Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 13, 10:37   #9631 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
La situazione gara si complica, Roberto non può e siamo rimasti solo io e Paolo per la trasfertona.... Diciamo che è tutto molto in forse sulla nostra partecipazione
Vecchio 04 settembre 13, 11:27   #9632 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
spero che troviate un modo per partecipare

dai non potete lasciarmi solo come un tortellino .
altri 11 giorni e sarei venuto a prendervi io non scherzo .
oppure se proprio Cristopher fa l'atto estremo se se la sente
siamo abituati a farci un bel pò di km.

ascoltate ,ho un idea ,se vi va bene voi arrivate da me ,poi carichiamo sulla mia e guida uno di voi o il Cristo.
nella mia ci stà di tutto ,ha un baule enorme ,nessun problema di spazio ed ho rifatto anche gli interni ,quindi ho anche il dietro sto giro.

dico sul serio, assolutamente per me si può fare ,nessun problema ragazzi ,se a voi va bene ditemelo a me fa solo piacere giuro.

ci stanno 3 cadaveri per il lungo nel baule ,ci sta tutto non preoccupatevi dello spazio .
Vecchio 04 settembre 13, 11:51   #9633 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
spero che troviate un modo per partecipare

dai non potete lasciarmi solo come un tortellino .
altri 11 giorni e sarei venuto a prendervi io non scherzo .
oppure se proprio Cristopher fa l'atto estremo se se la sente
siamo abituati a farci un bel pò di km.

ascoltate ,ho un idea ,se vi va bene voi arrivate da me ,poi carichiamo sulla mia e guida uno di voi o il Cristo.
nella mia ci stà di tutto ,ha un baule enorme ,nessun problema di spazio ed ho rifatto anche gli interni ,quindi ho anche il dietro sto giro.

dico sul serio, assolutamente per me si può fare ,nessun problema ragazzi ,se a voi va bene ditemelo a me fa solo piacere giuro.

ci stanno 3 cadaveri per il lungo nel baule ,ci sta tutto non preoccupatevi dello spazio .
Per me si può fare, sento pure Paolo ma penso sia un'ottima soluzione.. Grazie per la tua disponibilità intanto
Vecchio 04 settembre 13, 13:01   #9634 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ma anche senza farsi tutta la Vr nord ci troviamo al casello direttamente che c'è un bel parcheggio.
tanto noi dobbiamo tornare indietro per andare a Brescia quindi senza andare a casa mia ,ci troviamo lì e partiamo .
evitate circa 200km tra andata e ritorno.
Vecchio 04 settembre 13, 13:30   #9635 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
e per l'iscrizione?
si io in teoria dovrei partecipare....
per l'iscrizione vai sul sito della pista e ti mandano su un forum dove riporti i tuoi dati, nome congnome, categoria e transponder...
verte non è collegato  
Vecchio 04 settembre 13, 15:44   #9636 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Scusate gente se mi intrometto nella discussione!...
Mi è capitata l occasione di una xray 808e molto bella con incluso solo motore trakstar 2650 kv a 300€
e una jq che non conosco 1/8 con 8 scariche all attivo..con regolatore 120A e motore fegao ..a 400€

Qual è la migliore secondo voi???? Robustezza ,pezzi di ricambio reperibili ecc grazie
Vecchio 04 settembre 13, 15:53   #9637 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
ma anche senza farsi tutta la Vr nord ci troviamo al casello direttamente che c'è un bel parcheggio.
tanto noi dobbiamo tornare indietro per andare a Brescia quindi senza andare a casa mia ,ci troviamo lì e partiamo .
evitate circa 200km tra andata e ritorno.
Culaz il caste mi a chiesto se la sua lipo e apposto ? Che sabato gliela porto !
Ti ricordo lalternatore o lo stabilizzatore....
Vecchio 04 settembre 13, 16:38   #9638 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Scusate gente se mi intrometto nella discussione!...
Mi è capitata l occasione di una xray 808e molto bella con incluso solo motore trakstar 2650 kv a 300€
e una jq che non conosco 1/8 con 8 scariche all attivo..con regolatore 120A e motore fegao ..a 400€

Qual è la migliore secondo voi???? Robustezza ,pezzi di ricambio reperibili ecc grazie
Lascia perdere entrambe, l'808 è robusta ma ha problemi di trasmissione per via del sistema di CVD centrali e per i cuscinetti molto fini... Il motore è un 6 poli che scalda tanto, lascia perdere...

La jq invece è friabile praticamente, diversi problemi di consumo e fragilità.. L'elettronica fa pena..... Lascia perdere entrambe!!!!

Piuttosto c'è Cris che vende la sua mp9, non c'è confronto.... Forse la da via anche con il tekin su
Vecchio 04 settembre 13, 17:21   #9639 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Domenica al 90% ci sono:ho ordinato un po di ricambi da wartelle tra cui i piattelli di diverse misure spero mi arrivino per sabato cosi nel pomeriggio faccio un po di prove.
Al limite gioco con quello che ho più olii diversi... ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 04 settembre 13, 17:36   #9640 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Lascia perdere entrambe, l'808 è robusta ma ha problemi di trasmissione per via del sistema di CVD centrali e per i cuscinetti molto fini... Il motore è un 6 poli che scalda tanto, lascia perdere...

La jq invece è friabile praticamente, diversi problemi di consumo e fragilità.. L'elettronica fa pena..... Lascia perdere entrambe!!!!

Piuttosto c'è Cris che vende la sua mp9, non c'è confronto.... Forse la da via anche con il tekin su
scusa ho sbagliato la x ray monta un 2200kv...
Culaz tra le 2 cmq mi ha consigliato l x ray ho optato per quella!...grazie cmq!..

Bookmarks