Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 settembre 13, 21:20   #9931 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
bello!!! non trovo le spese di spedizione.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
Ha si ???? Magari bisogna telefonargli...
Citazione:
allora telefonerò... ma nessuno lo ha preso già da loro?

Nessuno ha provato a registrarsi al sito?!?

Beh,io si,cosi "magicamente" son saltate fuori le spese di spedizione:6€ con corriere...

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 21 settembre 13, 23:22   #9932 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2008
ottimo.. domani lo prendo!

max17 non è collegato  
Vecchio 22 settembre 13, 03:07   #9933 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Nessuno ha provato a registrarsi al sito?!?

Beh,io si,cosi "magicamente" son saltate fuori le spese di spedizione:6€ con corriere...
SI ok.... bene !
Ma non c'è da stupirsi... tanti siti fanno cosi'.....
Anche il sito della pista di sona l'ho demigrate perche non c'è mercato....
Alla fine e tutto un vendere e avere il top e' farsi vedere, piu che un "DIAMOCI DENTRO E SPACCHIAMO IL CULO CON QELLO CHE HO....
Va beh dai vi parlo da bimbominkia.... scusate non volevo...
I sassi non mi fNNO Paura !!!

(Kuter non e rivolto a te )
Vecchio 22 settembre 13, 11:17   #9934 (permalink)  Top
User

Il fatto è che cerco di evitare, quando posso, le registrazioni ai siti per via dei dati personali. Ovviamente adesso inizierete a dire che tutti hanno i nostri dati... che c'è sempre qualcuno che può averli quando vuole ecc. ecc... Però io quando posso evito.
D'altra parte ci vuole tanto ad indicare le spese di spedizione nel sito senza doversi registrare???
Noto in parecchie discussione una particolare aggressività e la tendenza a far apparire l'altro come niubbio a tutti costi, ma sarà sempre così?
max17 non è collegato  
Vecchio 22 settembre 13, 11:30   #9935 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Citazione:
Il fatto è che cerco di evitare, quando posso, le registrazioni ai siti per via dei dati personali. Ovviamente adesso inizierete a dire che tutti hanno i nostri dati... che c'è sempre qualcuno che può averli quando vuole ecc. ecc... Però io quando posso evito.
D'altra parte ci vuole tanto ad indicare le spese di spedizione nel sito senza doversi registrare???
Noto in parecchie discussione una particolare aggressività e la tendenza a far apparire l'altro come niubbio a tutti costi, ma sarà sempre così?
Io sui siti che mi interessano mi iscrivo,anche solo per avere le newsletters...poi va beh,ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Tuttavia se già si è fatto spese su store online italiani grossomodo le spese di spedizione per oggetti non grandi sono di 10/12€ con corriere normalmente convenzionati.

Noto invece che qui dentro ci sia sempre qualche utente che fa troppa fatica a fare ricerche anche solo con google e trova più semplice chiedere chiedere chiedere...a volte anche con pretese di velocità di risposta!

Peccato che questo sia un forum di appassionati o presunti tali,e che nessuno viene pagato per fare questo...in definitiva:chiedere è lecito,rispondere è cortesia,ma non è che se non si ha voglia di "sbattersi" qualcun'altro lo debba fare al proprio posto!

Ah,prima che qualche "utonto" se la prenda sul personale,naturalmente non è riferito a nussuno in particolare questa mia critica...diciamo che è "a tutto campo"....!

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 22 settembre 13, 11:55   #9936 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Io sui siti che mi interessano mi iscrivo,anche solo per avere le newsletters...poi va beh,ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Tuttavia se già si è fatto spese su store online italiani grossomodo le spese di spedizione per oggetti non grandi sono di 10/12€ con corriere normalmente convenzionati.

Noto invece che qui dentro ci sia sempre qualche utente che fa troppa fatica a fare ricerche anche solo con google e trova più semplice chiedere chiedere chiedere...a volte anche con pretese di velocità di risposta!

Peccato che questo sia un forum di appassionati o presunti tali,e che nessuno viene pagato per fare questo...in definitiva:chiedere è lecito,rispondere è cortesia,ma non è che se non si ha voglia di "sbattersi" qualcun'altro lo debba fare al proprio posto!

Ah,prima che qualche "utonto" se la prenda sul personale,naturalmente non è riferito a nussuno in particolare questa mia critica...diciamo che è "a tutto campo"....!
Rileggendomi mi sono accorto di aver esagerato con questi toni,mi scuso con chi si sia sentito offeso,non capiterà più!

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 22 settembre 13, 12:36   #9937 (permalink)  Top
User

son sicuro che tu non abbia fatto riferimento a nessuno in particolare ed al contempo penso che chiedere e richiedere sia il destino di ogni forum per quanto tecnico possa essere il sito. Mi chiedo quale sarebbe il destino di questi siti e queste discussioni senza che nessuno, di tanto in tanto, non riproponga una questione trita e ritrita. Io la colgo come occasione di ulteriore approfondimento... e solo qualche volta come "rottura". il Questo è un bel post fra amici che si divertono e ci fanno divertire... dovrebbero essere così tutte le discussioni. Almeno secondo me

max17 non è collegato  
Vecchio 22 settembre 13, 12:44   #9938 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Giuppy guarda il tuo "ovetto giallo"in dimensioni extra large
rc 1/5 brushless car electrico monster 1/6 fg marder bashing lipo coche slow motion castle neu xerun - YouTube

io ho quel mezzo ,anzi la versione dopo totalmente uppata ,ma non con quella carrozza
è già parzialmente convertito in elettrico ,poi però il progetto si è fermato per scarsa voglia e come sempre per il fatto che non mi riuscendomi a dare un perchè della sua esistenza ed utilità, mi fermo .

però ora vorrei completarlo ,mi è venuta voglia vedendo sto video ,anche se il tipo ha fatto qualche cosa di indecente per via di lavoro sul mezzo, vedendolo girare sembra simpatico come il tuo ovetto 1:16.

quasi quasi finisco il progetto!!!
poi avrò anch'io un mezzo da cazzeggio !! il "THE GIANT EGG"
Vecchio 22 settembre 13, 17:36   #9939 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Giuppy guarda il tuo "ovetto giallo"in dimensioni extra large
rc 1/5 brushless car electrico monster 1/6 fg marder bashing lipo coche slow motion castle neu xerun - YouTube

io ho quel mezzo ,anzi la versione dopo totalmente uppata ,ma non con quella carrozza
è già parzialmente convertito in elettrico ,poi però il progetto si è fermato per scarsa voglia e come sempre per il fatto che non mi riuscendomi a dare un perchè della sua esistenza ed utilità, mi fermo .

però ora vorrei completarlo ,mi è venuta voglia vedendo sto video ,anche se il tipo ha fatto qualche cosa di indecente per via di lavoro sul mezzo, vedendolo girare sembra simpatico come il tuo ovetto 1:16.

quasi quasi finisco il progetto!!!
poi avrò anch'io un mezzo da cazzeggio !! il "THE GIANT EGG"
ma questo è peggio di te fabio.....non sono nemmeno presentabili sti mezzi!!!!!!!!! sporchi, carrozze distrutte, gomme finite!!!!
verte non è collegato  
Vecchio 22 settembre 13, 23:47   #9940 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
haa fa subito angoscia da vedere, non penso uno possa riuscire a fare peggio.
almeno fosse per me mi vergognerei a metterli nel video .
però poi quando copre tutto con la carrozza gialla il video acquista valore.

l'ho messo per il fatto che anche facendo una schifezza inguardabile ,anche se è forse il più brutto lavoro mai caricato su you tube il mezzo funziona.

Bookmarks