Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 13, 18:01   #9691 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Oltretutto Fabio come rimaniamo d'accordo per domani? A Verona nord a che ora?
Vecchio 07 settembre 13, 20:52   #9692 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Ci vediamo in pista domani...iscritto anche io!
Dalle 8:00 sarò la!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 08 settembre 13, 00:01   #9693 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
A domani
Vecchio 08 settembre 13, 00:11   #9694 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
allora 6:30 a vr nord ,dobbiamo sperare nel Cristo che dorme qui solo che io tra un ora vado a letto lui sta uscendo ora
maaa speriamo ,be in caso voi ditemi se ci sono sbirri maledetti al casello mi raccomando non dimenticatevi di questo particolare occhio.

dai domani speriamo nel meteo
ci vediamo ,ciao ciao
Vecchio 08 settembre 13, 23:39   #9695 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Ragazzi che giornata! La mugen di conferma la mia macchina. Riesco a settarla facilmente un po dappertutto e dopo le qualifiche di oggi mi sentivo ottimista. Invece la maledetta spinetta e le batterie rsaurite sono state un incubo.

a proposito, qualcuno ha mai sentito parlare di lion power?
Vecchio 09 settembre 13, 00:33   #9696 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

solita cronaca post gara

eccoci come sempre al post gara
oggi è stata molto dura, tanti iscritti oltre i 70 se non sbaglio dove hanno messo i mostri sacri soli e ben isolati in f1 nitro ,tutto il resto nelle varie f2 e poi noi 11 con le elettriche.

nella nostra il nostro Ivan aveva una marcia in più di tutti ,velocissimo e costante, questa è la sua pista preferita e non si poteva prendere.
ha messo dietro anche Nicchio(l'uomo che ha battuto Barufolo alla barucana)!!!!!!!!!
Nicchio era un pò incostante secondo me ,cmq fortissimi tutti e 2.
potevano fare gara assestante erano assatanati.

io nelle qualifiche ho fatto pena ,non riuscivo a prendermi ,avevo la mugen che non riuscivo a farla andare ,di solito si impara poi si rischia e si va a palla ,noo limitato a bomba dovevo stare attento in ogni momento a tutto ,o mi scodava o faceva cose strane....insomma non potevo spingere non mi fidavo di lei sto giro .

Sbrogio ha fatto delle buone qualifiche finendo davanti a me 3° ed essendo ben più costante e senza errori .

battaglia all'ultimo sangue tra Tony e Davide e poi dei nostri il nuovo Giorgio Kuter che si sta facendo le ossa ben bene imparando sempre di più!l'ho visto molto bene in questa pista e pian piano imparerà a prendere confidenza ,cmq ha messo dietro un pilota ,cosa non da poco per un novizio,bravo bravo
poi altri piloti molto aguerriti e bravi.

Ivan volava aveva il turbo ,chiedevano chi fosse ........solo che........è durata troppo poco .
1° finale messo fuori dalla trasmissione in modo drastico e direi abbastanza drammatico ed è stato costretto al ritiro anche nelle altre.
in quella invece qualcuno lassù mi ha fatto la grazia di rendermi ancora degno di guidare un buggy ed ho messo il turbo sono riuscito a mettere dietro Nicchio e gli altri e fare il vuoto ,ero super concentrato e non ho fatto neanche una sbavatura fino alla fine.

non ero io che guidavo in quella gara secondo me ,cmq con sta estrema botta di culo avevo già fatto troppo .
Sbrogio era sempre lì lì con Nicchio e che cmq si meritavano ben più di me ,io andavo avanti a botte di culo esose diciamo.

2° un macello assurdo ,per rimontare facevo sempre più schifo e con una botta di culo però quarto non ricordo.
Nicchio 1° e Sbrogio 2° non vorrei sbagliare.

3° Nicchio ho perso i super poteri io e Sbrogio ultimi a distanze esose dalla testa del gruppo ribaltati nel ingorgo iniziale lasciati come 2 molluschi girati di tetto.
Davide e Tony 1° e secondo fino quasi alla fine ,solo che noi 2 arrivevamo pian piano su ,fino a quando abbiamo ripreso il gruppo ,con il mio solito culo sono riuscito a superare Tony e Davide ,solo che Sbrogio ha fatto di meglio ancora e stesso Nicchio ,quindi teoricamente non ricordo chi dei due ha vinto ,io 3°.

quindi con un 1° posto ed un 3° ero 2° , Sbrogio 3° e Nicchio 1°
ovviamente Ivan avesse fatto la gara sarebbe stato lui 1° o 2° se gli andava male.

il nostro Verte viaggiando come un aereo in f2 Nitro ha compiuto il miracolo ,2°!!!!!!!!!!!su 800000000piloti 1° il bombo prodigio futuro pilota top (non ancora in quel mondo solo perchè il padre dice che è troppo presto) cmq gara a se per lui dando 2 giri al 2° ,cioè su un altro pianeta.
era tra i big come tempi cioè Perin, Stocco e tutti i top attuali che hanno fatto la f1.
1° Stocco in f1.

cmq paura vedere in quella pista oltre il tecnico ,si parla di difficolta massima i big del momento ,guerra a tempi sul giro inumani ,veocita ,trik aerei che facevano venir voglia di passare al ferromodellismo

abbiamo potuto vedere Stocco che non avendo tempo di frenare e farsi il panettone infondo al rettilineo in piena curva che immetteva poi nel doppio lo scubbava a tutto gas e volava diretto sul doppio subito dopo atterrando in curva........maaaaaaaaaa
ti cadono un pò le balle vedendo certe cose!

poi nessun altro pilota top cmq osava così tanto ,tanto che era talmente fuori dalle nostre concezioni che gli abbiamo chiesto se poveva farcelo un pò di volte a fine premiazioni!
cioè non so spiegarlo è impossibile arrivare a chiodo in una curva secca a 90° saltare srubbando fino a girarla di tetto ed etterrare sulla rampa del doppioè impossibile .....ma lui ci riusciva

infine piccola lotta tra il nostro futuro super pilota Mattia(8 anni)!! e Stocco ,un piacere vederli

bon vado a letto , ciao a tutti
Vecchio 09 settembre 13, 12:10   #9697 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ps ho sbagliato...
nella prima ero primo ok nella 2° ho fatto schifo ,nella 3° sono arrivato secondo al 100% perchè è l'unica che mi ricordo con certezza e non 3°(ieri ero fuso).
cmq 1°Nicchio 2°io,3°Sbrogio.
poi mi sono dimenticato di dire che il piccolo mattia il campioncino ha anche provato la kyosho elettrica ,facendoci vedere come si guida realmente un buggy siamo rimasti a bocca aperta e lui ci ha detto che era una bomba e che viaggiava più della sua!!
difatti si è sparato un 46secondi alla 1° scarica ,così come riderebeata gioventù!
Vecchio 09 settembre 13, 13:40   #9698 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Fabio ringrazio nuovamente te e Cristian per avermi assistito come meccanico nelle mie finali....
Cmq dai esagerato..........in F2 saremo stati una ventina di piloti
verte non è collegato  
Vecchio 09 settembre 13, 14:22   #9699 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Ragazzacci , domenica a campogaliano c'è il trofeo 5 piste .
Gara con monogramma uguale per tutti acquistabile in pista a prezzo ridotto .
In programma c'è anche la categoria BL , ma la fanno solo se c'è il numero sufficiente .
Io ci vado e spero di farla in eletrico ma se non c'è il numero mi tocca farla in scoppio

Chi si aggrega ???????

Ps. Stanno sistemando la pista perciò domenica pista perfetta
Pucci non è collegato  
Vecchio 09 settembre 13, 14:30   #9700 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Ragazzi poi devo mettere le foto, ci sono anche quelle del verte!!
Bella giornata comunque, a parte io che porconavo con i recuperi by "nova rossi" a cui i nostri spazzolini elettrici non piacevano...
l'ultima finale me la sono giocata bene ho trovato il varco all'inizio buttando via un tizio in aria ( scusa non so chi sei ahahah) poi altri due hanno cappottato alla curva dopo e me ne sono andato in solitaria 7 minuti senza grossi errori... In realtà all'inizio eravate vicini, compreso Paolo che mi aveva beccato già al 4 5 minuto ma tra scontri vari e problemi logistici di falsi doppiati mi avete lasciato 7 8 minuti di tranquillità
Discussione chiusa

Bookmarks