02 settembre 13, 20:38 | #9611 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
| giuppy attento te lo monta apposta per farti tirare su i sassi dalla pista di sona visto che io non lo posso più fare,non crederle!Poi so già a cosa ambisce l'uomo,te la trasformerà in barca per farla andare nella canaletta li affianco ovviamente tu per questo fatti dare un litro di plasma così al mercato nero lo vendi e te la ricompri!! comunque culaz guarda su strada con le macchine reali sono ancora di quell'idea!ma ora che sono entrato nel mondo dell'off l'idea o meglio il concetto ho scoperto che è un po diverso (grazie a gente veramente saggia senza fare nomi e che c'ha piantato il muso prima di me,te non sei compreso fra i saggi! ) e sopratutto dopo sabato che ho potuto testare io stesso mi sono accorto di quanto avessero ragione e senso quelle parole sulla potenza motoristica nell'off..Magari bastasse il motore della panda per battere una ferrari anche in strada! ora non per polemizzare ma l'ultimo degli invasatoni sei rimasto tu con il 2200 come motore favorito perchè io sono quello con il 1550 a 4s ricordi? |
02 settembre 13, 21:13 | #9612 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Citazione:
Scolta passo domani o dopo domani da te... come al solito il lunedi sono cotto... Cris io giro con 2250
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
02 settembre 13, 22:53 | #9614 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
li farà anche lui poi i solchi perterra in realtà è per appunto fargli tirare su i sassi perterra a Sona ci vorrebbero 4 belle gommine mantua super tassellate!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
02 settembre 13, 23:30 | #9615 (permalink) Top | |
| Citazione:
ce l'abbiamooooo! quelle di christian che metteva sull'hyper ricordi? eppoi??? manca qualcosa?? | |
02 settembre 13, 23:49 | #9616 (permalink) Top |
|
Ragazzi e poi chi fa manutenzione ? No Metti il motore per barche sulla Kyosho O una mugen che ha piu ammo e vai meglio
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
02 settembre 13, 23:54 | #9617 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
lo mettiamo sulla vapor regge bene gli stres meccanici quel mezzo è l'unico che non può stare su una mensola non ha onore deve terminare la sua vita o in una maxi esplosione o qualche cosa del genere.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
02 settembre 13, 23:55 | #9618 (permalink) Top |
|
Potreste spendere 2 parole anche sul forum della pista pero... Dai mettilo sulla vapor e facciamo il video d'addio...
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
02 settembre 13, 23:58 | #9619 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo dici ora che il culaz si è reciso la giugulare per firmare quel foglio che avevi chiesto!? voleva vedere se riusciva a fare la firma con il collo vabè niente caro fabio..hai sentito il giuppy? non ti da nemmeno questa soddisfazione! ti toccherà risaldartela stanotte | |
03 settembre 13, 00:03 | #9620 (permalink) Top | |
| Citazione:
ahah le facciamo una megarampa solo per lei e nel caso la fortuna volesse che almeno un salto nella sua vita le riesce facciamo come nella scena del corvo cioè che sia pronta e piena di esplosivo a comando così la si fa saltare in aria in modo che il salto non sia completato ed esploda prima del suo atterraggio... RIP vapor | |
Bookmarks |
| |