Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 13, 22:07   #9821 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Culaz adesso capisci perchè in fiera a verona insisto tanto perchè tutti si muniscano di sacchetti per le lipo ??? pensa se una cosa succede su un tavolo di un box pieno di persone .

Poi è vero che di solito sfiammano e ne esplode una su un milione , ma quando succede se c'è qualcuno vicino sono azzi amari
Pucci non è collegato  
Vecchio 14 settembre 13, 22:29   #9822 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Talking storiella divertente

per spezzare il discorso lipo vi racconto cosa mi è successo oggi.
mi sono fatto portare a Rivoli per provare la turing ,bella giornata ,forse troppo trafficata ecc.. ecc.. cmq il mezzo va alla grande, se non piove domani la gara si farà tranquillamente, ci sono troppi fenomeni conosciuti però ,sto giro penso che il podio lo posso solo ammirare ,quindi non mi sbatto nemmeno tanto, ero veloce ,solo che 2 riescono a ciularmi ,non c'è niente da fare ,vanno troppo forte,i tempi sono quelli ,ma io uno sbaglio lo devo fare ,cioè una curva non al 100% la faccio ,quei 2 su 30 giri non sbagliano maiiiii sono sempre quelli i tempi ,uno è il Denny, l'altro boo è uno che mi avevano anche detto il nome ,poi viene Vender e l'altro pilotazzo dell'altra volta sicuro che vorrà la rivincita e che aveva problemi cmq i primi 4 sono estremi...quindi ciccia.

vabè storiella
tra le persone umane faccio amicizia con un tipo simpatico che arrivava da S.anna!!!pase delle nevi perenni cmq si parla del più e del meno ,si sparano cacchiate con altri 10-15 piloti ,alla fine vado via con lui in macchina visto che dovevamo passare dal Ciano in negozio .....
insomma nel tragitto!!!mi fa...< sai io sono un poliziotto ecc......................>.

hoooooooo vi spiego cosa mi è successo!!
tra le altre cose me lo ricordo bene ma vi garantisco io che mi è successo questo.
allora ,1° avete presente uno spavento di quelli brutti ,ma bruttiiiii !
solita pistonata al cuore a 10 bar ,penso che sentivo anche quella sensazione di sangue dal naso ,quando senti il calore dal naso diciamo.

2°temperatura corporea.......ho sentito come una botta di cado assurda ,poi immediatamente il gelo più assurdo,e mi è successo anche qualche cosa agli occhi ma non ricordo.
in quel momento ho fatto, ma non mi ha sentito un haaaaa strozzato (durato mezzo secondo) ,con un filo di voce, praticamente non è uscito nessun suono ,ma sapevo di avere la bocca aperta .

lo guardavo lateralmente solo con gli occhi ,lui non ha visto.
pelle d'oca ,freddo ,tanto freddo ,ho smesso di muovermi totalmente cmq movimenti lentissimi ,paura e ingabbia senza possibilità di fuga, nemico che poteva fare di me ciò che voleva incinghiato alla cintura ,ma sopratutto tanta paura .

tutto questo in 10 secondi,quindi reset totale dei possibili argomenti da trattare, compresi ovviamente ritiro patente ,alcol ,corse in macchina ,record vari sul tempo da casello a casello...........

ebbene domani vorrebbe farmi la cortesia di passarmi a prendere per andare in pista,li mi sono impallato come un ebete penso che questo però lo abbia notato, facevo no con la testa ed anche si ,senza però dire nulla .
è una brava persona cacchio ,ma porco g....a doveva fare lo sbirro!
ed ora sono cacato ,lo so e lo sento .
Vecchio 14 settembre 13, 22:41   #9823 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per spezzare il discorso lipo vi racconto cosa mi è successo oggi.
mi sono fatto portare a Rivoli per provare la turing ,bella giornata ,forse troppo trafficata ecc.. ecc.. cmq il mezzo va alla grande, se non piove domani la gara si farà tranquillamente, ci sono troppi fenomeni conosciuti però ,sto giro penso che il podio lo posso solo ammirare ,quindi non mi sbatto nemmeno tanto, ero veloce ,solo che 2 riescono a ciularmi ,non c'è niente da fare ,vanno troppo forte,i tempi sono quelli ,ma io uno sbaglio lo devo fare ,cioè una curva non al 100% la faccio ,quei 2 su 30 giri non sbagliano maiiiii sono sempre quelli i tempi ,uno è il Denny, l'altro boo è uno che mi avevano anche detto il nome ,poi viene Vender e l'altro pilotazzo dell'altra volta sicuro che vorrà la rivincita e che aveva problemi cmq i primi 4 sono estremi...quindi ciccia.

vabè storiella
tra le persone umane faccio amicizia con un tipo simpatico che arrivava da S.anna!!!pase delle nevi perenni cmq si parla del più e del meno ,si sparano cacchiate con altri 10-15 piloti ,alla fine vado via con lui in macchina visto che dovevamo passare dal Ciano in negozio .....
insomma nel tragitto!!!mi fa...< sai io sono un poliziotto ecc......................>.

hoooooooo vi spiego cosa mi è successo!!
tra le altre cose me lo ricordo bene ma vi garantisco io che mi è successo questo.
allora ,1° avete presente uno spavento di quelli brutti ,ma bruttiiiii !
solita pistonata al cuore a 10 bar ,penso che sentivo anche quella sensazione di sangue dal naso ,quando senti il calore dal naso diciamo.

2°temperatura corporea.......ho sentito come una botta di cado assurda ,poi immediatamente il gelo più assurdo,e mi è successo anche qualche cosa agli occhi ma non ricordo.
in quel momento ho fatto, ma non mi ha sentito un haaaaa strozzato (durato mezzo secondo) ,con un filo di voce, praticamente non è uscito nessun suono ,ma sapevo di avere la bocca aperta .

lo guardavo lateralmente solo con gli occhi ,lui non ha visto.
pelle d'oca ,freddo ,tanto freddo ,ho smesso di muovermi totalmente cmq movimenti lentissimi ,paura e ingabbia senza possibilità di fuga, nemico che poteva fare di me ciò che voleva incinghiato alla cintura ,ma sopratutto tanta paura .

tutto questo in 10 secondi,quindi reset totale dei possibili argomenti da trattare, compresi ovviamente ritiro patente ,alcol ,corse in macchina ,record vari sul tempo da casello a casello...........

ebbene domani vorrebbe farmi la cortesia di passarmi a prendere per andare in pista,li mi sono impallato come un ebete penso che questo però lo abbia notato, facevo no con la testa ed anche si ,senza però dire nulla .
è una brava persona cacchio ,ma porco g....a doveva fare lo sbirro!
ed ora sono cacato ,lo so e lo sento .

ahah,questa cosa non ti ricorda una situazione simile circa un'anno fa con un finanziere? e nn aggiungo altro....
MA TUTTE A TE CAPITANO?
cris86 non è collegato  
Vecchio 15 settembre 13, 00:26   #9824 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Culaz adesso capisci perchè in fiera a verona insisto tanto perchè tutti si muniscano di sacchetti per le lipo ??? pensa se una cosa succede su un tavolo di un box pieno di persone .

Poi è vero che di solito sfiammano e ne esplode una su un milione , ma quando succede se c'è qualcuno vicino sono azzi amari
Sante parole, io il lipo sack lo uso anche a casa, e le batterie le carico solo se sono presente e a non più di 5 metri di distanza.

Culaz però a metter in carica a 7A una batteria alla frutta e defunta hai cercato guai.
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 15 settembre 13, 02:01   #9825 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
ahah,questa cosa non ti ricorda una situazione simile circa un'anno fa con un finanziere? e nn aggiungo altro....
MA TUTTE A TE CAPITANO?
haaa non so,maa!?!
sicuro che farò un incubo pazzesco. tipo "ultima cena" assieme a 11 sbirri che ridono ,scherzano ,Polifemo(il canna che ha passato una vita ad inseguirmi che quasi quasi un pò mi manca) che mi da pacche sulle spalle ,tutti felici ,apparte me che mi trema il cucchiaio della minestra e faccio finta di sorridere ........e poi..........zac ,colpo di grazia finale.

ebbene si e tra un pò sarà qui e mi farà addirittura uno squilletto al cel per avvisarmi che è arrivato ,manca solo che arrivi in divisa,già me lo vedo.......mi viene da piangere .
io cosa gli dico domani?mi viene già da appallottolarmi come un riccio ,pensando al viaggio nel sedile affianco .
se mi giro e vedo la divisa nel sedile dietro ,la pistola d'ordinanza sul cruscotto (me lo immagino io) di sicuro vado in iperventilazione ,inizio a sudare come un cammello...ieri ridevamo... tra un pò mi verrà spontaneo dargli del Voi neanche del Lei! renditi conto.
Vecchio 15 settembre 13, 02:12   #9826 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ps erano 12 .

per le lipo mi farò anch'io una cassetta per munizioni cal.7,62 come ho già visto in giro e via.
vabè è successo ,alla fine è andata bene ,ora che so cosa può succedere di sicuro ci starò attento .
per i 7A sicuramente erano troppi per quella lipo.
se succedeva in casa poteva veramente finire male ,sto finendo di caricare le lipo per la gara di domani e me ne sto rendendo conto .
Vecchio 15 settembre 13, 02:46   #9827 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Citazione:
haaa non so,maa!?!
sicuro che farò un incubo pazzesco. tipo "ultima cena" assieme a 11 sbirri che ridono ,scherzano ,Polifemo(il canna che ha passato una vita ad inseguirmi che quasi quasi un pò mi manca) che mi da pacche sulle spalle ,tutti felici ,apparte me che mi trema il cucchiaio della minestra e faccio finta di sorridere ........e poi..........zac ,colpo di grazia finale.

ebbene si e tra un pò sarà qui e mi farà addirittura uno squilletto al cel per avvisarmi che è arrivato ,manca solo che arrivi in divisa,già me lo vedo.......mi viene da piangere .
io cosa gli dico domani?mi viene già da appallottolarmi come un riccio ,pensando al viaggio nel sedile affianco .
se mi giro e vedo la divisa nel sedile dietro ,la pistola d'ordinanza sul cruscotto (me lo immagino io) di sicuro vado in iperventilazione ,inizio a sudare come un cammello...ieri ridevamo... tra un pò mi verrà spontaneo dargli del Voi neanche del Lei! renditi conto.

Immagina quando invece sarà lui a chiederti un passaggio in macchina,ti sembrerá peggio dell'esame della patente ihih,ti va propio bene che non fa off road altrimenti.... Vedi dare confidenza agli sconosciuti? ovviamente scherzo! Perô ora che ci penso le potevi chiedere della tua patente cioé tu tre mesi senza li hai scontati da un'ora e mezza,dovresti aver la patente adesso!vabè,non c'è la caserma aperta per te ma mi sembra strano che tipo non sia arrivata una carta con un foglio provvisorio almeno per domani visto che di sti casi ne succedono parecchi,forse dovevi richiederlo tu.. Per farti esempi ricordi il foglio che hanno rilasciato a me di guidar la tua macchina fino a casa tua? un'altra è stata a cremona quand'era scaduta la revisione del bmw mi avevano rilasciato un permesso per portarla a casa e il caso più contrario al tuo quando mi avevano ritirato la patente,si quello è stato strano...pur senza patente mi hanno detto guidala e portala fino a casa..tu in teoria da oggi ce l'hai peró sei senza la patente o un permesso e così nn puoi guidare,leggi bene i fogli che ti hanno inviato va!

Ultima modifica di cris86 : 15 settembre 13 alle ore 02:51
cris86 non è collegato  
Vecchio 15 settembre 13, 18:19   #9828 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

il mio culo contina a stupire !
2° con le turing

ora vi dico cosa è successo ,oggi ho visto l'azione più bastarda di tutta la mia cariera modellistica!

qualifiche 2°-3°-3° ,incredibilmente ho messo dietro il 4° che viaggiava di brutto .
Vender non c'era .
il quello che va forte ok mi ha messo dietro ed il Denny vabè è oltre la nostra concezione di forte, se vedete i big dell'off road ok sono forti ,vedere il Denny è oltre quello step .

considerato dal Ciano uno dei 5 piloti on road più forti al mondo in questo momento ,tra le altre cose.

siamo al massimo con lui della perfezione possibile .

quindi lui facea gara assestante, quelli che facevano turing da una vita e non conoscevano il Denny erano a bocca aperta ,perchè in sostanza non è conosciuto molto ,ma erano impressionati ,dicevano che non avevano mai visto cose simili.

cmq facciamo 2 gare ed arrivo sempre 2° .
quindi inizia a piovere ,iniziamo a sbaraccare.....quelli con le gt dicono che non volevano correre sotto l'acqua, noi con le elettriche si pensava fosse scontato non correrci.
quindi non abbiamo detto nulla!

iniziamo a caricare in macchina ,pulire i mezzi.....
al 10-9-8.....parte da solo uno che da noi era 5°o 6° non ricordo,tutti che ridevano.... pensando in una presa per il culo!

fa un giro e si ritira .
vabè pensavamo tutti ad una pagliacciata divertente ,una cosa simpatica .

no no! salta fuori che nessuno di noi aveva effettivamente detto che ci ritirevamo!
in sostanza per somma dei punti è arrivato 3° scavalcano gli altri 2 bravi che vi dicevo ieri e per culo ,non so nemmeno per quale assurda ragione sono riuscito uno a superarlo nelle 2 gare e l'altro a tenerlo dietro.

cioè in sostanza 1° il Denny 2° io 3° sto fenomeno di intelligenza

il premio era a soldi per i primi 3 quindi si è intascato anche la sua bella mancetta facile facile e via

peeeeròòòòòòòòò!!!

con le turing valgono tutte e 3 ,non essendoci lo scarto di una come da noi ,bè sono sicuro che se succedeva da noi(inteso off road) lo avrebbero preso a pugni
Vecchio 15 settembre 13, 19:19   #9829 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
il mio culo contina a stupire !
2° con le turing

ora vi dico cosa è successo ,oggi ho visto l'azione più bastarda di tutta la mia cariera modellistica!

qualifiche 2°-3°-3° ,incredibilmente ho messo dietro il 4° che viaggiava di brutto .
Vender non c'era .
il quello che va forte ok mi ha messo dietro ed il Denny vabè è oltre la nostra concezione di forte, se vedete i big dell'off road ok sono forti ,vedere il Denny è oltre quello step .

considerato dal Ciano uno dei 5 piloti on road più forti al mondo in questo momento ,tra le altre cose.

siamo al massimo con lui della perfezione possibile .

quindi lui facea gara assestante, quelli che facevano turing da una vita e non conoscevano il Denny erano a bocca aperta ,perchè in sostanza non è conosciuto molto ,ma erano impressionati ,dicevano che non avevano mai visto cose simili.

cmq facciamo 2 gare ed arrivo sempre 2° .
quindi inizia a piovere ,iniziamo a sbaraccare.....quelli con le gt dicono che non volevano correre sotto l'acqua, noi con le elettriche si pensava fosse scontato non correrci.
quindi non abbiamo detto nulla!

iniziamo a caricare in macchina ,pulire i mezzi.....
al 10-9-8.....parte da solo uno che da noi era 5°o 6° non ricordo,tutti che ridevano.... pensando in una presa per il culo!

fa un giro e si ritira .
vabè pensavamo tutti ad una pagliacciata divertente ,una cosa simpatica .

no no! salta fuori che nessuno di noi aveva effettivamente detto che ci ritirevamo!
in sostanza per somma dei punti è arrivato 3° scavalcano gli altri 2 bravi che vi dicevo ieri e per culo ,non so nemmeno per quale assurda ragione sono riuscito uno a superarlo nelle 2 gare e l'altro a tenerlo dietro.

cioè in sostanza 1° il Denny 2° io 3° sto fenomeno di intelligenza

il premio era a soldi per i primi 3 quindi si è intascato anche la sua bella mancetta facile facile e via

peeeeròòòòòòòòò!!!

con le turing valgono tutte e 3 ,non essendoci lo scarto di una come da noi ,bè sono sicuro che se succedeva da noi(inteso off road) lo avrebbero preso a pugni
In effetti il ragionamento non e sbagliato...
Bisogna andare dal direttore di gara e dichiarare il ritiro !
Però furbo il tipo
Nel OffRoad avrebbero fatto polpettine di pilota alla griglia con un contorno di direttore di gara

P.S.

P.S.
Io ho il Lipo Save.... Ma voi mi dite che quel sacchettino riesce a salvarti da possibili danni ? sfiammate, esplosioni ecc ecc
Vecchio 15 settembre 13, 19:24   #9830 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio

P.S.
Io ho il Lipo Save.... Ma voi mi dite che quel sacchettino riesce a salvarti da possibili danni ? sfiammate, esplosioni ecc ecc
Si, decisamente si... limita parecchio i danni.
Badlucifer non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks