Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 settembre 13, 22:17   #9901 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
quoto culaz avvocato! e tutti a prendersi infermità mentale, pene esemplari,anche qualche pena di morte
apparte gli scherzi ricordi quando lo sbirro quella notte dopo averti detto il mazzo tanto che ti avrebbero fatto per la patente mi a detto si vede che te ne intendi? ecco t do l'ultimo consiglio che uno come me può sapere di legge... NON SCAVALCARE MAI DICO MAI LA GERARCHIA! non con loro!! fidati anche se hanno (come quasi sempre) torto nelle cose che dicono o fanno e tu li scavalchi andando da altre utenze poi la colpa ricade a loro per negligenza e si prendono le ciccie grazie a te. Chiediti perchè sapevano chi ero e ogni volta che mi fermavano me lo dicevano anche se non erano gli stessi ed ero fuori verona: ma te ti conosciamo? e questo per due anni dopo il fatto!! (premetto che non ho ucciso nessuno) lo sapevano non per l'infrazione che ho commesso ma perchè avevo denunciato i loro colleghi primis per il comportamento secondo perchè sul verbale hanno sbagliato metà cose. Ti spiego cosa ti succederebbe o meglio quello che è successo a me? Quelli li poi sanno chi sei e ogni volta che ti fermano ti rompono con stupidate assurde perchè tu li hai fatti passare per ignoranti...
Cristo io penso diversamente, uno fa il lavoro che fa per qualche cosa,io penso che il caserma non abbiano nemmeno l'idea di cosa bisogna fare per riavere la patente, però non è espresamente il loro lavoro,cioè loro non fanno da commissari ,il loro lavoro è un'altro.
come il mio è meccanico ,poi tutti i casini della motorizzazione che mi fanno 8000normative all'anno non dovrebbe essere un problema mio ,***** sono un meccanico ,che c...o faccio lavoro con un avvocato in ufficio??

io non scavalco nessuno ,tu sei conosciuto per le infrazioni estreme Cristo ,se vuoi ti faccio parlare con il fratello di uno che lavora con me ...è uno sbirro che ti abita vicino ,io non mi stò inventando nulla ,se vuoi ci possiamo anche parlare e vedi se non ti conoscono per quello.
sanno tutto, sanno di me è di Geremia quando ci cercavano di prendere ,sapevano chi eravamo e persino dove abitavamo,dovevano solo coglierci nel momento giusto, sapevano tuttoo su di noi.
sanno tuttoooo.
quello che hai combinato rimane scritto ,tutte le mie allegre cazzate da ragazzetto rimangono .

per il mio discorso io ci sono già riuscito in parole ,sono in fatti che si autoinculano a vicenda tra i 3.
cioè è come se i 3 non fossero legati ed i problemi di uno non fregano nulla all'altro ,facendo sta strana cosa loro mi hanno già detto che è fattibile ,ma non sanno nemmeno loro come.
a me (che ora mi sto appassionando a ste cazzate burocratiche di questo stupido stato medievale chiamato italia) interessa vedere solo di riuscirci senza mettere contro nessuno.
se c'è un modo vorrei almeno provarci.
domani ritorno la ,vado a chiedere un provvisorio fino alla data dell'esame ,con quel foglio vado dai carissimi amici della motorizzazione e mi faccio fare un permesso per circolare fino a quella data ,non è tanto difficile in teoria ,vediamo in pratica cosa succede.
Vecchio 19 settembre 13, 22:36   #9902 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Cristo io penso diversamente, uno fa il lavoro che fa per qualche cosa,io penso che il caserma non abbiano nemmeno l'idea di cosa bisogna fare per riavere la patente, però non è espresamente il loro lavoro,cioè loro non fanno da commissari ,il loro lavoro è un'altro.
come il mio è meccanico ,poi tutti i casini della motorizzazione che mi fanno 8000normative all'anno non dovrebbe essere un problema mio ,***** sono un meccanico ,che c...o faccio lavoro con un avvocato in ufficio??

io non scavalco nessuno ,tu sei conosciuto per le infrazioni estreme Cristo ,se vuoi ti faccio parlare con il fratello di uno che lavora con me ...è uno sbirro che ti abita vicino ,io non mi stò inventando nulla ,se vuoi ci possiamo anche parlare e vedi se non ti conoscono per quello.
sanno tutto, sanno di me è di Geremia quando ci cercavano di prendere ,sapevano chi eravamo e persino dove abitavamo,dovevano solo coglierci nel momento giusto, sapevano tuttoo su di noi.
sanno tuttoooo.
quello che hai combinato rimane scritto ,tutte le mie allegre cazzate da ragazzetto rimangono .

per il mio discorso io ci sono già riuscito in parole ,sono in fatti che si autoinculano a vicenda tra i 3.
cioè è come se i 3 non fossero legati ed i problemi di uno non fregano nulla all'altro ,facendo sta strana cosa loro mi hanno già detto che è fattibile ,ma non sanno nemmeno loro come.
a me (che ora mi sto appassionando a ste cazzate burocratiche di questo stupido stato medievale chiamato italia) interessa vedere solo di riuscirci senza mettere contro nessuno.
se c'è un modo vorrei almeno provarci.
domani ritorno la ,vado a chiedere un provvisorio fino alla data dell'esame ,con quel foglio vado dai carissimi amici della motorizzazione e mi faccio fare un permesso per circolare fino a quella data ,non è tanto difficile in teoria ,vediamo in pratica cosa succede.

semplice perchè loro non hanno il potere di procedere per un permesso che sarebbe tuo diritto avere ma....vai da un VERO avvocato PAGALO pesante e vedi se domani non cambia qualcosa,vero avvocato no cialtrone mangiasoldi! appunto perchè sanno tutto di tutti che TU se vai ancora LA a rompergli ci rimetti solo di tuo,chiedi a chiunque e dico chiunque qui o dove vuoi tu abbia avuto a che fare anzi litigare con uno dello stato e chiedile se cià guadagnato o rimesso! ormai anche se litighi con il postino rischi che ti mangia la casa -.- sanno tutto di tutti ma poi lo applicano? a me sembra che fanno e sanno solo quello che le fa comodo,daltronde come tutti da per tutto..solo che io non ho giurato da nessuna parte niente! se tu la pensi diversa e credi che sono la per te allora va la domani e vediamo se ho ragione cioè che TU LA DENTRO non otterrai propio un bel nulla se non qualche sbuffo pensante che ti farà capire di smammare e di tenerti la tua bella patente finchè.... beh il resto lo sai anche tu,tempo ci vuole solo tempo e pazienza
cris86 non è collegato  
Vecchio 20 settembre 13, 01:16   #9903 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

tu sei fissato con sta storia degli avvocati!
ti pare che per una ca...a simile si possa prendere un avvocato, mal che vada aspetto un altro mese in attesa di quella carta (sempre mal che vada).

più che altro il problema imminente è che il mio taxista di fiducia in realtà non ha neppure lui la patente(non mi è mai venuto in mente)! cioè ho girato fino ad adesso con uno che sta scappando da loro da una vita e se mi fermano a me con lui che guida voglio proprio vedere come me la ridanno la patente!!
indovina un pò chi è?...ovviamente non dirlo.....bene ed ora come mi sposto io???

io domani non ho il coraggio di andare là con lui con la mia macchina!!!ci manca solo questa.
già ora mai viene al lavoro a giorni alterni ,mi combina anche questa, metti che lo fermano ,metti che ne stira uno in motorino ,veramente appena ritorniamo in officina carico il fucile e gli sparo .
haaaa che brutta vita ...vado a letto vaa,ci sentiamo.
Vecchio 20 settembre 13, 02:50   #9904 (permalink)  Top
User

Citazione:
tu sei fissato con sta storia degli avvocati!
ti pare che per una ca...a simile si possa prendere un avvocato, mal che vada aspetto un altro mese in attesa di quella carta (sempre mal che vada).

più che altro il problema imminente è che il mio taxista di fiducia in realtà non ha neppure lui la patente(non mi è mai venuto in mente)! cioè ho girato fino ad adesso con uno che sta scappando da loro da una vita e se mi fermano a me con lui che guida voglio proprio vedere come me la ridanno la patente!!
indovina un pò chi è?...ovviamente non dirlo.....bene ed ora come mi sposto io???

io domani non ho il coraggio di andare là con lui con la mia macchina!!!ci manca solo questa.
già ora mai viene al lavoro a giorni alterni ,mi combina anche questa, metti che lo fermano ,metti che ne stira uno in motorino ,veramente appena ritorniamo in officina carico il fucile e gli sparo .
haaaa che brutta vita ...vado a letto vaa,ci sentiamo.
Il fatto è che tu sei messo male ma la tua macchina anche peggio non ho parole veramente... (non mi stupirei se fra poco decidessero di chiamarlo barone nero)
cris86 non è collegato  
Vecchio 20 settembre 13, 03:13   #9905 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Possiamo parlarne per anni tra di noi...
Possimo anche tramandarle in gerenazione è in gereazione...
Ma cris !!!
Non gli frega un ***** di Noi poveri lavoratori illusi da questo sitema di Merda !!!
Io ho mal di schiena prima ancora di andare a lavorare....
Siamo pedine... e ci vogliono muovere.... e noi ci muoviamo !

P.s.
Sabato venite in pista ???
Ric. il savox ( speriamo bene )

notte raga vado a ninna....
Vecchio 20 settembre 13, 08:05   #9906 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Spezzo il clima negativo ( proprio due giorni fa ho pagato un verbale insulso...) per dirvi che è stata confermata come data per Jesolo il 6 ottobre.
C'è ufficialmente gara, preparate i mezzi per i primi di ottobre che si corre
Vecchio 20 settembre 13, 11:22   #9907 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

bè oggi ho ricevuto la splendida notizia.
lasciare stare tutti i metodi secondari.
vuoi la patente?
noi te la diamo!
domani alle 8 ho l'esame del sangue direttamente ,il 9 se tutto va liscio avrò la patente definitiva!

i cartamenti ora li ho tutti! per me avere solo quelli è uno splendido risultato, per fortuna sono pulito ,non ho mai bevuto ,spero solo di passarlo.

sono stati molto gentili con me .
ps ora il mio plicco di cartamenti tocca i 4cm di spessore!!!!
secondo me a fine di tutto penso che arrivino a 6,toccherà muovermi con una valigetta
Vecchio 20 settembre 13, 12:16   #9908 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Ti ci vedo con la valigetta in pelle di operaio , camicino bianco , mocassino ...... uguale al trota ......

Pucci non è collegato  
Vecchio 20 settembre 13, 13:10   #9909 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Ti ci vedo con la valigetta in pelle di operaio , camicino bianco , mocassino ...... uguale al trota ......

taci vaa
stamattina in colonna avevo... ,classica fila di anziani invalidi ,perennemente presenti, lato sx dalla mia sedia uno sui 35 che ne dimostrava tranquillamente 80 ,2 denti di numero ,puzzava come un cammello in decomposizione ,4 volte che chiedeva il rinnovo per problemi con la coca!!,lato dx un punkabbestia rastone ,che era in semi stato vegetativo.
ogni genere di immigrato vestiti da muratore.
mi sentivo un Signore
Vecchio 20 settembre 13, 13:29   #9910 (permalink)  Top
User

Citazione:
bè oggi ho ricevuto la splendida notizia.
lasciare stare tutti i metodi secondari.
vuoi la patente?
noi te la diamo!
domani alle 8 ho l'esame del sangue direttamente ,il 9 se tutto va liscio avrò la patente definitiva!

i cartamenti ora li ho tutti! per me avere solo quelli è uno splendido risultato, per fortuna sono pulito ,non ho mai bevuto ,spero solo di passarlo.

sono stati molto gentili con me .
ps ora il mio plicco di cartamenti tocca i 4cm di spessore!!!!
secondo me a fine di tutto penso che arrivino a 6,toccherà muovermi con una valigetta
Scusa non ho capito tu allora puoi guidare Giá da domani o devi aspettare il 9 ottobre?
cris86 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks