28 agosto 13, 22:07 | #9581 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
se utilizzi motori con meno kv ed hai quindi bisogno di più voltaggio il risultato è che consumi meno a parità di mah . solo che alcune volte questa bella frase teorica è una pu.....a estrema . a volte si trovano compromessi stupendi altre volte no. se tu prendessi un motore da sct e girassi a 3s ti servirebbe ad esempio anche una esc che tenesse le 3s realmente ,mmp ecc per farti un esempio cose simili. sulla carta anche una ezrun 60 a 3s non da problemi ,poi nella realtà ti va in blocco anche con un 10,5t. a 3s un 540 anche con pochi kv e messo tanto sotto stress ,bisognerebbe prendere un 550 o misure tipo 3660 per capirsi . ci sono i buoni compromessi ,ma sulle piccoline perchè andare a incasinarsi e spendere quando è tutto estremamente fin troppo poco costoso e semplice ? 2s ,lipettina ,motorello piccolino, pesi contenuti ,quasi nessun problema di temperatura se si usano dissipatori e via . anche il fatto di mettere su 100 grammi in più su un truggyno così non sono pochi è come metterne su 300 su una 1/8. meno peso hai più il mezzo è performante e meno soggetto a rotture ,fai lavorare meglio gli ammortizzatori...... ad esempio prendi un buggy da 3,9kg al posto che 3,5 ammettiamo ,solo per il fatto prestazionale fa cagare ,ma anche di brutto per giunta . puoi fargli qualsiasi cosa agli ammo non ti andrà mai come un mezzo da 3,5kg,non avrà mai qualla agilità ,sembra una barca a vela nelle curve ,insomma un pò inutile sotto l'aspetto prestazioni.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
29 agosto 13, 02:06 | #9582 (permalink) Top |
User |
Quindi, nel mio caso mi dici che è preferibile tenere una combo simile a quella che ho? Non ho capito se è meglio, a parità di categoria e voltaggio, avere più kv ed un rapporto corto o meno kv e pignone più grande Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
29 agosto 13, 12:47 | #9583 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Ciao culaz, sono a casa oggi fino a domenica... Facciamo qualcosa tipo un percorso rosso e blu ???
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
29 agosto 13, 18:59 | #9584 (permalink) Top |
|
Giuppy devi provare una cosa oggi volevo fare uno scherzettino simpatico a Davide ,quello che lavora con me.....ho messo a palla sta cosa che seve per riassarsi(in teoria)http://www.youtube.com/watch?v=dX_xgkv9MT8....provaci è tipo un vibratore per cervello
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
30 agosto 13, 01:15 | #9586 (permalink) Top |
User |
in teoria si, però io non posso ancora confermare causa impegni... guardando il meteo ci sono poche speranze in realtà per l'8 ma non si sa mai
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
30 agosto 13, 01:21 | #9587 (permalink) Top |
|
operativo signore!! scattata foto dei 2 soldati semplici pronti ad essere sganciati in missione! ricordare gentilmente al capitano(cioè io) di mettere il trasponder sul giusto mezzo nel giorno delle 2 rispettive giornate di gara signore!altrimenti sono cacato signore!
30 agosto 13, 01:32 | #9588 (permalink) Top | |
User | Citazione: tranquillo ci pensa il giuppy dopo qualche birra a ricordartelo
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
30 agosto 13, 02:11 | #9589 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Ragazzuoli... mi spiace ma sabato non ci sono e domenica neppure..... Mi sarebbe piaciuto venire, ma a verona, stiamo cercando di realizzare un sogno, che pultroppo, in 3-4 persone, pocchissimo Tempo é sostegno... stiamo portando lentamente a termine... ci vorrà ancora tanto lavoro e molta pazinza... Ma cmq..... Vi auguro di divertirvi e di tenete alto il nome Della "Resistenza"... Qui Giuppy Squadra Delta Nord V.R. Passo......
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
30 agosto 13, 15:54 | #9590 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
la "resistenza" elettrica (o ameno qualche partigiano) domani va ad allenarsi a Pozzo. non guido dall'ultima gara in quella giornatina "fresca" a Torre del Mosto.... avrò perso almeno un secondo al giro in queste ferie... in compenso ho messo su un paio di chiletti, ma vi assicuro che ne valeva la pena...
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
Bookmarks |
| |