Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 13, 23:38   #9541 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
haaaa eravamo lì sabato ,devi seguire di più culatellochannel
Per seguire questo post dovrei licenziarmi e stare al pc tutto il giorno

Comunque sabato non avrei avuto tempo visto che stavo provando a fare qualche assetto nel giochino nuovo
Pucci non è collegato  
Vecchio 26 agosto 13, 23:44   #9542 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
haaaa eravamo lì sabato ,devi seguire di più culatellochannel
Oppure il forum della Pseudopista di verona
Vecchio 26 agosto 13, 23:59   #9543 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Tamponello... cioe... culatello ! E noi ci siao persi una cosa del genere !?!?! Boccia a parte....

https://www.youtube.com/watch?featur...&v=OotP7dWxDgg
Vecchio 27 agosto 13, 00:08   #9544 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
ricordo che domenica 8 cè la gara a gussago,a chi partecipa convine venire a provare la pista
concordo con te!!! pensare che 3/4 volte c'ho già girato ed ancora adesso c'ho dei punti dove perdo un sacco.....
verte non è collegato  
Vecchio 27 agosto 13, 00:09   #9545 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio

Discorso ammo:ant. 450 post. 400 (circa,uso olio Losi) molle rosa ant e verdi posteriori.Il posteriore tende ancora a "saltellare",vorrei provare a mettere olio meno denso dietro (350) e vedere come si comporta...per l'altezza non so come mai ma la mia è uno "stambecco"!!!

Boh,sabato vorrei provare a Gussago come va,vediamo...
perché invece di ammorbidire provi ad indurire???
poi potresti provare ad usare dei piattelli con fori più piccoli....
verte non è collegato  
Vecchio 27 agosto 13, 00:15   #9546 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
concordo con te!!! pensare che 3/4 volte c'ho già girato ed ancora adesso c'ho dei punti dove perdo un sacco.....
sicuramente avete ragione, ma da qui è piuttosto impegnativo andarci a provare ecc.

comunque dopo aver letto gli iscritti della categoria brushless ho capito che provare o meno avrebbe aiutato gran poco ad evitare la figura da cioccolatino perugina
non è la prima volta che si improvvisa, le qualifiche saranno difficili come sempre su una pista nuova per il resto di fà quel che si può
Vecchio 27 agosto 13, 00:19   #9547 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
sicuramente avete ragione, ma da qui è piuttosto impegnativo andarci a provare ecc.

comunque dopo aver letto gli iscritti della categoria brushless ho capito che provare o meno avrebbe aiutato gran poco ad evitare la figura da cioccolatino perugina
non è la prima volta che si improvvisa, le qualifiche saranno difficili come sempre su una pista nuova per il resto di fà quel che si può
beh certo provare prima aiuta sempre.....ovvio che dipende sempre dalle proprie possibilità....
potete sempre arrivare prima....che in teoria hanno sempre lasciato una decina di minuti per provare la pista non è molto....ma sempre meglio di nulla....
verte non è collegato  
Vecchio 27 agosto 13, 00:50   #9548 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
beh certo provare prima aiuta sempre.....ovvio che dipende sempre dalle proprie possibilità....
potete sempre arrivare prima....che in teoria hanno sempre lasciato una decina di minuti per provare la pista non è molto....ma sempre meglio di nulla....
Dico e ripeto... Se si arriva in una pista nuove o Difficile... io resto sul sabato in trasferta... Mezza pensione o Bed e B. e via....
E domenica gara... ovviamente bisognia essere iper preparati.. Ricambi, batterie, ecc ecc (cosa in cui pecco molto... anzi troppo)
Però secondo me e la cosa migliore...
Vecchio 27 agosto 13, 01:05   #9549 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da CapRob Visualizza messaggio
Io proporrei la pista di Santa Maria di Sala, che è abbastanza tecnica; tra le altre che conosco ci sarebbero Eraclea, Torre di Mosto e quella di Pozzonovo (PD), più facili e veloci. Tra l'altro, in quella di Pozzonovo sono state fatte, quest'estate, due curve paraboliche molto veloci.
Altre piste non ne conosco......ditemi voi.
Andiamo a pozzo allora? io devo assolutamente prendere il mio nuovo giocattolo da 1700kv.
Paolo verrebbe con noi sabato mattina se ti va, magari si aggiunge il cinghio o qualche altro veronese nei paragi
Vecchio 27 agosto 13, 01:21   #9550 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per il Pucci ,cos'è un novo mezzo semi sconosciuto per giunta ibrido?
macchinette serie Pucci ,una bella mugen 7 e via !!!
scherzo!

forse ci sono ,sei andato a prenderti la Rb ci scommetto ,o quella oppure la losi 3.

Giuppy hai già visto il meglio ,sei stato a Milano, non penso trovi robe più forti di Barufolo e company.
in caso si potrebbe provare ad andarci , vedere la pista com'è e decidere.

Bookmarks