Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 13, 14:05   #9601 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
Io vengo a vedervi in gara !
Sono contento per Cris che almeno per una Santa volta non ha rotto ninte
Per il culaz: Quel bambino in foto lo prenderei a schaiffoni a mano aperta !
Dai ci sentiamo ciao ragazzi a presto

Ha si 2 video ò qualche foto non avrebbero fatto male....
Ho fatto io un piccolo video ma non essendo sul palco si vede male,se ci venite tu e christian sett prossima a vedere la gara ci torno anch'io
cris86 non è collegato  
Vecchio 01 settembre 13, 14:20   #9602 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Ecco il piccolo video girato da Chris

Vecchio 01 settembre 13, 14:36   #9603 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
non c'era il tempo Giuppy ,tra una regolatina ,una prova ecc bisognava girare.
Cri per gli ammo pensavo che però se si buca la pista e sicuramente si bucherà diventerebbe perfetta ,andare a irrigidire un pelino per poi ritrovarsela bucata hehe non saprei ,non avevo le placchette post per la convergenza ,quello mi mancava da provare ,con una un pelo più larga forse sarebbe stata un filino meno agressiva ,ma già così la macchina andava bene.

che poi alla fine l'importante su quella pista è che nel mio cervelletto bacato non prenda mai il potere il lato arrogante , perchè di solito devo prendere quello davanti a tutti i costi ,in questo caso se mi metto a tirare come un co....e faccio la fine hai presente di quando la gialappa's mette il suono di 2 calciatori che si smaltano tra di loro?
ecco, quello identico dovrei fare come Ivan che rimane concentrato, pulito perfettamente composto ,così si va forti in quella pista,difatti hai visto come andava.

guardatevi da un minuto in poi sto commento della gialappa's
gara di go kart soprannominato "il killer"
Mai Dire Story: vai col liscio - YouTube
Vecchio 01 settembre 13, 16:03   #9604 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
non c'era il tempo Giuppy ,tra una regolatina ,una prova ecc bisognava girare.
Cri per gli ammo pensavo che però se si buca la pista e sicuramente si bucherà diventerebbe perfetta ,andare a irrigidire un pelino per poi ritrovarsela bucata hehe non saprei ,non avevo le placchette post per la convergenza ,quello mi mancava da provare ,con una un pelo più larga forse sarebbe stata un filino meno agressiva ,ma già così la macchina andava bene.

che poi alla fine l'importante su quella pista è che nel mio cervelletto bacato non prenda mai il potere il lato arrogante , perchè di solito devo prendere quello davanti a tutti i costi ,in questo caso se mi metto a tirare come un co....e faccio la fine hai presente di quando la gialappa's mette il suono di 2 calciatori che si smaltano tra di loro?
ecco, quello identico dovrei fare come Ivan che rimane concentrato, pulito perfettamente composto ,così si va forti in quella pista,difatti hai visto come andava.

guardatevi da un minuto in poi sto commento della gialappa's
gara di go kart soprannominato "il killer"
Mai Dire Story: vai col liscio - YouTube
Per Cris: Si vengo di sicuro... se oggi volete passare a fare un giro a sona noi siamo in pista

Per culaz: Sei un Coio Coio ! Qui trovi tutti i suoni che vuoi...
Suoni caratteristici dei cartoni animati : Suoni, effetti sonori, audio, musica, versi e rumori
Vecchio 02 settembre 13, 18:01   #9605 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Giuppy mi è passata per la mente un idea strana, provare a vedere cosa succede se si prova a mettere proprio sulla tua ,non su altre il mio maxi motore da 4,5cv

ci staresti a testarlo? è da barchè mi dovrei prima ingegnare un modo di come fargli una culatta anteriore per il fissaggio è un 1900kv quindi giusto come giri motore ....però gli metteremo un pignoncino da circa 30 denti
Vecchio 02 settembre 13, 18:41   #9606 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Giuppy mi è passata per la mente un idea strana, provare a vedere cosa succede se si prova a mettere proprio sulla tua ,non su altre il mio maxi motore da 4,5cv

ci staresti a testarlo? è da barchè mi dovrei prima ingegnare un modo di come fargli una culatta anteriore per il fissaggio è un 1900kv quindi giusto come giri motore ....però gli metteremo un pignoncino da circa 30 denti
Mm mm l'idea mi stuzzica però ti devo far firmare una carta che scarica la responsabilità di eventuali danni al padrone del motore
Vecchio 02 settembre 13, 18:45   #9607 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ricordati le sagge parole di Cristopher San "il controllo è nulla senza potenza"!
Vecchio 02 settembre 13, 20:00   #9608 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Piu potenza Piu danni
Stasera preparo il modulo... ha si devi confermare la firma con una goccia di sangue proveninte dal tuo augello
Vecchio 02 settembre 13, 20:13   #9609 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Ha si 2 !
Devo caricare una batteria per motorino, come devo impostare il carica batterie ???
Vecchio 02 settembre 13, 20:24   #9610 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

no no niente di tutto ciò però alcune cose che poi ti spiego devono cambiare ,poi nn so se la vedrai come me apunto su una cosa però io te la dico ugualmente.

ps nel mio solito maledetto giochino ora mai sto diventando a livelli diciamo molto alti,a furia di dai riesco a ciulare anche chi fa i tornei internazionali seri .....oggi in qualche modo un paraguaiano che non so nemmeno dove sia il paraguai ,mi ha fatto vedere la sua di linea .
praticamente loro girano con le fibre ottiche e connessioni hyper veloci ,mi ha fatto vedere un mio dato ,che era compreso tra 90( valore minimo )e 150 quasi mai raggiunto .
loro quel valore varia da circa 9000 a 10000!!!i francesi sono circa a 700/900 (visto di persona contro un francese)
ed è per questo che le loro linee vanno in conflitto con le nostre marcissime linee italiane.
il massimo che possiamo osare sono i francesi che cmq girano mediamente solo dalle 4 alle 8 volte più veloci di quel valore(per avere la stessa identica o quasi velocità di risposta nelle mosse).calcola che 0,01 secondi sei morto tu al posto suo causa ritardo di segnale.

Bookmarks