Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 13, 01:54   #9501 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Si si... ricordatemi per le 12...
Si.... come no...
Vecchio 25 agosto 13, 02:03   #9502 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
bella bella macchinetta ,oggi c'era kuter con la sua in pista e la più bella ed è anche molto robusta tra la altre cose.

dovrebbe dirle lui ste cose non io(scusa Giorgio se rompo le balle sul tuo mezzo) però con l'optional del supporto braccetti posteriore più lungo si migliora di un bel tot.
con i gommini con i fori esterni e la "placchetta" larga anche a detta di chi la guida va meglio.

Xan poi se mi posso permettere vorrei darti un consiglio... sai com'è ,dare consigli sulle macchinette di altri senza averla di persona sembra una c...a ,però mi permetto di consigliarti di levare di un bel tot il freno da quel motore se ne usi tanto, oggi è partito un altro tekin sempre in frenata e non mi sembrava che avesse impostato un freno esagerato.

non sopporta molto questa cosa quel motore, che quando va funziona benissimo è spettacolare ecc ecc.... però ogni tanto si sente TAC (facendo le corna).

gli è successo al Tony purtroppo .
che poi per me basterebbero altri 3-4giri di vetroresina almeno un briciolo in più per impaccare meglio quelle 4 calamite sfigate e si risolverebbe,anche senza la 2°armatura di cui è sprovvisto.
ce ne mettono troppo poca almeno per me e veramente sottilissima ,quella del mamba è uno strato esoso .

cosa ne pensi della macchinetta ?ti ci trovi bene?

per me sempre se posso ,così vedendola mi sentirei di consigliare rispetto agli olii di scatola dei diff ,qualche cosa di almeno doppio rispetto al 7000ant ,delle molle ant 1cm più corte e un filo più tenere e le post boo non le ho viste bene o non so quelle di Giorgio siano le originali(solo le post)le altre so che le ha cambiate....

dici che con un bel 15000all'anteriore tu che hai la Tekno comincerebbe ad allargare troppo in uscita? così a spanne io ci proverei poi in caso abbasserei a 10000così per prova.
Vecchio 25 agosto 13, 02:15   #9503 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
Si si... ricordatemi per le 12...
Si.... come no...
mi ritengo esentato da qualsiasi lamentela riguardanti orari ,scelte di tragitto, e trasporto in generale
non facendo nomifirulì firulà sono stato prelevato da casa alle 14:35esatti ,ed ho solo perso esattamente 15 minuti contati per trasformare 2 6s in 2 4s(ed avevo il saldatore già acceso ,quindi...) ,questa volta non c'entro assolutamente nulla con ritardi.
Vecchio 25 agosto 13, 12:51   #9504 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
mi ritengo esentato da qualsiasi lamentela riguardanti orari ,scelte di tragitto, e trasporto in generale
non facendo nomifirulì firulà sono stato prelevato da casa alle 14:35esatti ,ed ho solo perso esattamente 15 minuti contati per trasformare 2 6s in 2 4s(ed avevo il saldatore già acceso ,quindi...) ,questa volta non c'entro assolutamente nulla con ritardi.
Cmq la mia Losi e stata Ipeccabile
Oggi sei a casa o vai in moto ??? Seno verso le 16 volevo prelevarti e riportatrti in officina, sei lunico che conosco con un compressore....
Vecchio 25 agosto 13, 13:26   #9505 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Mi sono divertito un sacco anch'io
per fortuna é esploso all'ultima scarica il rotore del tekin va
continuerò a ripeterlo all'infinito, fanno pena considerando quello che costa, sto ancora ringraziando quel giorno che ho comprato il castle nuovo!!

Comunque penso di aver imparato a preparare gli ammo, li ho sentiti ottimi, un altro grazie va a skiev......
Salvo momenti di polvere estrema e le mie grp jolly che ovviamente sono una buona porcheria, la macchina era davvero veloce, magari non per tutti perchè é cattivella però un altro andare..
Superato anche il test mugen, grazie anche a Fabio per i consigli, la mucca è un buon mezzo ma come dicevi te, si vede che non é la mia, adesso ho le idee piu chiare
Vecchio 25 agosto 13, 13:33   #9506 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
per la cronaca, anch'io la scorsa settimana ho scollato un rotore tekin
i2701 non è collegato  
Vecchio 25 agosto 13, 13:45   #9507 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Wink

Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Mi sono divertito un sacco anch'io
per fortuna é esploso all'ultima scarica il rotore del tekin va
continuerò a ripeterlo all'infinito, fanno pena considerando quello che costa, sto ancora ringraziando quel giorno che ho comprato il castle nuovo!!

Comunque penso di aver imparato a preparare gli ammo, li ho sentiti ottimi, un altro grazie va a skiev......
Salvo momenti di polvere estrema e le mie grp jolly che ovviamente sono una buona porcheria, la macchina era davvero veloce, magari non per tutti perchè é cattivella però un altro andare..
Superato anche il test mugen, grazie anche a Fabio per i consigli, la mucca è un buon mezzo ma come dicevi te, si vede che non é la mia, adesso ho le idee piu chiare
E dovrò fare ancora moooolta pratica per starti dietro, vai come un razzo !!!
Cmq e sempre bello incontrare qualcuno della "resistenza"
Bellissima giornata.... Con il temporale all'orizzonte, avevo paura che il culaz si prendesse un Bel fulmine in testa, visto la carica elettrosattica che ha quel uomo a addosso
Mi e piacioto il testa a testa con Kuter, che nell'ultima Chicane prima del rettilineo, abiamo tagliato quel poco che basta per ribaltarci in insieme in 2 cordoli diversi... Neanche le ballerine sono cosi sincronizzate
Vecchio 25 agosto 13, 14:36   #9508 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

oggi sono a casa Giuppy e mi faresti un gran favore se mi portassi al lavoro che devo fare 2 cose.
così pulisci la macchinetta ,ti faccio il pignone nel mentre...
per la tua macchinetta fa paura e si che praticamente siete uno squadrone di losi mica da ridere grosso modo tutte identiche ! vai bene ,impari velocemente,hai fatto un progresso nella guida incredibile in così poco tempo.

la mugen Tony la aprezzeresti in piste bucate e rovinate o con tante curvette secche ,dove la losi ad un tratto ha dei limiti ,in pistine guidate e perfette la losi non la ciuli a parità di pilota ,ha quel filo in più di trazione ed è cmq sempre un filino più precisa .

il caso hyper invece maaaaa?????se impara con quella penso che o se cambia macchinetta diventa un genio delle traiettorie o boo e si che la mia era uguale ,si comporta allo stesso modo ma è veramente troppo "arrogante"
forse a questo punto mi viene da pensare che con i suoi 3kg è veramente troppo leggera,non rimane più nessun esperimento ,ora mai appena mi vede si smonta da sola ,mi passa gli ammortizzatori ed i differenziali lei stessa e comincia ad autoregolarsi tiranti ....

per le grp,haaa che gommacce ,a momenti tacano di più le mantua a tassello gigante
togliete freno da quei tekin vaa ,300 e passa euro haaa che robe ,dovrebbero almeno studiarsi un modo per risolvere quel problema se li sparano a quel prezzo.
Vecchio 25 agosto 13, 16:29   #9509 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Quiet Culaz! Um 16:00 Uhr werde ich bei dir sein, und ich werde Sie Officna. So, während Sie Ihre Sache tun Ich wische meine Buggy!

Culaz Quiet! A las 16:00 estaré contigo y te llevaré Officna. Así, mientras que usted hace su cosa me limpio Buggy!

Vecchio 25 agosto 13, 20:21   #9510 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
adesso non è per insistere ma questa foto la dice lunga....
quello in basso è il vecchio rotore del mio castle con più di 100 scariche, ha subito l'apertura della culatta all'ibr che ne ha rovinato il rivestimento ( penso 60 70 scariche fà, era quasi nuovo all'ibr ) ed un cedimento di un cuscinetto diventato violaceo in quel di Eraclea qualche tempo fà.
adesso l'ho cambiato per scrupolo con i cuscinetti perchè ho preso l'intero kit di revisione, ma se lo monto va avanti ancora per 15 anni...
sopra potete vedere il bello e lindo rotore del tekin
sembrano ok i vari avvolgimenti.. con il tester c'è qualche modo per accertarmene?
se no butto via tutto e chiudo con tekin... mi cerco un bel neu originale con 1600kv
Icone allegate
culatellomobile 1/8-foto.jpg  
Discussione chiusa

Bookmarks