivare per avere un po di complicità da parte di un losista!!!
cris86 non è collegato  
Vecchio 24 settembre 13, 10:29   #9956 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

che poi ho pensato Cristo ,tienitelo così il servo che va più che bene o no?
in caso ci rimonti il bec che acquista almeno 1,5kg di forza e via,anche se secondo me è già più che sufficiente così.
Vecchio 24 settembre 13, 12:48   #9957 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Cristo beccati quando lo Zardo non ha nulla da fare.
beccati il Gian è scazzato anche nel video
c'è anche il tuo amico migliore Casy
Mi mi mi - Serebro Valpo Parody - YouTube
Vecchio 24 settembre 13, 19:40   #9958 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

quasi dimenticavo.
ho riprovato ad usare la "placchetta "posteriore 3.0 /1 sulla mugen.

ho capito che va tutto a stile di guida, per me, è come girare con il freno a mano inserito.
di tutte le cose che ho fatto alla mugen questa è quella che ha dato l'esito più balordo in assoluto.
la avevo provata a gussago e ci stava anche ,oddio chiuderla tutta dietro fa in modo che una mugen non sia più una mugen in pratica ,gli si azzerano totalmente il suo estremo punto di forza, non chiude più nulla ,si comporta come le altre.

io uso sempre la più piccola ,praticamente ruote dritte dietro.
ma ogni tanto mi risalta fuori questo pallino di provare a rendergli il culo stabilissimo.

orrore! è tra le altre cose brutta proprio da guidare secondo me ,semplicemente non è più una mugen nello sterzare.

la mugen dicono senta poco le regolazioni ok ,passate dalla 2,5 alla 3 ,quella la sente tutta.

per fare l'opposto ,provate a mettere gli ammo dietro tutti sdraiati,foro sulla torretta tutta interna , placchetta bracci post, inferiori 2,5/1 ,camber dietro -1 circa ma anche esagerando a -3 ,con l'akerman davanti con i fori tutti verso il muso.
camber ant a zero!

li in curva è un reattore,troppo bella da guidare così ,altro che renderla poco nervosa ,se ci si prende la mano così è fotonica la cara buona vecchia mugen 6!
nelle pistine tutte curve è spaziale ,così lo consiglio per prova ,sarei curioso di cosa mi dite
Vecchio 24 settembre 13, 20:01   #9959 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
quasi dimenticavo.
ho riprovato ad usare la "placchetta "posteriore 3.0 /1 sulla mugen.

ho capito che va tutto a stile di guida, per me, è come girare con il freno a mano inserito.
di tutte le cose che ho fatto alla mugen questa è quella che ha dato l'esito più balordo in assoluto.
la avevo provata a gussago e ci stava anche ,oddio chiuderla tutta dietro fa in modo che una mugen non sia più una mugen in pratica ,gli si azzerano totalmente il suo estremo punto di forza, non chiude più nulla ,si comporta come le altre.

io uso sempre la più piccola ,praticamente ruote dritte dietro.
ma ogni tanto mi risalta fuori questo pallino di provare a rendergli il culo stabilissimo.

orrore! è tra le altre cose brutta proprio da guidare secondo me ,semplicemente non è più una mugen nello sterzare.

la mugen dicono senta poco le regolazioni ok ,passate dalla 2,5 alla 3 ,quella la sente tutta.

per fare l'opposto ,provate a mettere gli ammo dietro tutti sdraiati,foro sulla torretta tutta interna , placchetta bracci post, inferiori 2,5/1 ,camber dietro -1 circa ma anche esagerando a -3 ,con l'akerman davanti con i fori tutti verso il muso.
camber ant a zero!

li in curva è un reattore,troppo bella da guidare così ,altro che renderla poco nervosa ,se ci si prende la mano così è fotonica la cara buona vecchia mugen 6!
nelle pistine tutte curve è spaziale ,così lo consiglio per prova ,sarei curioso di cosa mi dite
Mah.. dipende dallo stile di guida. Io uso la tre perché mi piace il posteriore piantato, tanto ho fin troppo inserimento e per evitare che si avviti in un fazzoletto riduco l epa dello sterzo. Per te che usi ammo tendenzialmente morbidi forse è importante avere un posteriore con meno convergenza. Comunque hai ragione: è una regolazione che la mukka sente molto.
in realtà le sente tutte, ma a differenza di altre macchine rimane sempre abbastanza facile. Difficile fare un setup di m, poi farlo come si deve è un altro cosa.

cambiando discorso, mi sono convertito alla scuola delle batterie oversize. Tanti mah a costo di un etto in più. Voglio guidare fino all ultimo giro di gara come se non ci fosse un domani.....
Vecchio 24 settembre 13, 20:04   #9960 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
x noi carina vuol dire estrema,molto compatta vuol dire continua a dare gas,mentre nulla di difficile estremamente impossibile... quoto fabio e dico giuppy tu dovresti almeno provarci a farla sta gara ( an xk le sia chiaro a fabio nn è una lamentela sul savox che funzia male ma il giuppy l'ha detto perchè se non mi assecondava glielo toglievo dalla sua dolce metà losi 2.0 e siccome ho capito che lui senza il savox ormai montato rischia che quando la guarda di notte non si eccita più,l'ho usato apposta) guarda a che ricatti sono dovuto arrivare per avere un po di complicità da parte di un losista!!!
Beh se ti serve un Bec Buono...emmm emmm io ne ho uno che fa al caso tuo... potremmo metterci d'acccordo
Discussione chiusa

Bookmarks