Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 agosto 13, 13:02   #9401 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ok , perfetto
questa volta ci sono parola mia.
se vuoi il 14 alle 6 di sera c'è una gara anche da me ,così non ci becchiamo il sole e la pista è perfettamente illuminata .
ci sono 4 nomi importanti da quello che so ,non so chi siano però,dovremmo essere sui 20 partecipanti solo della zona ,più tutti quelli che vengono da fuori ,quindi dovrebbe venir fuori una bella garetta.

Io in estate vado a fare il polveroso , la stradale solo d'inverno quando c'è brutto
Pucci non è collegato  
Vecchio 10 agosto 13, 18:40   #9402 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ragazzi una sola cosa, per Gussago mi sento di consigliare di andare a provare la pista prima della gara.
cioè non è come le solite che in 3 lipo si sa a memoria e si fa il super tempo , quella è tosta di brutto.

almeno una giornata bisogna spenderla per impararsela .

no perchè se volete ho una brutta esperienza simile.
la 1° volta all'ibr con il 2°tracciato io mi sono buttato così come al solito ,ma era una gara di italiano ,la 1° scarica è stata la qualifica (causa leggero ritardo) ecco ,facevo più bella figura a giocare a freccette nel bar di fronte.

Gussago non è come l'ibr ma ci siamo vicini, bisogna impararla per benino se si vuole girare forte.
concordo....è strà consigliato di provare la pista prima di gareggiare....così per com'è fatta ora...c'è solo un problema...che nel mese di agosto la pista è chiusa per i giornalieri...aperta soltanto agli abbonati.... per fare il giornaliero normalmente si deve chiamare Marco. Riaprono il 31 Agosto per i giornalieri... ovviamente dovete avvisare se ci andate.
per la gara del 8 io sarò in forse....il week prima sono a fare l'italian job ad Asti
verte non è collegato  
Vecchio 10 agosto 13, 19:58   #9403 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
perfetto allora si tenta la figura di merda a gussago
pensa se mi arriva la macchinina nuova,mi viene da ridere, direttamente in gara
Vecchio 10 agosto 13, 20:26   #9404 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
perfetto allora si tenta la figura di merda a gussago
pensa se mi arriva la macchinina nuova,mi viene da ridere, direttamente in gara
avete l'ultimo we di agosto per provare.....
verte non è collegato  
Vecchio 11 agosto 13, 02:07   #9405 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Voi che ci siete stati sapete che gomme possono andare bene a gussago? La pista è abbastanza liscia e gripposa?
Vecchio 11 agosto 13, 02:37   #9406 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Voi che ci siete stati sapete che gomme possono andare bene a gussago? La pista è abbastanza liscia e gripposa?
durante la gara la pista si pulisce e se rimani in traiettoria la pista ha molto grip...
normalmente usano le impact o gomme simmili...io le ho provate al trofeo novarossi...ma mi sembrava l'auto un po' difficile da guidare....anche se avevo fatto una buona qualifica...
io li alterno o le ibeam o le crossbrace dell'aka....
per dirti al trofeo novarossi ho usato le ibeam....
il mese scorso ho usato le crossbrace...ma sono l'unico ad usarle e trovarsi bene
verte non è collegato  
Vecchio 11 agosto 13, 10:37   #9407 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
durante la gara la pista si pulisce e se rimani in traiettoria la pista ha molto grip...
normalmente usano le impact o gomme simmili...io le ho provate al trofeo novarossi...ma mi sembrava l'auto un po' difficile da guidare....anche se avevo fatto una buona qualifica...
io li alterno o le ibeam o le crossbrace dell'aka....
per dirti al trofeo novarossi ho usato le ibeam....
il mese scorso ho usato le crossbrace...ma sono l'unico ad usarle e trovarsi bene
Grazie mille, sicuramente mi procurò le ibeam, la mia macchinina già di suo punta un po', con quelle di solito vado meglio, sono tra le mie preferite
Adesso mi guardo anche le altre due per vedere se ne ho di simili
Vecchio 11 agosto 13, 13:58   #9408 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Culaz ! Ma che culo ho avuto con la corona !!!
Ha ha ha ieri dopo aver macinato la corona della Losi, preso dallo sconforto piu totala e dalla disperazzione, (visto che stavamo facendo il festone in pista) ho preso dalla cassetta paraculi il differenziale centrale della mia HPI flux e ad occhio dissi al cuaz....
Guarda i fori delle viti sono uguali la faccia del culaz
Con un lampo di genio del culaz e le sue viti a magiche abbiamo montato la corona ed abbiamo scoperto che e compatibile con la Losi....
Che culo ! Via a correrrere fino a seraaaaaaa
Vecchio 11 agosto 13, 14:08   #9409 (permalink)  Top
User

L'avatar di CapRob

Data registr.: 12-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
Culaz ! Ma che culo ho avuto con la corona !!!
Ha ha ha ieri dopo aver macinato la corona della Losi, preso dallo sconforto piu totala e dalla disperazzione, (visto che stavamo facendo il festone in pista) ho preso dalla cassetta paraculi il differenziale centrale della mia HPI flux e ad occhio dissi al cuaz....
Guarda i fori delle viti sono uguali la faccia del culaz
Con un lampo di genio del culaz e le sue viti a magiche abbiamo montato la corona ed abbiamo scoperto che e compatibile con la Losi....
Che culo ! Via a correrrere fino a seraaaaaaa
Grande Giuppy!!!!!
Ma non penserai di fare cosi a Gussago!!!
Vecchio 11 agosto 13, 14:28   #9410 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
si un culo di quelli enormi direi

abbiamo capito che d'estate le corone in plastica si sciolgono ,c'è poco da fare.
io come sempre ho avuto un pò meno culo ,1 minuto di numero con la mini losi e mi si è tranciato l'albero motore!

che poi sembra quasi impossibile che una corona sia compatibile....devono coincidere troppe cose, diametro del differenziale ,del bicchierino ,lunghezze del bicchierino ,i fori.....

invece sembra incredibile erano identiche!!

poi per il resto posso affermare che per ora è la losi più piantata al suolo e più veloce che abbia mai provato ,lavora veramente in modo incredibile è un piacere solo da vedere rispetto alle altre su come copia qualsiasi cosa e come è perfettamente incollata a terra,super bilanciata .....

bel compleanno ,mi sono veramente divertito!
per il resto volevo solo dirti per il fatto che non giro, che mi diverto ,voi non preoccupatevi ,mi diverto più così e andare dietro ai mezzi ,state tranquilli, voi già mi scarrozzate ovunque ,per me è solo un onore fidatevi !

Bookmarks