12 settembre 13, 00:11 | #9771 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
ma sono tante le regolazioni che hanno, che alla fine uso solo epa, sub-trim, trim ed esponenziale..... | |
12 settembre 13, 00:29 | #9772 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
va bene
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
12 settembre 13, 00:32 | #9773 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
| Citazione:
forse andiamo venerdì pomeriggio a mantova,a sto punto tanto vale che aspetti venerdì per le chiavi no? comunque ho due astine per le mani uno vende l'rx8 a 17 euro al momento mancano solo 23 ore alla scadenza l'altro una serpent 2wd da on road (chissene) ma sopra ha montato il mamba monster e la rx8 al momento nessuna offerta mi sembra a 140 euri...se il buon culaz guarda a lui le ho già inviato i link se interessano anche a te dimmi che te li mando,ti sto cercando il carica lipo dell'hyperion ma è parecchio difficile X VERTE ovviamente scherzavo,non voglio più farlo arrabbiare il buon culatello che si è ciulato l'ora di riposo dal lavoro per cercare l'epa su un radiocomando che non ce l'ha nemmeno...per ora provo un radiocomando a stick che generosamente mi impresta lui e se non mi trovo ne prenderò uno con il volantino (magari ne capitassero altri a 150 euri di mt4 quello è stato venduto) il problema è che o sono senza riceventi e solo quella da parte mi viene 110 euro minimo o vengono dal burundu e non mi fido troppo...comunque se senti qualcuno che la vuole vendere fammi sapere,grazie | |
12 settembre 13, 02:15 | #9774 (permalink) Top |
|
jonny intanto qui funziona dinuovo tutto tekno losi pronta all'uso.....haaaa che mestiero de omo che te si
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
12 settembre 13, 02:41 | #9776 (permalink) Top |
|
a parte gli scherzi una radio normale e buona la trovi anche spendendo meno che la metà. non servono radio mostruose, basta che siano affidabili ,ora mai tutte hanno le funzioni base. poi per off road non servono ne miscelazioni di canali ,ne abs, ne tante altre cavolate inutili. è più importante che ti trovi con il grilletto e la corsa del volantino oppure se è a levette con la lunghezza delle levette. ora non saltare fuori con la traxxas che era on off con quel cm di sterzo ,la tua è solo una convinzione è impossibile essere precisi come toccavi ,girava .....anche bene impari con una cosa da cristiani e poi in futuro ti troverai bene. gli ho letti ,ma per ora sono apposto,grazie cmq.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
12 settembre 13, 11:38 | #9778 (permalink) Top |
User |
Ragazzi grosse novità ... probabilmente non prendo più Losi, mi stanno facendo aspettare troppo... C'entra il meeting in programma questo week end a Jesolo
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
Bookmarks |
| |