Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 13, 17:51   #9641 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
scusa ho sbagliato monta un 2200kv la xray...
Ho parlato con Culaz e mi ha consigliato tra le 2 la x ray...so che la trasmissione per via dei 3 cuscinetti più fini è un po' più fragile!.,ma per la pista dove giro io è già Sun troppo una x ray...che cmq è un ottima auto penso?..

a parte le torrette in carbonio ,sono state cambiate tutte le tiranterie!..messe in acciaio della wudy (se si chiama così).....

Su il 2200 che regatorw posso mettere!..grazie
Vecchio 04 settembre 13, 17:55   #9642 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
scusa ho sbagliato la x ray monta un 2200kv...
Culaz tra le 2 cmq mi ha consigliato l x ray ho optato per quella!...grazie cmq!..
Se mi sono permesso è perchè l'xray l'ho avuta, puoi fidarti.... La 808e ha la trasmissione della 808 2010 che ha quel problema dei cuscinetti trasmissione, occhio a comprare quelle macchine soprattutto usate, non le vuole più nessuno....
Fosse stata la 2011 convertita invece è perfetta, puoi prenderla a occhi chiusi.. Non era per fare terrorismo psicologico gratuito, io l'ho avuta altrimenti sarei stato zitto

Come regolatore se non vuoi spendere tanto prendi uno xerun 150, vanno bene e costano il giusto
Vecchio 04 settembre 13, 18:16   #9643 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ma per 300 euro una x ray penso sia una bella offerta ,gli avevo detto del problema sui 3 cuscinetti posteriori ...però booo non è male.
anche il motore ,non è male ,cosnsuma ok è un 6 poli ,se ha una esc valida però si può tagliare la potenza ....
tra le 2 sicuramente la xray ,almeno per me ,basta un attimo stare attenti ai cuscinetti e mettersi nell'ordine di idee che ha quella come piccola pecca.

se dobbiamo parlare senza peli sulla lingua il Cri vende la mp9 perchè hanno tutti losi e sicuramente la mp9 non è un mezzo da neofiti ,sicuro come l'oro .
ogni macchinetta ha pregi e difetti .
uno volesse il top del top del top prenderebbe quella di Cris,ma sono 300 e passa euro di telaio e con il tekin che penso non venda siamo a oltre 500.

ma siccome per ora la miglior macchinetta per accendere un pulsante e girare è losi che la puoi tirare contro un muro e non rompe ha visto anche lui che una mp9 è un filino eccessiva ,cmq Tony bisogna starci dietro e non si può di certo chiamare robusta.

fa paura prestazionalmente .........quello che vuoi ma ha le sue rognette anche la kyosho ,ora mai ci sono 5-6 losi che le possono scannonare sui cordoli come e quanto vogliono ,la mp9 assolutamente no ,quindi si è accorto che non è per lui per ora e passa a losi.
Vecchio 04 settembre 13, 18:20   #9644 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Se mi sono permesso è perchè l'xray l'ho avuta, puoi fidarti.... La 808e ha la trasmissione della 808 2010 che ha quel problema dei cuscinetti trasmissione, occhio a comprare quelle macchine soprattutto usate, non le vuole più nessuno....
Fosse stata la 2011 convertita invece è perfetta, puoi prenderla a occhi chiusi.. Non era per fare terrorismo psicologico gratuito, io l'ho avuta altrimenti sarei stato zitto

Come regolatore se non vuoi spendere tanto prendi uno xerun 150, vanno bene e costano il giusto
Grazie ci mancherebbe!.. è una 2011 ...
Cmq a me interessa la robustezza!...e su quello me lo hai confermato!grazie...
Cmq ta la jq e l x ray..vado di x ray allora...
cmq è veramente tenuta bene Tony!..io faccio la permuta con il mio Monster quindi non ci sborso un euro!....
Cmq a parte la trasmissione che controllerò frequentemente..sul fatto robustezza vado sul sicuro!..anche chi la possiede mi ha confermato quello è un torello!
Vecchio 04 settembre 13, 18:22   #9645 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ma per 300 euro una x ray penso sia una bella offerta ,gli avevo detto del problema sui 3 cuscinetti posteriori ...però booo non è male.
anche il motore ,non è male ,cosnsuma ok è un 6 poli ,se ha una esc valida però si può tagliare la potenza ....
tra le 2 sicuramente la xray ,almeno per me ,basta un attimo stare attenti ai cuscinetti e mettersi nell'ordine di idee che ha quella come piccola pecca.

se dobbiamo parlare senza peli sulla lingua il Cri vende la mp9 perchè hanno tutti losi e sicuramente la mp9 non è un mezzo da neofiti ,sicuro come l'oro .
uno volesse il top del top del top prenderebbe quella di Cris,ma sono 300 e passa euro di telaio e con il tekin che penso non venda siamo a oltre 500.

ma siccome per ora la miglior macchinetta per accendere un pulsante e girare è losi che la puoi tirare contro un muro e non rompe ha visto anche lui che una mp9 è un filino eccessiva ,cmq Tony bisogna starci dietro e non si può di certo chiamare robusta.

fa paura prestazionalmente .........quello che vuoi ma ha le sue rognette anche la kyosho ,ora mai ci sono 5-6 losi che le possono scannonare sui cordoli come e quanto vogliono ,la mp9 assolutamente no ,quindi si è accorto che non è per lui per ora e passa a losi.
Grazie Fabio anche a te!...cmq è un 2200 kv me l ha confermato...avevo letto male io!
Vecchio 04 settembre 13, 18:54   #9646 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Grazie ci mancherebbe!.. è una 2011 ...
Cmq a me interessa la robustezza!...e su quello me lo hai confermato!grazie...
Cmq ta la jq e l x ray..vado di x ray allora...
cmq è veramente tenuta bene Tony!..io faccio la permuta con il mio Monster quindi non ci sborso un euro!....
Cmq a parte la trasmissione che controllerò frequentemente..sul fatto robustezza vado sul sicuro!..anche chi la possiede mi ha confermato quello è un torello!
No ma se è la 2011 vai tranquillo, stessa manutenzione di una qualsiasi mugen Losi ecc.. Lele plastiche sono molto morbide stile Losi, bella resistente
Vecchio 04 settembre 13, 19:37   #9647 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

hai pienamente ragione, prestazioni o robustezza!? questo è il dilemma apparte gli scherzi...io trovo che per i neofiti una kyosho sicuramente è una scelta sbagliata,la macchina è molto buona ma se sbagli la paghi cara,eppoi essendo uno alle prime esperienze non apprezzi affondo le sue potenziali,con questo non vuol dire che la losi è meno competitiva o la usano solo gente inesperta,assolutamente no!ho visto tony girare a mantova e andava veramente forte con la sua losi eu..sicuramente per uno alle prime armi come me la losi ha una robustezza e resistenza superriore che la kyosho non mi può dare.( O MEGLIO io non posso garantire a lei )
Però....... visto come si comportava a gussago...... mi verrebbe da prenderla e metterla in una scatoletta con scritto da riaprire nel 2016 sperando che sia maturato abbastanza....
cris86 non è collegato  
Vecchio 04 settembre 13, 23:40   #9648 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
hai pienamente ragione, prestazioni o robustezza!? questo è il dilemma apparte gli scherzi...io trovo che per i neofiti una kyosho sicuramente è una scelta sbagliata,la macchina è molto buona ma se sbagli la paghi cara,eppoi essendo uno alle prime esperienze non apprezzi affondo le sue potenziali,con questo non vuol dire che la losi è meno competitiva o la usano solo gente inesperta,assolutamente no!ho visto tony girare a mantova e andava veramente forte con la sua losi eu..sicuramente per uno alle prime armi come me la losi ha una robustezza e resistenza superriore che la kyosho non mi può dare.( O MEGLIO io non posso garantire a lei )
Però....... visto come si comportava a gussago...... mi verrebbe da prenderla e metterla in una scatoletta con scritto da riaprire nel 2016 sperando che sia maturato abbastanza....
Troppo buono
Comunque se gussago come penso sia la pista giusta vedrai cosa può la Losi nel suo terreno di caccia, pista liscia e tanti salti raccordati.. Dovrei avere anche le gommone giuste, manca solo il pilota che purtroppo non ha potuto provare la pista prima...
Vecchio 05 settembre 13, 00:26   #9649 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
fabio ti ho mandato MP con i dati per l'iscrizione su un forum

comunque vi dovete dar da fare...al momento ci stanno solo 2 iscritti
verte non è collegato  
Vecchio 05 settembre 13, 00:41   #9650 (permalink)  Top
User

L'avatar di PocaTerra72

Data registr.: 20-05-2010
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
fabio ti ho mandato MP con i dati per l'iscrizione su un forum

comunque vi dovete dar da fare...al momento ci stanno solo 2 iscritti
Adesso sono 4 .Comunque non penso che i pilotoni bl che bazzicano alla barrucana e sono in lizza per aggiudicarsi il campionato non vengano.
PocaTerra72 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks