Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 13, 13:00   #9751 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
aspetta che sentiamo gli altri per campogaliano......

ho telefonato al Ciano ,la gara la fanno alle 9 di mattina quindi o una o l'altra e sempre se il tempo tiene.

grazie per le chiavi in pollici Geppy
Vecchio 11 settembre 13, 13:16   #9752 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
Ma cappio tutti Con lo Xerun
E che cakkio !
Scoltate se domenica non andiamo in gara, andiamo a mantua ???
A che ora ai la gara di Tartaruning culaz ???

Giuppy a mantova ci andiamo sabatoooooooooooooooooooo! 1 perchè il trombe è aperto solo quel giorno 2 perchè domenica cristian e fabio non possono,la macchina è quasi pronta,devo cambiar le spinette che rumoreggiano dunque al momento non sono un problema e le uniball perchè fa un po di gioco su certi braccetti..
cris86 non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 13:49   #9753 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Cristo triste notizia il cadavere di traxas non ha l'epa ,quindi no epa no party.

o la fai filoguidata, o ti procuri una squadretta a mezzo cm in più o c'è bisogno di una radio .

da questo non ci si scampa
Vecchio 11 settembre 13, 14:09   #9754 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
Giuppy a mantova ci andiamo sabatoooooooooooooooooooo! 1 perchè il trombe è aperto solo quel giorno 2 perchè domenica cristian e fabio non possono,la macchina è quasi pronta,devo cambiar le spinette che rumoreggiano dunque al momento non sono un problema e le uniball perchè fa un po di gioco su certi braccetti..
Uff io potrei raggiungervi il pomeriggio... non posso non andare... alla mattina ci sono un sacco di lavoretti da fare...
Me spiase

Cmq cullulaz domani passo a riprendermi le chiavi che mi servono
Vecchio 11 settembre 13, 14:14   #9755 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Preso l'HW 2000kv da DmModel,se mi arriva in tempo utile domenica ci sono anche io sennò amen,mi farò la prossima gara!

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 14:39   #9756 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Cristo triste notizia il cadavere di traxas non ha l'epa ,quindi no epa no party.

o la fai filoguidata, o ti procuri una squadretta a mezzo cm in più o c'è bisogno di una radio .

Ci ho anche parlato prima per telefono.... Squadretta / epa, ci vogliono entrambe, quindi anche una radio più buona

Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Preso l'HW 2000kv da DmModel,se mi arriva in tempo utile domenica ci sono anche io sennò amen,mi farò la prossima gara!

Ho comprato un po di roba da Fabrizio compreso il castle, tranquillo che domani hai il motore a casa al 100%
Vecchio 11 settembre 13, 15:40   #9757 (permalink)  Top
User

Citazione:

allora la squadretta se aprissi bene gli occhi dentro la cassetta verde sul ripiano basso c'è la scatola con il savox e dentro ce ne sono almeno 4 una dovrebbe essere abbastanza lunga,per la radio sto guardando in giro e se qualcuno qui ha qualche offerta me la proponga pure,le mancheranno tante cose a quella radio traxas ma come affidabilità e manegevolezza mi trovo meglio delle fs del ciano e dover pensare che devo tornare con una di quelle solo per l'impostazione mi vengono i brividi...

x giuppy è già scontato che se andiamo a mantova ci andiamo di pomeriggio dunque tranquillo hai fino alle 14 da poter lavorare in pista quanto vuoi...anzi a sto punto oggi sento il denny e al limite da a te l'olio e le chiavi che mi ha preso
cris86 non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 16:55   #9758 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

1°hai le squadrette del savox non dell'hitec ovviamente incompatibili.
2° lo ripeto ,magari sono stato incomprensibile , no epa no party e qui puoi studiartela come vuoi ,fare 1000 tentativi....dialogare con lei chiedendogli il perchè di tutto ciò ,ma serve l'epa per farla curvare.
Vecchio 11 settembre 13, 19:00   #9759 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Domenica comunque mi salta...ho un impegno nel tardo pomeriggio/ora di cena...!Peccato,vorrà dire che farò quella di Fioroni a fine settembre ;-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 19:20   #9760 (permalink)  Top
User

Citazione:
1°hai le squadrette del savox non dell'hitec ovviamente incompatibili.
2° lo ripeto ,magari sono stato incomprensibile , no epa no party e qui puoi studiartela come vuoi ,fare 1000 tentativi....dialogare con lei chiedendogli il perchè di tutto ciò ,ma serve l'epa per farla curvare.
allora tu vedi propio bene amico -.- se ho preso l'hitech dal ciano secondo te dentro le 4 squadrette che c'erano erano del savox? sono tutte hitech perchè se ben ricordi quando il tipo di milano mi a dato la kyosho non a dato squadrette ma solo quella già montata sulla macchina,mentre nell'hitech che ho preso dal ciano c'erano (perfortuna) dentro le hitech e se vuoi te le elenco così magari ti convinci vedi che con la fortuna che hai tu ai pescato l'unica savox nella scatoletta e per te ora sono tutte savox,ahah...guarda quella in ergal e quella rossa a croce sono hitech (potrebbero essere corte su quello non discuto perchè non so la lunghezza ma NON sono savox) you understand me? e per quanto riguarda l'epa ora sto provvedendo a prendere un nuovo radiocomando,contento? da tempo alla gente però...
cris86 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks