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![]() In pratica non si sapeva se arrivavano già aggiornate, la mia è la prima 2.0 elettrica arrivata l'altro ieri quindi ne ha presa solo una per vedere se arrivava la nuova.... Io l'ho bloccata stamattina e sono andato a prenderla mentre anche Ivan l'aveva puntata.. Il bello è che non ci eravamo parlati ![]()
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User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
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Io ero rimasto alla RB...da quello che mi ha detto a Gussago. Però se l'hai visto in negozio... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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Tony ho un problema. sulla tua ex macchinetta non riesco bene a farla curvare a destra. gli ho sostituito gli uniball,mi spiego meglio ,sembra quasi incredibile la cosa però non ne vengo fuori. allora a ruote alzate lei gira tutto ,se la metto a terra anche ,ora con l'epa si riesce a settare il tutto perfettamente. non ha più nessun gioco all'anteriore ,sono riuscito a trovare uniball in acciaio che non si slimazza perfettamente compatibili con quelli losi. sembra tutto perfetto ,anzi sicuramente se te la facessi vedere mi diresti tu stesso che è giusta, allineamento squadrette giusto ecc... salvaservo come lo avevi messo tu.... ma su asfalto non gira a dx ,il servo è da 9kg ,per caso ,non so, ti risulta che magari possa essere quello il problema ?poca forza del servo ,perchè è l'unica che mi rimane ![]()
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Non vorrei che abbassandosi, si mettano i tiranti in una posizione particolare e con il servo da soli 9kg non riesce a muovere lo sterzo. Io ho sempre avuto il savox su e non ho mai avuto questo problema, dovresti provare un altro per toglierti il dubbio
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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in effetti penso sia l'unica cosa ,però mi pare strano. ma visto che non ce ne sono altre rimane solo lei. i giochi ora sono stati totalmente eliminati ,difatti come dici tu non era quello il problema. ultima poi non rompo più....che tu sappia il bec del tekin è regolabile come sulla mamba monster? prima gli avevo messo un bec esterno da 6volt potrebbe essere che senza abbia perso giusto quel tot da non riuscire ad avere la forza necessaria. altro problema....tutto questo è assolutamente strano perchè su quella del Giuppy c'è un servo scarso ,forse ho più forza io nel dito mignolo di quel servo ,eppure curva perfettamente. questo è un hitec digitale da 9kg reali eppure su asfalto nada de nada ....booo. vedremo .....ti ringrazio intanto!
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Mi pare strano comunque, senza servo quando l'ho smontata potevo lanciare l'avantreno da quanto scorreva.. Dimentica quella di Giuppy, cambia l'intero avantreno, la mia oltre le c da 12gradi ha anche l'hinge pin a 5 gradi... Praticamente l'angolo tra il fusello e il suo ancoraggio superiore
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qui le prime foto della hong nor, è fatta piuttosto bene, ha diversi accorgimenti validi tipo le fodere sui cvd centrali per tenere il grasso, oring per le ghiere degli ammo in modo che non si svitino da sole ed il motor mount che è una sorta elisse con una cravatta su che in pratica ruotando il motore consente di avvicinare ed allontanare il motore dalla corona. tutto sommato è ben fatta, meglio di quello che credessi, sono sincero ero scettico.... ha anche dei dettagli che non ho gradito particolarmente, tipo lo stesso motor mount non permette pignoni oltre il 16 17, e con i miei motori è un bel problemino... sull'avantreno la macchina ha negativo da vendere ma gli ammo sono incredibilmente corti
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qui c'è anche la mia carena provvisoria, ne ho un'altra che mi aerograferà la ragazza e farà con più cura... questa me l'ha fatta tipo in 2 ore. a me piace ![]() non resta che provarla in pista, gli oli ammo di serie bisogna dimenticarli, la danno con tipo 500 per il posteriore e 750 800 per l'anteriore, direi che proprio non ci siamo per le nostre pista ![]() nota peso, con la mia elettronica e le mie lipozze leggere con gomme pesanti stile crime fighter da 120grammi l'una, pesa 3425 ![]() che scendono a poco più di 3300 con gomme particolarmente leggere, direi notevole nonostante i rinforzi fatti in vari punti sulla 2.0, tipo sulla piastrina di convergenza posteriore e su braccetti e paraurti anteriore
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