10 settembre 13, 00:17 | #9721 (permalink) Top | |
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10 settembre 13, 00:33 | #9722 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
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Chiedo una info generale a chi ne sa:ho occasione di prendere una combo LRP Ix8 con motore sempre LRP 2000kv ad un buon prezzo...che ne dite,faccio l'affare oppure lascio perdere? Il Trombe dice (ma lui li vende,sarebbe strano il contrario...) che va forte come combo,sopratutto il motore... E' che son senza motore,e la cosa mi secca visto che comincio a prenderci gusto,questa combo viene via al prezzo del solo motore per capirci!!!
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10 settembre 13, 01:13 | #9723 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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se vuoi potrei procurarti il solo motore a metà prezzo ,so chi lo vende ,e so per certo che ha 10 scariche (c'ero io)se non sono 10 sono metti 13 però è nuovo. da dm model ci sono gli xerun ed i mamba a veramente poco. io starei su quelli cmq che non ti vai a imbagolare con motori a sensori scrausi. ne va solo uno veramente di quei cosi ,il tekin quelli non danno problemi di nessun tipo con i sensori ,poi vabè hanno la storia dei rotori. il detto è sempre quello "tutto ciò che non c'è non si rompe". con 130 euro hai il mamba 1800 o 2200 hai voglia di litigare con gli lrp ....
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10 settembre 13, 01:25 | #9724 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
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Che motore hai tu per le mani???Guarda che LRP per 1/10 fan paura,lo sai anche tu...1/8 non saprei però! Edit,ho visto ch hanno il 2000kv a meno di 100 HW...bo,ci dormo su,domani decido,anche perchè vorrei averlo per stò we,cosi magari vengo pure io a girare!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D Ultima modifica di kuter : 10 settembre 13 alle ore 01:30 | |
10 settembre 13, 04:52 | #9726 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
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Ciao kuter,se posso... 1550 e quel bambino (Mattia) faceva 46 secondi a gussago (circa 2 sec in meno del miglior giro) ora non dico prendete motori più bassi possibili anche perchè io e il culaz stiamo per fare un superprototipo con un 2650 ma io se dovessi... prenderei il 1800 mamba,l'ho visto poco girare ma me ne hanno parlato veramente bene,e sembra un buon compronesso su un'1/8 consuma poco e sembra esser affidabile,fra l'altro si trova a un prezzo veramente basso meno di 130 nuovo,poi va a gusti. buona scelta | |
10 settembre 13, 04:59 | #9727 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
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Questa settimana vorrei montare l'elettronica sulla losi e provarla a mantova sabato,anche perchè poi dovró obbligatoriamente andare da trombelli a prender tutto il necessario..anzi se vuoi una sera di queste sei ufficialmente invitato a casa del culaz per vedere i tramacci che stiamo per combinare con quelle due macchine (ufficialmente tu e chiavi losi) | |
10 settembre 13, 05:45 | #9728 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
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Ciao,sono Cristofer ci siamo conosciuti a mantova giravo con la kyosho,inizialmente dicevo ok ci sta che rompo qualcosa (braccetti sopratutto) ma poi mi sono reso conto che anche cadendo bene mi saltavano delle parti senza motivo..ieri ho conosciuto il verte e dicendole che ho la kyosho mi ha dato la conferma senza chiederglielo dicendomi che anche lui aveva la kyosho tki2 l'ha venduta perchè si rompeva un casino di volte,allora adesso ho guardato per curriosità queste differenze su vari siti fra la tki 1 2 e 3 guardando sul sito di teghesi dice che le novitá sono sostanzialmente 7 ovviamente lui parla fra la due e la tre e sinceramente non mi sembrano granchè (ATTENZIONE io parlo sempre solo di resistenza e consistenza nei materiali) poi le performance magari cambiano ancor in meglio cosa che mi sembra difficile le uniche due cose che (forse) sono migliorate anzi spero sono gli omocinetici che i miei si piegano solo a guardarli e la torre anteriore che haimè sembra molto simile alla mia,non dico altro......per farti un'esempio ho cambiato i bicchierini sono quelli forati rinforzati perchè persino quelli originali si sono rotti -.- e i braccetti non facendo più quelli della mia sono quelli della tki 2 o 3 ció nonostante montando quelli continuano a rompersi.. Io spero la tua sia meglio ma forse ora lo é solo perchè è nuova.Vedendoli giare con losi mugen o altro e che voli facevano e non rompevano nulla ci sono rimasto malissimo,resto del parere che sia la macchina più performante ma anche quella più fragile (daltronde le prestazioni si pagano) | |
10 settembre 13, 11:05 | #9729 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
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Ma ti farebbe proprio schifo una ezrun sc8+ motore xerun (non specifica i kv)?...a 110 spedito?? l'ho visto qua
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
10 settembre 13, 11:21 | #9730 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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a me interessa anche il discorso che ci ha fatto Carlo. di quanti hanno venduto la mugen 7 per ritornare alla 6,anche il figlio del proprietario della pista (il biondino ricciolo tutto novarossi) . boooo,ma fa così schifo sta 7?? mi ritorna in mente questo hitler mugen - YouTube per kuter ,il 2200mamba è una bomba ,però ti consiglierei qualche cosa di più docile,il lehner che hai è dolcissimo ,allunga ....ma non ha fiato se lo metti a confronto con il mio 2200,sembra di avere la metà della potenza . puoi limitarlo ...con la tua esc puoi farle queste cose ,però rimane pur sempre il motore più potente che ci sia ,io lo consiglio perchè è eterno e non cen'è come quello ,però sappi che potrebbe essere un pò troppo. sopratutto per chi per chi inizia forse è esagerato. tra i 2 ti consiglierei il 1800 . per dirti hai presente il mio 2000xeurn ? a parità di impostazioni sulla esc è molto meno cattivo . molto meno allungo ,sicuramente più facile,pesa meno(il neu 2200 è veramente un ciccione di motore)mi piace di più il mio vecchio motore ok,però ti consiglierei qualche cosa di meno potente. se proprio vuoi il top come performance per ora il meglio che ho provato è quel 1550 rapportato extralungo ,lì hai una nitro in mano è ecezionale(incrocia le dita per il rotore)poi però sul tempo sul giro hai il massimo . il problema e che non ti godi più il mezzo ,non hai la potenza, lo spunto dell'elettrico ,però viaggia da far paura ,veramente lì puoi dare gas come con le nitro ,prendi un filino di strada ad ogni uscita di curva ,alla fine ti fa fare il tempo . dai gas anche sullo sporco si comporta come una nitro ,fa strada in sostanza
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