08 agosto 13, 18:55 | #9381 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
guardate cosa ho trovato. 1:5 Touring Car Championships : Final & Wrap up - YouTube sembra nulla di che rispetto alle altre stradali,ma uno che le ha provate, vederle viaggiare così gli vengono i brividi. ci vuole un dito mostruso per tenere una 1/5 così,cioè a quel ritmo ci ho corso per 4-5 anni grosso modo quando ero bambino so come si comportano ,se ci entrassi io in curva così mi girerei 6 volte prima di fermarmi
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 agosto 13, 23:30 | #9382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
Roberto, prima di questa però volevo chiederti se facciamo una macchinata con Antonio e in 3 andiamo all'Ospyteam di Gussago l'8 settembre. Come diceva il Verte sembra accettino Brushless e i Veronesi mi sembrano uniti nell'andarci. Sarebbe un'occasione per vedere sto pistone
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
09 agosto 13, 00:47 | #9383 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
Ok per la macchinata in 3 Paolo anche perchè da solo, con la mia auto benzina, mi verrebbe a costare quanto 1/2 Losi 3.0 di Antonio e allora li avrei qualche dubbio sul partecipare. Affare fatto....anche il fronte di Venezia partecipa!!!
__________________ TLR 8ight 3.0 | |
09 agosto 13, 01:15 | #9384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
Ovvio che anche io non andrei da solo nonostante il ciambellone col gassss. Son sempre 360 km a/r Gli altri non si fanno sentire quindi sicuramente li troviamo tutti in gara l'8/9 a Gussago
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
09 agosto 13, 01:23 | #9385 (permalink) Top |
|
ragazzi una sola cosa, per Gussago mi sento di consigliare di andare a provare la pista prima della gara. cioè non è come le solite che in 3 lipo si sa a memoria e si fa il super tempo , quella è tosta di brutto. almeno una giornata bisogna spenderla per impararsela . no perchè se volete ho una brutta esperienza simile. la 1° volta all'ibr con il 2°tracciato io mi sono buttato così come al solito ,ma era una gara di italiano ,la 1° scarica è stata la qualifica (causa leggero ritardo) ecco ,facevo più bella figura a giocare a freccette nel bar di fronte. Gussago non è come l'ibr ma ci siamo vicini, bisogna impararla per benino se si vuole girare forte.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
09 agosto 13, 02:08 | #9386 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Citazione:
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
09 agosto 13, 10:01 | #9388 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
a occhio è parecchio bella con tutti quei salti raccordati, arrivassi anche ultimo mi godrei troppo il modellino sempre in aria Citazione:
il vero problema è che aspetto il kit revisione del mambozzo quindi bisognerebbe correre con il tekin, non so voi ma io penso di avere la certezza di non finire i 10 min
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | ||
09 agosto 13, 10:29 | #9389 (permalink) Top |
|
per noi Giuppy sono 80km ,preferirei non andare in hotel. per Tony ,anche secondo me non arrivi a 10 minuti con quel motore
09 agosto 13, 10:47 | #9390 (permalink) Top |
|
xan rispondo quì per non intasare l'altro post.... L'unico ESC che conosca in grado di tirare motori con poche spire e che costi veramente poco è il clone di hobbyking del hobbywing 2.1 da 120A Hobbyking X-Car 120A Brushless Car ESC (sensored/sensorless) (EU warehouse) Ne ho letto bene (anche da un utente di questo forum) e, per quello che costa, anche se ne dovessi bruciare 2 a stagione (ma non ne vedo il motivo) stai sempre tranquillo. Invece tra le migliori ESC in commercio oggi c'è questa, ma siamo proprio su un altra fascia di prezzo VARIATEUR HOBBYWING V3.1 HOBBYWING e da Sebastien è praticamente il prezzo più basso d'Europa (se poi ti servisse anche qualcosa per la 1/8 lì c'è di tutto o quasi). Il problema del motorazzo sensorless è che con un filo di gas probabilmente o cogga o scatta troppo veloce, ed in allungo senza i timing dinamici ed i turbo, rimani comunque indietro; i timing statici comunque li puoi impostare, ma sono sempre "attivi" anche in momenti inutili (a bassi giri). Se non sei ben convinto di buttarti sul touring, io intanto proverei con la ESC di hobbyking ed il tuo mamba in modo da tenere al minimo le spese; poi se ti piacerà puoi sempre buttarti su un bel motore di qualità (Tekin / Novak / Trinity) o provartela con un motore di hobbyking a sensori (che non credo alla fine cambi molto ma non li ho mai provati). p.s. quando ti arriva la touring, a meno che il precedente proprietario non giuri su sua madre che ha fatto nel tempo una manutenzione da orologiaio, butta via tutti i cuscinetti vecchi; i motori tirati soffrono molto le trasmissioni poco scorrevoli. ti ringrazio della spiegazione ho capito ,ora vedo se mi piace poi farò la spesa ,sempre se mi piace. cmq ieri ho telefonato ad uno che corre ,un vecchio amico ,siamo in 20 circa solo di locali nella categoria libera ,mi hanno detto che con il mamba 5700 per come verrà tagliato il tracciato(loro hanno già la "mappa" della pista) dovrei essere più che apposto. in caso visto che in pratica li conosco tutti mi aiuteranno loro per le nozioni base...non sapevo neanche che le lipo andavano fissate con un nastro fa conto te. in caso mi prestano un motore più spinto ,ma mi hanno detto che non ne avrò bisogno per il tipo di tracciato. mi hanno detto che è fondamentalmente come guidare la mia vecchia carisma pro ,per tipologia ,ma infinitamente più facile ,teoricamente quindi dovrei farcela . sempre se riesco a montare il tutto.......quindi la mia 1° prova del mezzo sarebbe direttamente il giorno della gara....speriamo bene dai, vedo come va a finire ,vedo com'è l'ambiente poi comincerò a pensare di prendere quella super esc ed un buon motore
Bookmarks |
| |