Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 09, 22:09   #931 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
oggi ho notato il mamba 5700 sul tavolo di lavoro, lui guardava me,io lui alla fine non ho resistito ,voglio vedere cosa succede se lo monto sulla x pro!!!
la meccanica o meglio quel poco che ha dovrebbe reggere ,visto che la nuova esc mi permette di usarlo i vi dico.....tra 20 minuti la xpro verra messa a dura prova
culatello non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 09, 22:11   #932 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
oggi ho notato il mamba 5700 sul tavolo di lavoro, lui guardava me,io lui alla fine non ho resistito ,voglio vedere cosa succede se lo monto sulla x pro!!!
la meccanica o meglio quel poco che ha dovrebbe reggere ,visto che la nuova esc mi permette di usarlo i vi dico.....tra 20 minuti la xpro verra messa a dura prova
aahah... sono curioso di vedere!!!! si comunque secondo me regge... male che vada ti scioglie la frizione
Vecchio 12 ottobre 09, 22:15   #933 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
aahah... sono curioso di vedere!!!! si comunque secondo me regge... male che vada ti scioglie la frizione
abbiate pazienza e credeteci insieme a me
Vecchio 12 ottobre 09, 22:18   #934 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
abbiate pazienza e credeteci insieme a me
io credo che, essendo 2wd, sarai costretto a limitare il gas per non essere sempre in testacoda, quindi la trasmissione ti ringrazierà e non ti esploderà in faccia
Vecchio 12 ottobre 09, 22:44   #935 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
un mamba max 5700 non credo sia cosi potente da bruciare la trasmissione dell' X-Pro... sara paragonabile ad un 7.5 spire o un 6.5 la motorizzazione giusta per un buggy 2WD... se non mi sbaglio dovrebbe essere lo stesso motore che monta il Firestorm Flux...

comunque non ho ancora capito che ESC LRP hai, lo Sphere? o l'SXX?

kola72 non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 09, 23:02   #936 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
si bè a mè il 6000kv con le lipo 2S sulla himoto mi aveva piegato i dog bone, penso che il mamba 5700 su per giù sia li di potenza
Vecchio 12 ottobre 09, 23:05   #937 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

hohohohoh lacrime agli occhi ,vedere un mezzo così piccolo planare su 2 ruote su asfalto non ha prezzo!
devo stringere la frizia ,và un filo meno che con l'altro motore a 3s pur usando solo le 2s (ovvio) sul mamba effettivamente ho gli stessi giri. la cattiveria è uguale all'altro motore alimentato a 3s o poco meno.....

la esc è una carson 100A uguale al 100% alla mamba max però le alette di rafreddamento sono blu al posto del verde.

per l'acqusto ci ha pensato edoardo ,mi aveva detto che doveva essere una lrp rimarchiata ,ma a me poco importa di cosa sia realmente ,il fatto è che è l'unica a spingermi il mio fedele mambino senza andare in protezione appena apro il gas o bruciare.
la lipo mi è durata 10 minuti ,molto bene e la esc era tiepida .
Vecchio 12 ottobre 09, 23:34   #938 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
hohohohoh lacrime agli occhi ,vedere un mezzo così piccolo planare su 2 ruote su asfalto non ha prezzo!
devo stringere la frizia ,và un filo meno che con l'altro motore a 3s pur usando solo le 2s (ovvio) sul mamba effettivamente ho gli stessi giri. la cattiveria è uguale all'altro motore alimentato a 3s o poco meno.....

la esc è una carson 100A uguale al 100% alla mamba max però le alette di rafreddamento sono blu al posto del verde.

per l'acqusto ci ha pensato edoardo ,mi aveva detto che doveva essere una lrp rimarchiata ,ma a me poco importa di cosa sia realmente ,il fatto è che è l'unica a spingermi il mio fedele mambino senza andare in protezione appena apro il gas o bruciare.
la lipo mi è durata 10 minuti ,molto bene e la esc era tiepida .
perfetto... e vai sempre e solo a 2S mai 3S, tanto non serve, rischi solo di rompere... ora bisogna solo lavorare per rendere questo modello meno sottosterzante.. se riesci a trovare qualche soluzione fammi sapere.. e guarda il video che ho postato dell'ultima gara di regionale 2WD 4WD a Vinovo..

kola72 non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 09, 23:35   #939 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
si bè a mè il 6000kv con le lipo 2S sulla himoto mi aveva piegato i dog bone, penso che il mamba 5700 su per giù sia li di potenza
si ma himoto non l'ho mai vista fare gare in pista... i CVD dell' Ansmann se permetti sono di ottima fattezza...

kola72 non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 09, 23:39   #940 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
no bè può confermare Fabio sono buoni quelli himoto, però comunque l'himoto penso pesi molto ma molto di più rispetto a una ansmann pensata per fare gare. l'himoto è un minicarroarmato

Bookmarks