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Vecchio 25 agosto 13, 22:43   #9511 (permalink)  Top
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purtroppo non si vede nulla con il tester.
al 99% vedendo gli avvolgimenti esterni sono salvi, quel punto è l'unico praticamente esposto ,ma non si sono toccati almeno così a vista è intatto.

il neu originale purtroppo non può essere usato per off ,ha la culatta frontale fatta come i piccoli motori 540 ,al primo salto si aprono ,sono fatti per barche on road .....poi calcola che sono totalmente sforacchati .

per il tekin una volta che si impaccano le calamite sull'armatura degli avvolgimenti non ti vanno a strisciare sugli avvolgimenti scoperti ai lati ,ora mai lo so per esperienza vedendo quello di Cristopher anche a lui è successa la stessa identica cosa ....ora con il freno al 20% speriamo di aver risolto.
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Vecchio 25 agosto 13, 22:50   #9512 (permalink)  Top
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leider sehe nichts mit dem Tester.
99% sehen die äußeren Wicklungen sind sicher, dass praktisch der einzige Punkt ausgesetzt, aber sie haben nicht berührt zumindest diese Ansicht intakt ist.

das Original neu leider nicht ausgeschaltet werden, der Verschluss Gesicht hat als kleine Motoren 540, der erste Sprung offen gemacht, sind sie für Boote auf der Straße gemacht ..... dann berechnet, die völlig sforacchati sind.

für die tekin sobald Sie verpacken die Magnete auf den Ankerwicklungen gehst du nicht auf die Wicklungen an den Seiten entdeckt kriechen jetzt gehen nie aus Erfahrung zu sehen, was mit ihm passiert ist Cristopher auch genau dasselbe wissen .... jetzt mit der Feststellbremse zu 20% hoffen wir beschlossen haben.
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Vecchio 26 agosto 13, 00:09   #9513 (permalink)  Top
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Come temprare un pignone !

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Vecchio 26 agosto 13, 00:25   #9514 (permalink)  Top
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beccatevi la maxi grandinata di oggi.
il mio scivolo del garage come 1°foto 20cmq di grandine, viti nei campi totalmente spazzate via ,ci sono solo i rami uva e foglie scomparsi,alberi venuti giù ed un fiume di fango sceso dalla collina.




1 ora prima ,tutto normale solito caldino estivo ,poi temperatura a 12° e tanta grandine come non ne avevo mai vista....assurdo.
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Vecchio 26 agosto 13, 10:23   #9515 (permalink)  Top
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Tienine un po' per raffreddare le birre quando andiamo in pista !
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Vecchio 26 agosto 13, 12:30   #9516 (permalink)  Top
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Ciao Fabio,

non mi esprimo su tutta la parte Tekin perché con questo motore ho fatto 3 uscite in totale e di sicuro non posso dire se il rotore regge oppure no (peraltro giro a 6s col 1400kv sul quale mi sa che c’è abbastanza poco statistica per ora).
Comunque di mio giro con poco freno (mi pare di essere al 40% sull’ESC) e lo uso ancora meno, sulle 2wd sono abituato ad usarlo abbastanza poco (spesso solo per rimediare ad errori).

Per il discorso EB48, la foto che ho postato era dopo un pomeriggio di cazzeggio sulla pista di Mondovì (CN), la pista è carina, abbastanza piccola, con un fondo normalmente polveroso e scivoloso da asciutto, ma con un bel grip quando inumidita (non far conto della foto perché era dopo l’acquazzone delle 17 con la pista bella infangata), purtroppo nel pomeriggio in alcuni tratti si era decisamente bucata.
La macchina non l’ho trovata così nervosa come la descrivi tu, ma non ho esperienze di altre 1/8, di solito giro con una losi 2wd che è tutto tranne che lenta a girare, quindi magari sono abituato. Per la questione molle anteriori troppo lunghe e dure di nuovo non sono del tutto d’accordo, certo se uno vuol girare a 15mm da terra non ci si arriva nemmeno con tutto il precarico mollato, ma sui 20/22 volendo ci si sta; io anzi sono tentato di mettere molle più dure ed un olio più duro all’anteriore (giravo con un 500 ant 500 post negli ammo) perché puntava un po’ e magari anche una barra più dura per farla scivolare un pochino.
Comunque appena avevo preso un po’ la mano con la pista, riuscivo a passare all’interno praticamente chiunque (ovviamente non chi andava veramente forte).
Ora devo provare giusto a indurire l’anteriore e magari mettere un 450 negli ammo post e vedere cosa succede, sul discorso olii differenziali, posso giusto provare un 10k all’anteriore, ma col 7k non mi sono trovato male, anzi odio la macchina che va larga nelle curve.
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Vecchio 26 agosto 13, 12:46   #9517 (permalink)  Top
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forse proprio perchè hai più peso è tutto più regolare.
kuter gira con il lenher che è leggerissimo e a 4s ,il mezzo difatti è una piuma ,forse per quello .
anche bene dalla foto la tua è giusta ad occhio come altezze ,quella di Giorgio con quelle molle stava su tutta.

così a spanne penso ci siano almeno 300 grammi di differenza di peso oltre 150 solo del motore quello è sicuro.
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Vecchio 26 agosto 13, 13:14   #9518 (permalink)  Top
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bho io pronto gara (con trasponder e tutto ma senza fango) ero a 3450 circa, non so Kuter a quanto sia ora, ma sopra i 3200 deve stare per regolamento, quindi comunque in teoria deve appesantire..
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Vecchio 26 agosto 13, 16:34   #9519 (permalink)  Top
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Parte il mio pazzo progetto... Scudi posteriori fai da te intanto ho preso le misure e creato la sagoma....
non li lasci così devo tagliarli e dargli la giusta forma
Curvarli leggermente all'indietro e fargli i fori..... Viterbo aggiornati

Foto 01

ImageShack - Photo ago 26, 15 30 40.jpeg
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Vecchio 26 agosto 13, 16:59   #9520 (permalink)  Top
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Xan giri a Mondovì ??

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