26 agosto 13, 20:37 | #9531 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Per quanto riguarda il peso dovremmo essere li,non credo di essere piu leggero,le mie lipo sono pesantucce... Io come differenziali ho 10-7-3,non mi trovo male (ieri era il debutto con il centrale un po piu duro...) ma mi partiva un po troppo spesso in testacoda,cosa che si è risolta montando la piastrina opt +1,5 che chiude le posteriori... Discorso ammo:ant. 450 post. 400 (circa,uso olio Losi) molle rosa ant e verdi posteriori.Il posteriore tende ancora a "saltellare",vorrei provare a mettere olio meno denso dietro (350) e vedere come si comporta...per l'altezza non so come mai ma la mia è uno "stambecco"!!! Boh,sabato vorrei provare a Gussago come va,vediamo...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
26 agosto 13, 20:37 | #9532 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Per me son troppe due trasferte simili, anche familiarmente parlando. Farò alla culaz, arrivo e imparo in qualifica...tanto ho visto i partecipanti delle 3 gare precedenti....andassi anche 1 secondo più veloce non cambierebbe niente. L'importante in questa gara sarà partecipare e fare esperienza visti i pilotoni che parteciperanno alla bl
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio |
26 agosto 13, 20:41 | #9533 (permalink) Top |
User |
Eh mi sarebbe piaciuto ma già sabato sono stato a Mantova... Muoversi anche questo week end è improponibile Pazienza faremo le nostre figure da cioccolatino, spero di impararla almeno per l'ultima finale
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
26 agosto 13, 21:03 | #9534 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
io invece ci andrei ,in quella pista so bene di fare un pò schifo e vorrei provarla . non so perchè, mi sono sempre piaciuti tutti i tracciati che hanno fatto ,ma in termini di velocità sono sempre stato abbastanza cadaverico . bellissimia pista però, su quello non dico nulla. è la pista più vicina che abbiamo noi "valpolicelliani" forse ci si mette meno che arrivare a mantova (ora non so facendo i 130... è la prima volta che mi devo avvicinare al pensiero di prendere questa unità di misura limite ,però penso che siamo lì grosso modo). ed ora che ci penso mi serve anche un motore per la buggy il cinesotto mi pare vada sempre meno ,a momenti la supero correndo ....dovrò prendermi un altro fido salsicciotto verde .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
26 agosto 13, 21:48 | #9535 (permalink) Top |
User |
Alla fine io prendo il Losi 1700 di Davide, ci ho appena parlato.. Adesso per averlo dipende da dove giriamo, se volete girare da qualche altra parte basta che qualcuno mi faccia il favore di portarmi il motore. Ovviamente vi mando i soldi in anticipo, così mi saldo i connettori da 6,5mm in pista e si gira Sto progressivamente togliendo potenza, sta a vedere che arrivo al livello del cinesotto di Fabio
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
26 agosto 13, 21:49 | #9536 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Allora dove andate ??? Appena puoi telefonami.... Qualcuno puo dirmi come si chiamano, di preciso, gli scudi Per i detriti che vanno instalalti dietro per i detriti ???
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) Ultima modifica di GIUppY83 : 26 agosto 13 alle ore 21:56 |
26 agosto 13, 22:21 | #9538 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Paolo sicuramente non può anche perchè non credo possa mancare l'intera giornata, con la famiglia è comprensibile. in due sicuramente non ne vale la pena oltre che senza il losi di Davide io non vado da nessuna parte Citazione:
Mud guard mi pare
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | ||
Bookmarks |
| |