19 settembre 13, 22:17 | #9901 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
come il mio è meccanico ,poi tutti i casini della motorizzazione che mi fanno 8000normative all'anno non dovrebbe essere un problema mio ,***** sono un meccanico ,che c...o faccio lavoro con un avvocato in ufficio?? io non scavalco nessuno ,tu sei conosciuto per le infrazioni estreme Cristo ,se vuoi ti faccio parlare con il fratello di uno che lavora con me ...è uno sbirro che ti abita vicino ,io non mi stò inventando nulla ,se vuoi ci possiamo anche parlare e vedi se non ti conoscono per quello. sanno tutto, sanno di me è di Geremia quando ci cercavano di prendere ,sapevano chi eravamo e persino dove abitavamo,dovevano solo coglierci nel momento giusto, sapevano tuttoo su di noi. sanno tuttoooo. quello che hai combinato rimane scritto ,tutte le mie allegre cazzate da ragazzetto rimangono . per il mio discorso io ci sono già riuscito in parole ,sono in fatti che si autoinculano a vicenda tra i 3. cioè è come se i 3 non fossero legati ed i problemi di uno non fregano nulla all'altro ,facendo sta strana cosa loro mi hanno già detto che è fattibile ,ma non sanno nemmeno loro come. a me (che ora mi sto appassionando a ste cazzate burocratiche di questo stupido stato medievale chiamato italia) interessa vedere solo di riuscirci senza mettere contro nessuno. se c'è un modo vorrei almeno provarci. domani ritorno la ,vado a chiedere un provvisorio fino alla data dell'esame ,con quel foglio vado dai carissimi amici della motorizzazione e mi faccio fare un permesso per circolare fino a quella data ,non è tanto difficile in teoria ,vediamo in pratica cosa succede.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
19 settembre 13, 22:36 | #9902 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
| Citazione: