Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 13, 19:55   #9711 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
ero all'inaugurazione della pista a bologna non riuscivo a venire a gussago .

Comunque prima dell'inverno bisogna che ci vada altrimenti Ivan e Marco mi vengono a prendere a casa per le orecchie

Giuppy secondo ma la distanza non è esagerata e si fa anche senza albergo . Se poi volete fare sabato e domenica allora conviene , ma vi do l'indirizzo dell'albergo all'uscita di campogaliano che è convenzionato con la pista
Grande pucci ! Io ci starei alla grande dipende dagli altri...
Oggi sno gia andato a prendermi un treno di gomme
Stasera inizio a mettere le mani sulla losi...
Vecchio 09 settembre 13, 20:54   #9712 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
Grande pucci ! Io ci starei alla grande dipende dagli altri...
Oggi sno gia andato a prendermi un treno di gomme
Stasera inizio a mettere le mani sulla losi...
Al 5 piste c'è il monogomma le prendi direttamente in pista , se non ricordo male sono le grp atomic mescola A
Pucci non è collegato  
Vecchio 09 settembre 13, 20:55   #9713 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
dannato verte mi hai bruciato gli occhi con sta nitro ma alla fine ne è valsa la pena....siete stati tutti bravissimi comunque! in una pista dove sbagliare era veramente facile,bisognava stare tranquilli in certi casi anche andare piano per avere un passo costante...secondo me questo era l'unico modo per vincere in questa bellissima pista di gussago
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Verte però secondo me (parere personale) tu sei veramente troppo buono in pista!
ti facevo i recuperi e vedevo che alcuni ti sono entrati più volte in maniera bastardissima
e detta tra di noi scarsini ,cioè tu andavi il doppio quasi, alcuni poi si rotolavano per conto loro o cmq non potevano essere così costanti come te ,però ne ho visti alcuni che alla 2° volta che ti speronavano alla curvetta proprio dopo il salto iniziale ,bèè fossi stato io dopo 2 volte ci sarebbe scappato un "opssss"! che cacchio alcuni ti volevano male di brutto li dentro
Scusa Cristian, mi consolo che però non c'era solo il mio fumo

Sai Fabio, forse hai ragione, però oramai mi sono imposto in gara di evitare il minimo contatto e di essere il più regolare possibile....e se sbaglio ed il recupero non si accorge non ha senso di osannare e di prendersela tanto...Primo è un mio errore, secondo siamo li per divertirci...
Anchè perchè se mi metto speronare è facile che usciamo entrambi fuori pista!!!!
verte non è collegato  
Vecchio 09 settembre 13, 21:24   #9714 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Citazione:
Al 5 piste c'è il monogomma le prendi direttamente in pista , se non ricordo male sono le grp atomic mescola A
Infatti ho quelle
Vecchio 09 settembre 13, 21:30   #9715 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
Infatti ho quelle
Allora basta che domenica mattina te le fai punzonare e stai a posto
Pucci non è collegato  
Vecchio 09 settembre 13, 22:08   #9716 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Pucci allora hai provato la nuova kyosho?
non dire che va come quel ferro da stiro che chiami buggy che non ci credo nemmeno morto.

va a cannone o sbaglio?
mi fa una rabbia che non riescano a farne una così che non si smonti per strada che non hai idea, la prenderei al volo .
lo provata anche a Gussago per giunta a volantino ,mamma mamma vola.

fa conto che persino un nostro conoscente padre del bimbo prodigio ci ha detto che era da fuori di testa .
poi anche Nicchio stesso gli ho chiesto ,mi ha detto che sull'aspetto prestazionale è la cosa più forte mai provata ,il problema è che ad ogni gara la dovevi ricomporre ,buttare i bracci, prenderli nuovi ,rotture su rotture ,giochi....ma come va quel mezzo fa paura.

ora ha la mugen 7 che a confronto è un carroarmato ,solo che al paragone non va avanti.
Vecchio 09 settembre 13, 23:04   #9717 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Pucci allora hai provato la nuova kyosho?
non dire che va come quel ferro da stiro che chiami buggy che non ci credo nemmeno morto.

va a cannone o sbaglio?
mi fa una rabbia che non riescano a farne una così che non si smonti per strada che non hai idea, la prenderei al volo .
lo provata anche a Gussago per giunta a volantino ,mamma mamma vola.

fa conto che persino un nostro conoscente padre del bimbo prodigio ci ha detto che era da fuori di testa .
poi anche Nicchio stesso gli ho chiesto ,mi ha detto che sull'aspetto prestazionale è la cosa più forte mai provata ,il problema è che ad ogni gara la dovevi ricomporre ,buttare i bracci, prenderli nuovi ,rotture su rotture ,giochi....ma come va quel mezzo fa paura.

ora ha la mugen 7 che a confronto è un carroarmato ,solo che al paragone non va avanti.
l'ho provata si e hanno già girato tutte e 2 abbastanza .
La macchina fa paura , facilissima da usare , super scorrevole , e ti permette un sacco di errori senza problemi .
Ovviamente monoassetto di scatola , l'unico cosa che cambio è qualche tirantino in base alle piste e nulla più .

Per i giochi e le rotture c'è da fare un pò di distinzioni , la tki2 era una tragedia , la tki3 tutta un'altra cosa . La macchina è piu robusta e le usure nella norma . Gli unici giochi che danno un pò fastidio si recuperano cambiando le boccoline in plastica di pochi euro .

La scoppio a 12litri di miscela gli ho cambiato gli oli nei differenziali e basta . Adesso è a 20 litri e va ancora benissimo .

Considera che sabato alla pista nuova a bologna Alle si è fatto 3 litri di miscela in 5 ore ( praticamente sosta per pisciare e basta ) . Tutto nella mischia al cazzeggio e 0 problemi .
Non è robusta come una losi , ma non è piu la macchina di una volta .
Se vieni alla gara domenica te le faccio provare
Pucci non è collegato  
Vecchio 09 settembre 13, 23:09   #9718 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Citazione:
l'ho provata si e hanno già girato tutte e 2 abbastanza .
La macchina fa paura , facilissima da usare , super scorrevole , e ti permette un sacco di errori senza problemi .
Ovviamente monoassetto di scatola , l'unico cosa che cambio è qualche tirantino in base alle piste e nulla più .

Per i giochi e le rotture c'è da fare un pò di distinzioni , la tki2 era una tragedia , la tki3 tutta un'altra cosa . La macchina è piu robusta e le usure nella norma . Gli unici giochi che danno un pò fastidio si recuperano cambiando le boccoline in plastica di pochi euro .

La scoppio a 12litri di miscela gli ho cambiato gli oli nei differenziali e basta . Adesso è a 20 litri e va ancora benissimo .

Considera che sabato alla pista nuova a bologna Alle si è fatto 3 litri di miscela in 5 ore ( praticamente sosta per pisciare e basta ) . Tutto nella mischia al cazzeggio e 0 problemi .
Non è robusta come una losi , ma non è piu la macchina di una volta .
Se vieni alla gara domenica te le faccio provare
QUesta domenica lo trascino a forza se non vuole venire
spero che venga ancge cristian e criss86 !!!
Vecchio 09 settembre 13, 23:47   #9719 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

le ultime parole del Ciano sono state "se non vieni neanche a questa ti vengo a prendere io per le orecchie" il problema è che le fa praticamente tutte in date che corrispondono a quelle off road.

Giuppy al Ciano gli si increspa il baffo
eppure........se la fa notturna potrei farle tutte e 2!
ammettiamo finisca alle 6 ,modena/affi in un ora potrebbe anche essere possibile andando ai 130(che poi si possono fare i 140con lo scarto ecc ,però teoricamente la patente mi dovrebbe ripartire dalle 3 di notte ,quindi non potrei ancora guidare, dovrei vedere sul verbale.....
cmq mi devo informare! devo decidere ben bene .
Vecchio 09 settembre 13, 23:52   #9720 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

però sono veramente curioso di vederla Pucci .
anche per vedere le differenze di persona.
dai adesso mi metto in confusione... aspetto un pò che così decido

wee se andate tutti a Modena ,vengo anche io cmq .
Pucci si riesce ad imparare la pista subito? cioè è normale o stile Gussago per intenderci?

Bookmarks