18 agosto 13, 00:03 | #9461 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
bè pucci l'ho provata con le gomme in lattice ,le ride 32 hooo fa paura. c'era anche Cristian ed il Lori (padrone della pista) ed era veramente stupefatto ,ma io per primo. pensavo andassero molto peggio delle spugna ,ma il mezzo diventa "sincero" gli fai fare i miracoli . fischiava come un go kart in curva ,poi nelle staccate attaccano da paura. e secondo me è molto più bella da guidare . in più si evita lo stupido effetto riabbassamento del mezzo /strisciamenti di telaio/curve piroettate . apparte tutto ,questo tipo di guida a me piace molto di più che con le spugne ,non avevo mai provato ,ma è molto più divertente e la sento molto più adatta a me ,così me la sento proprio mia come mezzo ,veramente una bella esperienza .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 agosto 13, 11:29 | #9462 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
19 agosto 13, 10:16 | #9463 (permalink) Top |
|
Culaz ti è piaciuto il Percorso "benessere"
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
19 agosto 13, 11:35 | #9464 (permalink) Top |
|
19 agosto 13, 12:04 | #9465 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
| La devi sentire sulla moquette quando inizia a fischiare in curva è troppo esaltante E poi altre al ribassamento si evita la scocciatura del tornio Comunque ormai ti vedo imbragato per bene e questo inverno ci sarà da divertirsi |
19 agosto 13, 14:06 | #9466 (permalink) Top |
|
per il Giuppy ,ho la carnegrea persino sopra l'ombelico ,sto soffrendo troppo bellissimo ,ero abituato a cose più tranquille ,cmq se vuoi appena mi riprendo un attimo vediamo se riesci a fare Molina da giù a su ,niente carrucole che ti sparano a 100metri e 30 di altezza ,superare funi nel vuoto imbragati ...................ma spacca ugualmente . però guarda il 15 dove eravamo!quì dovevi esserci ,1700m sul "Corno" inzampognati di gnocchi di malga a guardare chi si buttava con il parapendio ..... se vedi si vede la stradina Peri -Fosse e la pista off di Peri che è un puntino di terra,a me piacciono moltissimo questi posti. dietro di noi la cosidetta "fossa " un buco naturale di 877 metri dritto perfetto ,impressionante, solo che in foto non rende ,vedi tutto nero ,da vicino fa paura.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
19 agosto 13, 14:17 | #9467 (permalink) Top |
|
per il pucci ,si sta diventando quasi una dipendenza ,non tanto per girare ,ma per trovare la gomma e l'assetto più performante che c'è. anche oggi mi porta su un mio amico che sto giro prava lui un pò di gomme il lattice ,le sorex 36 .vediamo come va con quelle . hai ragione ,quando fischia in curva e bellissimo oggi invece voglio provare ad usare il mamba 4600 con rapporti decisamente più lunghi ,voglio vedere se riesco ad abbassare le temperature e avere più durata ,mantenendo le stesse prestazioni. le stiamo provando tutte insomma ...anche con l'assetto mi sto facendo un foglio con tutte le regolazioni .....mi sa che sto diventando come loro smonto ,rimonto ,regolo....ma non arriverò mai al banchetto millimetrato!
19 agosto 13, 14:40 | #9468 (permalink) Top |
|
Deve passarmi le foto ed i video cristian ! Anch'io vado matto per quei posti, la prossima volta ci organiziamo per molina.... Io giovedi e venerdi prossimo sono a casa potremmo org qualcosa, sarebbe bello avere degli scaler... Ok ci sentiamo cmunque
19 agosto 13, 15:11 | #9469 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
|
Culatz, vedi cosa succede a fare le gare con 40° all'ombra?!?!?!? https://www.youtube.com/watch?v=CoctMMJk7rs Okkio alla prox gara!!!!!
__________________ TLR 8ight 3.0 |
19 agosto 13, 15:31 | #9470 (permalink) Top |
|
haha no con questo caldo è terribile per i buggy ,non arrivano infondo poveretti Cap rob sono in ferie ed ho il differenziale al lavoro ,quindi non posso passarti le foto ,cmq il differenziale si era talmente colato che anche usando lo scalpello per aprirlo la crocera si è rotta . ho dovuto fare troppa forza per tirarla fuori e si è spaccato uno dei 2 chiamiamoli bastoncini. fino che non tornano delle temperature più fresche io non la uso ,so che tutto soffre al massimo ,lipo e motore compresi. per il Giuppy lascia stare il gippino ,se partiamo di mattina ora che abbiamo finito si fa notte ,e se canniamo un sentiero o se finiamo (io 1a volta ci finisco dentro sicuro )in una cascata ora che si ritorna ecc... siamo ciulati ....stare nel bosco di notte fidati fa veramente scago!dopo 2 ore il gippino lo baratteresti per una scatola di fiammiferi credimi.
Bookmarks |
| |