09 agosto 13, 11:09 | #9391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2012
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Bhe divertiti, e vedrai che in una sera con i touringari ti spiegheranno di tutto di più
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451 Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 | |
09 agosto 13, 15:32 | #9392 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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xan scusa,abbi pazienza.... sono a questo punto, ma non riesco a capire ,esc e ricevente le devo mettere con del biadesivo nude e crude sul telaio ? vedi... non servono basette in plastica ecc...per fare un buon supporto e fargli passare una fascetta che tenga ben saldo l'esc? cioè se mi sbombano la macchinetta mi parte l'esc! anche il mio fedele motorello oddio lo vedo un pò esposto messo cosi siceramente. va bene? dimmi tu quando hai tempo...ciao
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09 agosto 13, 15:36 | #9393 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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pensavo in caso di mettere l'esc per il lungo e la ricevente sul servo ,mi pare un pò meglio in caso di incidente ,cosa dici ? ma il motore che trasborda così tanto cioè sinceramente mi fa un pò paura ,se prende una botta forte lì si spacca tutto!!
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09 agosto 13, 16:03 | #9394 (permalink) Top |
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Sono così non ti preoccupare troppo , piuttosto usa biadesivo buono e messo a doppio spessore
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09 agosto 13, 16:10 | #9395 (permalink) Top |
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Non conosco il modello e di touring ho solo visto la Asso TC6 di un mio amico durante la fase di montaggio.. Il motore sporgente è un grande classico delle touring con il telaio stretto e su quello non ci si può fare niente (appena monti la carena vedrai che fa meno impressione), comunque i contatti sono molto minori che nell'offroad ed essendo macchinine a ruote coperte, non volano al primo "appoggino". Per il discorso posizione ESC / ricevente, cerca solo di accentrare il più possibile i pesi; per il fissaggio non credo tu abbia altre soluzioni oltre il biadesivo, sulla TC6 erano biadesivati anche lì, mentre la lipo aveva i suoi supportini per il fissaggio.
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09 agosto 13, 20:24 | #9396 (permalink) Top | |
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Qualora d'accordo, Paolo e Antonio, direi di partire il sabato mattina presto, andare direttamente in pista, la sera pizza e birra, si dorme in un B&b e l'indomani (domenica) pronti per la gara. Che ne dite?
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09 agosto 13, 21:11 | #9397 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
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In fondo siamo sempre tra di noi, mica ci troviamo contro ongaro e zanchettin e compagnia bella..loro fanno scoppio per fortuna
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09 agosto 13, 22:06 | #9398 (permalink) Top |
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miiiiiinc.....se viaggia dai è veramente bella stabile. sento già che è il mio mezzo ,mi sono riuscito a divertire in 5 minuti davanti casa,cazzarola è un piccolo missile!!! can ho preso 3 pignoni più grandi ,ma so già che sono lungo . sono andato dal Ciano e me lo aveva detto che con un quel motore ero lungo con il 24. sono andato a prendere fino al 28. pensavo esattamente il contrario ,che andasse come la buggy 1/10 2wd . cioè io più di così non riesco a tenerla mi sa, ecco perchè dicono di farsi la mano e che volevo partire con il 5,5t io ovvio non va come la motonica che mi fa la via di casa in 2 secondi ,neanche il tempo di dare gas e devi frenare perchè diventa un puntino invisibile,ma caspita viaggia di brutto . penso proprio che mi piacerà manca il trasponder che prenderò in prestito dalla mugen e il bioadesivo.
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10 agosto 13, 01:09 | #9400 (permalink) Top |
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ok , perfetto questa volta ci sono parola mia. se vuoi il 14 alle 6 di sera c'è una gara anche da me ,così non ci becchiamo il sole e la pista è perfettamente illuminata . ci sono 4 nomi importanti da quello che so ,non so chi siano però,dovremmo essere sui 20 partecipanti solo della zona ,più tutti quelli che vengono da fuori ,quindi dovrebbe venir fuori una bella garetta.
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