Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 13, 17:51   #9801 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Se non sbaglio tanti mettono quelli di un hong nor vecchia prova a vedere
parli degli ammo? montano gli steli anteriori della x2 cr qualcosa, ho letto anch'io in giro...
però guadagno 2mm sullo stelo che alla fine del braccetto è già tanta roba.
è uno spreco, cioè ha più negativo di una mugen se stacco l'ammortizzatore, oggi se passo di nuovo da Bison mi faccio già dare il necessario per sistemare questo aspetto della macchinina, mi tornerebbe utile in piste particolarmente bucate, praticamente il 90% delle piste che frequentiamo
Vecchio 13 settembre 13, 19:57   #9802 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Ho scoperto che molti piloti Usa mettono le molle Kyosho sulla Tekno...però come misura son perfino più lunghe...
Devo provare con i pompanti diversi e vedere cosa succede

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 14 settembre 13, 00:37   #9803 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per il mio problema sullo sterzo ,sono solo io che a volte ho dei bug nel cervello.
oggi non sono andato al lavoro. visto che un pò tutti mi prendono le ferie quando vogliono ,cioè ne ho uno che mi stà più a casa che non al lavoro ,ho salutato tutti e sono andato a provare la ex losi di tony.

si praticamente è perchè avendo la mia come concetto di sterzata su asfalto ,la losi era un pò ambigua per i miei occhi ,però in pista si è trasformata nella solita losi.
cioè era perfetta.
purtroppo l'FM non si può più usare per le interferenze ,quindi siamo stati costretti a mettere quel portacenere che assomiglia a una radio a volantino .
tutto ok ,mezzo tutto ok ecc ecc!

Cristofer è decisamente più felice ,può girare in santa pace e senza preocupazioni di rotture...
tutto bene quindi solo che ora gli ci vorrà una radio normodotata visto che con la traxxas non curva ...vabè.

e anche questa è andata
Vecchio 14 settembre 13, 01:08   #9804 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Mi fa piacere io intanto ho finito la hong nor e sono pronto per domani..... Sará da testare anche l'hyperion che ho provato a riesumare oggi
Vecchio 14 settembre 13, 01:30   #9805 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ho visto le foto !bel mezzo,vedrai che sarà il suo lavoro perfettamente.
quando ho parlato con Bison è stato chiaro ,sulle piste bucate e tortuose a parità di pilota
meglio della mugen c'è quella .
poi ovviamente uno tira l'acqua al suo mulino ,però l'hai vista girare lì non c'è losi che tenga in percorsi così.
è una mugen 6 vitaminizzata per alcune cose .
sono curioso delle impressioni.
Vecchio 14 settembre 13, 01:46   #9806 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Per ora sul tavolino ti posso solo dire che sembra ben fatta, domani magari posso dirti qualcosina in più dopo la pista
Io ci ho parlato anche oggi che sono tornato a prendere due cosette e a parte darmi qualche dritta su ritocchi e trucchetti della macchina abbiamo parlato anche del resto del mondo RC...beh anche lui ha ammesso che kyosho è una spanna su tutte, per fortuna costa tanto e rompe tanto altrimenti le altre marche morirebbero di fame
Insomma per dirti è stato onesto, non della serie "vendo Hong NOR e meglio di quella non c'è nulla"
speriamo che domani nonostante il meeting abbia un attimo per seguirmi cosi comincio a vedere se va bene di scatola o se bisogna toccare qualcosa
Vecchio 14 settembre 13, 04:47   #9807 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Per ora sul tavolino ti posso solo dire che sembra ben fatta, domani magari posso dirti qualcosina in più dopo la pista
Io ci ho parlato anche oggi che sono tornato a prendere due cosette e a parte darmi qualche dritta su ritocchi e trucchetti della macchina abbiamo parlato anche del resto del mondo RC...beh anche lui ha ammesso che kyosho è una spanna su tutte, per fortuna costa tanto e rompe tanto altrimenti le altre marche morirebbero di fame
Insomma per dirti è stato onesto, non della serie "vendo Hong NOR e meglio di quella non c'è nulla"
speriamo che domani nonostante il meeting abbia un attimo per seguirmi cosi comincio a vedere se va bene di scatola o se bisogna toccare qualcosa
No ma tranquillo tony, succedeva solo alla tki1 e 2 an e sopratutto ai kamikaze,quelli bravi non spaccano mai niente perché la macchina è diventata resistente e diversa adesso
Per la cronaca oggi ho fatto un botto che ho detto oddio chissà che danno o fatto alla losi,non si è fatta niente! A gussago l'unico ritiro in f1 una kyosho e culaz testimone mentre girando fra i banchi mi vedo un'altro sempre kyosho che cambia entrambe braccetti ancora interi,la sua risposta? perchè non si fidava ad usarli per un'intera giornata,ma queste sono piccolezze...
cris86 non è collegato  
Vecchio 14 settembre 13, 05:47   #9808 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
No ma tranquillo tony, succedeva solo alla tki1 e 2 an e sopratutto ai kamikaze,quelli bravi non spaccano mai niente perché la macchina è diventata resistente e diversa adesso
Per la cronaca oggi ho fatto un botto che ho detto oddio chissà che danno o fatto alla losi,non si è fatta niente! A gussago l'unico ritiro in f1 una kyosho e culaz testimone mentre girando fra i banchi mi vedo un'altro sempre kyosho che cambia entrambe braccetti ancora interi,la sua risposta? perchè non si fidava ad usarli per un'intera giornata,ma queste sono piccolezze...
Leggo un po di perculazio nei confronti del Pucci o sbaglio....?!?
Se è cosi,io non lo farei,ha abbastanza esperienza con i modelli da poter dire con sicurezza ciò che è buono e ciò che non lo è!!Visto anche che ne prova e usa diversi...

Se non è cosi,allora ok sorry,ma io nei tuoi interventi leggo sempre un po di malizia,anche nei confronti di chi ne sa un po di più... ;-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 14 settembre 13, 10:52   #9809 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

il Pucci l'ho sempre visto come un saggio giapponese con il suo baffetto bianco lunghissimo ,seduto sulla sua montagnetta a gambe incrociate in meditazione.
se hai una domanda figliolo io ti indicherò la strada

tipo maestro Joda

ti sa dare risposte incredibili perchè 1° fa le prove per RCM ,2° gira sempre con mostri sacri (nel senso che va in piste dove ci sono loro che girano).

quando ero alle mie prime gare ed ero convinto di alcune cose assurde, vedi motori keda sfiammati ovviamente e quindi sempre costretto a ritirarmi è stato lui a dirmi che stavo sbagliando qualche cosa.
era già anni che lui correva ,noi in campo elettrico avevamo lui e Skiev da seguire ,stop non esistevano altre persone più preparate.

è stato lui che mi ha fatto prendere la mugen ,io nemmeno la calcolavo come macchina ,mi sarei sicuramente preso il mezzo più balordo del pianeta dopo la hyper ,lui mi diceva che quel mezzo elettrico era una ciofeca sotto l'aspetto meccanico ancora prima che la collaudassi in gara.

sicuramente un mezzo a cui devi cambiare braccetti... ogni 2 giornate di gara non è un mezzo per tutti ,poi per chi inizia è una agonia per rotture ed affidabilità .
ma se l'ha presa sta tk3 c'è un perchè ,deve esserci in sostanza ,quindi manca solo da scoprire come e perchè la consiglia e come si è trovato dopo un periodo che la messa sotto stress.
Vecchio 14 settembre 13, 11:04   #9810 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

l'ha anche detto che la 1 e la 2 erano sempre scardinate cmq ,quindi se in quel mezzo hanno cambiato torrette ,omocinetici ,bicchierini ed altre cose vedi che non è poco ! le precedenti si macinavano quei particolari come ridere e le torrette erano scandalose per resistenza .

rimangono le plastiche ,ma le plastiche se uno non cappotta quasi mai resistono ,poi per i giochi voglio vedere cmq ,aspettiamo per vedere cosa dice .

c'è il fatto che quel mezzo prestazionalmente in campo elettrico è troppo sopra la media ,se ad uno interessa quel aspetto cioè kyosho non la puoi ciulare su quell'aspetto .

è come quando era uscita la losi 1 e si confrontava con mugen 5 ,kyosho sp2 ,hyper 8,5 ,xray xb8...........,la losi non la prendevi neanche morto(a parità di pilota) ,era troppo superiore.

Bookmarks